Visualizzazioni totali

mercoledì 29 agosto 2012

Un mondo di accessori

Ciao ragazze
come al solito inizia la mia caccia ai capi che mi andrebbe come avete già visto di comprare e far fare amicizia a quelli che ho già, oggi parlerei di un mondo che a noi donne fa impazzire: borse e scarpe
Partiamo da vecchi amore che si rifanno vivi...ovvero TOD's un marchio che per parecchi anni ho comprato e continuo ad indossare, ma che ultimamente non mi soddisfaceva poi così tanto per la mancanza di inventiva dei modelli eccovi alcuni che trovo veramente belli anche se molto classici.





Una bella scarpa nera che si abbina a qualcunque look anche a un vestito non troppo pretenzioso che si adatta ad ogni occasione d'uso soprattutto quelle lavorative.



Una francesina dal colore inconfondibile che ricorda il mare profondo che si adatta alla tendenza di quest'anno e rende felicissima la sottoscritta che adoro colorare di colori diversi  le sue calzature, direi che questa ha vinto il premio cuore infranto, ovvero mi sono innamorata del suo colore, ma direi che se è la stessa sfumatura punterei su un genere come queste sotto
Poi un intramontabile, una scarpa che urla eleganza da tutti i gommini, un duocrome che si abbina benissimo agli ombretti duo crome che ho, una scarpa che si sposa bene sia con il pantalone elegante sia con quello sportivo a voi l'ardua scelta.



Le mie preferite direi le prime nere e le azzurro che domande, ma passiamo ai pezzi forti quelli che non mi potrò permettere neanche se vendo un rene quelle cose chiamate borse, ovviamente sono in cerca delle possibili sostituite.






 Mi piacciono tutte e due come stile e colore ( direi soprattutto la seconda) ma ovviamente restereanno in negozio visto i prezzi che hanno solitamente le loro borse  (ovviamente sono Tod's)
Passiamo a Liu Jo marchio che adoro per i vestiti ma che sto considerando molto quest'anno anche per accessori.
Scarpe



Scarpe dai tagli forse più giovanili delle precedenti, di effetto scenico e super colorate come piacciono a me, direi che mi sono innamorata delle bordeaux e delle verdi due colori di scarpe che mancano nel mio guardaroba.
Ovviamente da brava ricercatrice ho trovato anche con chi abbinare tali scarpe...passiamo alle borse


 La seconda è un vecchio amore che si ripropone ogni anni e forse è venuto il tempo di fare amicizia io e lei, adoro questo modello e vorrei fare questa pazzia.
Per le scarpe verdi per ora ho trovato queste di Tosca ma non sono sicurissima che siano perfette


 Direi quella grande mi piace di più.
Ci sono anche queste due


La prima sa un po' di borsa da medico retrò, forse è questo che mi ha fatto soffermare oppure il colore???Voi che dite.
Passiamo a Furlaa
 PIPER Pochette anche in colore verde al modico prezzo di 235€


 Piper mini Bag 190€ c'è anche in viola

 Questa martellata che è identica a quella sopra costa 235€
 Papermoon Bauletto modicissima cifra di 290€ è la mia preferita anche in verde
Papermoon Shpper 250€ vari colori come le altre.
Manca ancora all'appelo altri due marchi che vi propongo sempre molto volentieri Coccinelle e Braccialini il primo sono andata sul sito e sono rimasta malissimo dai colori orridi che propone, il secondo marchio non ha ancora aggiornato il sito con i nuovi modelli quindi ne parliamo più avanti.
Per ora mi sembra a sufficienza, prossimamente cercherò le scarpe del mio marchio preferito, spero di trovare un  paio da sera nere che sono da urlo, le ho viste in campionario e sono veramente uniche. Baci buona giornata Alex 

22 commenti:

  1. Che belli i tacchi con la catenella :( io purtroppo essendomi operata a giugno al ginocchio non posso ancora metterli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita
      ho imparato a portare i tacchi da un anno e mezzo a questa parte almeno così alti, ma non riesco più a farne a meno, dai presto tornerai sui tacchi anche tu. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ihihihhi Ale sei una tentazione ke cammina (sui tacchi ihihihihi)... i primi mi piacciono moltissimo e poi hai messo un selezione di borse stupenda!! Io stò cercando una simil chanel in pelle per l'inverno e non mi andava di comprare le solite imitazioni contraffatte... ti lascio il link e mi dai un parere qui :-) http://www.yoox.com/item.asp/tskay/6383154F/cod10/45184282FO/sts/dreambox80 io la prendo color tortora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      il link non mi funziona facendo la ricerca quindi non riesco a vedere la borsa mandami una foto a questo indirizzo alexcri78@fastwebnet.it. Quella che ti posso consigliare de color tortora è una borsa di coccinella molto uguale al modello che ho preso giallo, è capientissima non è certo una chanel ma ha un suo stile e non è un'imitazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ciao Eva
      ti ho risposto, per me sembra un'ottima scelta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piacciono tantissimo le borse Tod's!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      le borse di Tod's quest'anno sono eccezionali hanno una linea che adoro e dei colori veramente bellissimi, solo che i prezzi sono da un occhio nella testa, come al solito mi piacciono le cose che costano troppo....uffffffaaaaaaaaaaaa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. i colori li adoro! l'unica cosa che non sopporto è il tacco delle prime scarpe...per il resto...wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      questioni di gusti, non tutto piace, ma onestamente trovo quei tacchi molto comodi per camminarci parecchie ore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Per le borse Furla rimane sempre la mia preferita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      anche quest'anno Furla ha fatto una bella collezione, anche se i prezzi sono sempre alti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Federica,
      sono contenta che ti piaccia la selezione, sono i prezzi a piacerci meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Tu mi farai morire di crepacuore shoppingoso!!!! Quante meraviglie che hai postato. mI PIACE PRATICAMENTE TUTTO...Peccato che al mio portafoglio non piace nulla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      ammetto che quello che ho scelto sia veramente caro, forse sono fattibili le borsa di Furla quando sono scontate.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. *.* *.*
    Di Tod's le scarpe non mi fanno impazzire, ma le borse.... *.* *.*
    Di Liu Jo comprerei praticamente tutto!!!!!!!!!!!!! Eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      è la mia stessa reazione quando le ho viste, mi sono innamorata ma i prezzi saranno altissimi, vedrò se i miei a Natale hanno voglia di fare un investimento, dubito fortemente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Adoro le borse di Liu jo,
    i colori in foto poi sono stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si sono bellissimi i colori della nuova collezione, merita anche dal vivo, ieri ho comprato un abito che presto vi farò vedere, lo adoro è per festeggiare il mio anniversario. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alex! Che belle le Tod's, sono da sempre, hanno superato se stessi quando hanno scelto Gwyneth come testimonial qualche anno fa :) Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      per anni ho comprato queste scarpe, solo che da quando sto cambiando la mia scelta di scarpe ( sono sempre alla ricerca del tacco ) avevo smesso di guardarle, ma quest'anno mi sembrano veramente carine alcune. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE