Visualizzazioni totali

giovedì 20 settembre 2012

Altro giro altro regalo....

Ciao ragazze
ammetto Milano mi fa molto male, soprattutto al portafoglio, la mia carta di credito in questi giorni fuma, chiede tregua e una vacanza, ma non è colpa mia se la mia città offre questo e l'altro mondo, odio dover dire di no a qualcosa che mi piace e mi sta bene.
Quindi non paga della prima trance di acquisti mi sono data alla pazza gioia, regalandomi un altro vestito sempre da Liu Jo con copri spalle, altra alternativa per il mio anniversario questo è la versione ancora più bella che avevo visto a Mn, e alla fine ho usato questo abito per festeggiare.
Quest'anno trovo la collezione Liu Jo versatile e molto giovanile, per una donna dinamica e intraprendete, quello che altri brand che vi ho postato continuano a non stupirmi moltissimo, sempre che non si decida di andare su target più alti e costosi, tipo Luisa Spagnoli.
Se entrate nel sito c'è la collezione Liu Jo Jeans anche quella ve la consiglio di darci un'occhiata perchè merita.

Le mie preferenze vanno alla foto numero 4 la ragazza che indossa i jeans bordeaux con la borsa coordinata, quella successiva di foto la ragazza con i pantaloni verdi ( credo che tutti siano del velluto a coste); se non erro con il conteggio delle foto la 18° la ragazza con il vestito color petrolio, la 22° la ragazze con i pantoloni gialli, quelli vi garantisco che sono veramente belli, li ho visti in negozio e meritano ( il nuovo negozio in centro a Milano è stupendo dove si può perdere la testa per tutto quello che c'è) 25° il vestito grigio e nero è molto carino, quello successivo in velluto sul rosso veramente elegante e diverso dal solito, vi ho illustrato tutto quello che trovo molto interessante nella collezione jeans quella se volete più giovanile.
Nell'altra collezione ho provato un altro paio di vestiti che uno mi piace moltissimo, l'altro forse tra una decina di anni.
Questo azzurro costa 145€ ed è entrato nel mio cuore invece quello sotto a fiori bordeaux è troppo da donna matura e in carriera onestamente tendo ancora non essere al quel punto, con il costo intorno se non erro 229€




Ultimo regalo che mi sono fatta sono gli orecchini di Tarina Tarantino questi costano 36,00€



Non paga sabato sono andata ancora in giro e il Papy mi ha fatto un regalo il vestito che vedete qui sotto con cintura.


Ora dovrei darmi una calma, ma non riesco perchè trovo sempre delle cose bellissime in giro e vorrei un paio di borse con altrettante scarpe da abbinare, poi adoro un paio di vestiti di Ferrone e Nadine, pensavo di inziare a stampare carta moneta...serve a qualcuno, ne stampo un po' di più. Baci buona giornata e buon lavoro e studio a tutte Alex

19 commenti:

  1. Che belli!! Brava!! Hai fatto bene...^_* Anche io vorrei comprarmi qualche cosina ... Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      quando ci vogliamo vedere, dimmi tu quando ti senti di venire a fare un giro a Mn. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex gli orecchini sono bellissimi, io adoro Tarina Tarantino! un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      quegli orecchini li ho visti in vetrina e me ne sono innamorata, c'è anche una bellissima collana con i teschi lunga che è fantastica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Alex stampa un po' anche per me...che abiti che hai trovato!Temo sempre più il nostro giro per negozi...ahahha!scherzo non vedo l'ora!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio a preoccuparmi anch'io... anche perché per me sarebbe iniziato il peiodo di risparmio autunnale, eheh!! :)

      Elimina
    2. Ciao ragazze Ale Sara
      fidatevi non vi faccio tornare a casa senza soldi, vi porto in giro ma farò in modo che non vi ritroviate sul lastrico. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ti stai dando alla pazza gioia ehhh???? Sono contenta x te... io stò saccheggiando lo store di Intimissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si mi sono data alla pazza gioia perchè quando trovo qualcosa che mi piace non vorrei pensandoci perdermi il vestito che mi sta bene. Sono curiosa di vedere cosa hai preso da Intimissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex, sono stata assente per un pò ma finalmente sono tornata!!
    Bellissimi gli orecchini, ma anche i vari vestiti!!
    W lo shopping! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie ecco perchè ho deciso di risparmiare nel mondo del make up per investire nei vestiti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Alessia, quante cose fantastiche, ci credo che non hai potuto resistere e hai fatto acquisti ;)
    Comunque se inizi a stampare carta moneta, pensa a me, non voglio chissà che, me ne basta anche solo un pò ;)
    baci e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      se fossi sicura che li accettassero li stamperei volentieri qualuncuno per tutti, non tanti non vogliamo strafare solo stare benino e poterci togliere un serei di sfizi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. mamma mia gli orecchini sono uno spettacolo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si sono bellissimi mi sono innamorata di loro quando li ho visti in vetrina.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. mamma come ti capisco .. i vestiti che sono entrati nel tuo armadio sono uno spettacolo .. non avrei resistito nemmeno io ^ ^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      grazie me ne sono innamorata quando li ho visti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Che begli acquisti Alex!! Dai, in fin dei conti sono mesi che sei diventata bravissima negli acquisti cosmetici, qualche acquisto in più nel vestiario ci sta!
    Comunque se stampi carta moneta ricordati di meeeeeee!!! Hahahahah
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si ho smesso di comprare make up perchè non so più dove metterlo, quindi mi sono data alla pazza gioia con il vestiario e che ogni anno mi rifaccio il guardaroba, ovviamente senza buttar via nulla, così ho un armadio che scoppia da quanti vestiti ha. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE