Visualizzazioni totali

martedì 25 settembre 2012

Accessori che passione

Ciao ragazze
continua la mia ricerca per voi e per il mio puro divertimento di abbigliamento questa volta andiamo nel mondo dei accessori siano essi orecchini, bracciali o collona, scarpe e borse cinture tutto quello che può fare la differenza in un look.
Inziamo da quello che da anni è un must have ( si ragazze qui vi post cose che ho, ma che non costano poco, perchè personalmente per scarpe e borse faccio schifo! Personalmente le poche volte che ho cercato di spendere meno per le scarpe poi mi sono ritrovata a doverle buttare quindi meno ma molto belle, i cui pellami devono rispettare certi canoni)
Un tronchetto nero in raso da sera ( lo adoro) è molto elegante e sta bene con tutto dai jeans agli abiti lo trovo molto versatile e sono tra le prime scarpe con tacco alto che ho acquistato.
In commercio possiamo trovare qualcosa di questo tipo Emporio Armani al modico costo di 620€ una cosa abbordabilissima, per nababbi..dove si possono piantare i soldini perchè crescano e si moltiplicano????





 Sul sito Yoox trovate questa di emporio Armani, credo che siano dell'anno scorso costano 245,00€ sono molto particolari e adatte a qualunque look un prezzo alto, ma ragionevole se vogliamo delle scarpe che non ci facciano male ( almeno spero).



 Dsquared 2 costano 424,00€ sempre sul sito
 Dsquared2 costa 395,00€
Passiamo a quella di Accessorize 49,00€
 Questi sono di Furla e costano 200,00€


Ammetto di aver un grosso problema con le scarpe low cost, non riesco a trovare quelle che mi piacciono, ma una cosa che mi spaventa nelle scarpe che costano poco è la qualità dei materiale, certo anche quelle molto costose non è garantito basta trovare quelli che usano ancora pellami e manodopera italiana ( Salvatore Ferragamo, Mario Valentino e Fratelli Rossetti solo che quest'ultimo ha deciso per uno stile molto sobrio,) Se invece avete veramente tanti soldi anche Tod's ha dei buoni pellami ma i costi salgono.
Ovviamente c'è da abbinare una pochette per la sera 
Vi propongo una selezione di Zara le prime tre e poi di accessorize


 Questa gioiello costa 59.95€

 Pochette pelle grande 49.95€

In velluto 19.95€


Questa costa 65.00e ma non mi fa impazzire è l'unica che ho trovato sul sito e ultimamente non ho più messo piede in negozio perchè a Mn è chiuso ( penso che l'abbiamo smantellato) infatti non risulta neanche più sul sito...peccato dovrò andare a quelli di Milano.
Passiamo a vedere qualche pochette di pelle



In due variante di colore 105€ sia rossa sia nera da portare a mano o a spalla.

 135€ questa è veramente molto bella


 60,00 € tutta in pelle portabile solo a mano

Questa c'è solo blu e arancione 33,00€
Queste sono tra le proposte che ho trovato da postarvi sono alla ricerca di stivale quindi il prossimo post sarò tutto stivali, stivali stivali, sono due anni che sto cercando quello che fa al caso mio.
Baci buona giornata Alex

32 commenti:

  1. Io ho un debole x le scarpe di marca... Secondo me si vede quando la scarpa e' una bella scarpa e difficilmente mi hanno fatto complimenti quando indosso scarpe di bata, o di mercato, o di pittarello.... Al contrario quando calzo Casadei, padovan, paciotti mi dicono sempre "che belle scarpe"...
    Ogni donna dovrebbe avere diritto a quelle meraviglie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      onestamente io compro solo scarpe di marca prima erano Tod's Hogan e Fratelli Rossetti, ora Mario Valentino...nei vecchi post trovi un paio di scarpe viola molto particolari che si allacciano alla caviglia.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La prima borsa è bellissima! E anche il prezzo non è esagerato. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      Zara non è mai cara però bisogna vederle dal vero so sono veramente così belle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, anche io soprattutto per le scarpe mi indirizzo su roba di qualità, altrimenti mi fanno male e non riesco a starci!Quelle di Furla sono da prendere in considerazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      adoro le belle scarpe e ne comprerei a bizzeffe sono innamorata delle scarpe e come vedete cerco sempre qualcosa di particolare che dia quel tocca di diversità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. I love tronchetti!!!!!!!!!!!!!! Ne voglio un paio economico!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      i tronchetti hanno una versatilità enorme solo che quelli che ho postato io sono super carini, come ho detto con il low cost sulle scarpe faccio veramente una grande fatica perchè ho i piedi che non collaborano, se un paio di scarpe mi fa male evito di indossarle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. La pochettina rossa di Furla!!!! <3 io purtroppo non sono ancora riuscità a trovare un paio di scarpe che non mi dia problemi, paradossalmente le uniche che non mi fanno male sono le punte di danza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io con le scarpe sono un disastro nel senso che devo prendere quelle con pelle morbida se no mi spacco i piedi, ma dopo che le uso un pochino non ho più problemi. Se vuoi ti porto al negozio di scarpe dove le prendo io, ti avviso non costano poco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. AAAAAAAAAAH!!!! adoro le scarpe che hai scelto!! TUTTEEEEEEE!!!

    ti va di seguirci a vicenda? mi farebbe piacerissimo!

    bennypao.blogspot.it

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta
      alcune le adoro anch'io solo che i prezzi sono un po' altini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. da adesso ti seguo anche io!!!

    io però non ti vedo tra i miei follower :( sigh sigh

    bennypao.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta
      sono tra i lettori fissi di blogger e mi trovi con il nome Alex e la mia faccina non il Koala ecco perchè non mi riconosci, non si mi si vede ma ci sono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. mi piace molto quella di accessorize

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      è l'unica che ho trovato sul sito speravo in qualcosa di più e meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ok..sono con gli occhi da fuori per le scarpe meravigliose....mi piacciono tutte...!!!!Ma con i tacchi sono impedita..sighhhhhhhhhh!!!!!smack smack smackkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      si può imparare a camminare sui tacchi sono bellissimi e slanciano, si comincia con quelli più bassi per poi salire....Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Le scarpe sono tutte bellissime, devo dire che non c'è un modello che non comprerei, per le borse soprattutto le ultime sono molto belle. Un bacio tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      buon gustaia...so che sei appassionata anche tu di scarpe, quindi puoi capire benissimo come le ami.Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Bellissime le scarpe! Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie sono una mia passione le scarpe. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Tra le scarpe che hai proposto mi piacciono quelle più semplici, quelle Furla, che però anche loro costano fior fior di soldini! Se avessi una bella gamba da fenicottero le indosserei spessissimo. Purtroppo sono nata con gambe più che da fenicottero direi da pellicano e forse non è il caso! Splendida anche la pochette gioiello, è adorabile! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Svampi
      quel tipo di modelli non sono poi solo per fenicotteri, io adoro i tronchetti e sotto un bel pantalone stanno bene anche se non ho le gambe lunghissime, li trovo molto sexy. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Che bellissimi le pochette!!! *.*
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si le pochette mi sono piaciute ovviamente bisogna andare in negozio per vedere come sono da vero. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. mi è preso un colpo leggendo i prezzi....direi che son bellissime da vedere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      ammetto che i costi che ho postato non li spenderei mai per un solo paio di scarpe sono da folli, per due magari si.Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. mamma che prezzi..le scarpe di furla però sono bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      i prezzi sono un po' assurdi infatti restano lì sui siti e non ho intenzione di spendere quelle cifre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ciao Alex! Sono bellissimi sia i primi tronchetti che la pochette di Zara rossa e nera:) Che bello rifarsi gli occhi, grazie! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      cercare di trovare dei pezzi che costino poco non ci riesco proprio soprattutto con le scarpe, perchè quelle che mi piacciono costano sempre tantissimo???? Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE