Visualizzazioni totali

mercoledì 1 agosto 2012

Spese folli due la vendetta: come resistere al 50% di Accessorize

Ciao ragazze
oggi vi parlo degli acquisti con i pre-saldi di Accessorize erano pezzi quasi tutti in sconto del 50%
Vi mostro le foto

L'unica che non era in saldo erano le 4 collane che venivano vendute insieme che trovo versatilissime per l'estate che possono essere usate lunghe, più corte con alcuni giri e come braccialetti 6.90€
Il resto era tutto scontato
  1.  le tre serie di 12 bracciali costano l'una 2.45€ sono delle gradazioni azzurre, verdi e viola
  2. gli orecchini viola costano 6.45€
  3. gli orecchini pendenti più grandi  1.95€
  4. orecchini piccoli in argento 4.95€
  5. la collana 4.45€
Per ora vi saluto, ultimo mio appuntamente con i saldi è stato un mega ordine da Neve Make up che è stato il mio autoregalo di compleanno anche se in ritardo, sono molto soddisfatta e contenta di quello che ho preso. Ora vi saluto vi mando un bacione vi auguro buona giornata baci Alex

52 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Clara
      sapevo che ti sarebbero piaciute, sono molto carine e versatili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si sono anche molto versatili sia sera sia giorno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. :( qui vicino non c'è Accessorize...
    Molto belli i bracciali, anche se io non ne posso portare perchè pochi non mi scivolano via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      l'unico problema di quei bracciali che perducchiano ogni tanto dei brillantini e fanno un po' di rumore tra loro, ma sono adattissimi a questa stagione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Davvero, come resistere!! Io ci sono stata l'altro giorno e c'era già la nuova collezione... e come al solito volevo comprare l'intero negozio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      erano pre saldi e c'era una grandissima scelta, quindi ne ho approfittato perchè era come andare in negozio nei saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. bellissimoooooo!!! urge giro per cercare i bracciali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      si sono super versatili, l'unica cosa che hanno ogni tanto la perdita dei brillantini, ma sono super versatili per ogni look. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Claudia
      sono tantissimi perchè venivano venduti 12 insieme quindi ne ho approfittato per abbinarli a qualunque mio outfit. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. hai ragione, resistere ad accessorizeè difficile! quando ci sono i saldi poi...
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Uti
      i saldi per noi donne sono veramente un vero tormento e una vera prova di resistenza, a cui spesso io non riesco a resistere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex!
    Il viola è uno dei miei colori preferiti :) La collana è bellissima! Qui hanno tolto tutte le cose belle, sono sicura che le rimetteranno a Settembre :( Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      oltre all'azzurro adoro il viola quella collana che ho preso credo che la metterò insieme con il vestito viola e arancione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Molto carine le collane! Complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie è molto estiva e mette allegria.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Io nn compro quasi mai niente da queste catene, preferisco di gran lunga l'handmade ma mi piacciono molto le cosine ke hai preso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      anch'io vado in giro a cercare qualcosa fatto a mano ma non sempre lo trovi, mi piacciono tantissime le cose originali. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie adoro tutti questi gigilli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Quei braccialetti! Mi ricordo che ne avevo di simili da ragazzina! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      si sono tanto da bimba. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Veramente non intendevo da bimba... Li avevo verso i 18, 19 anni. E li ricomprerei molto volentieri. :)

      Elimina
  13. molto belli i braccialetti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie sono adatti a questa stagione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. ...quando entro da accessorize compro sempre qualcosa...adoro i bijoux!!!...poi con i saldi è ancora più invitante!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      si anch'io spesso entro da Accessorize e mi resta sempre attaccato qualcosa alle mani, mi sembra di entrare nel paese dei balocchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. ho visto dei braccialetti azzurri o sbaglio?ahahah!Non potevano di certo mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si ebbene si qualcosa di azzurro non può mancare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. io adoro accessorize... ogni volta che entro le commesse sono felici :)
    nuova follower, se ti va passa da me
    NailArtStyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      mi piace molto Accessorize quando fanno i saldi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Ciao..ci son dei premietti per te sul mio blog ^_* Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie sei sempre molto carina. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. Mi piacciono molto i bracciali azzurri!

    ps ti ho premiata sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie soprattutto per il premio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. Ho un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie sei molto gentile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  20. come resistere all'attuale -70% ??
    Mi piace il tuo blog, se ti va potremmo seguirci
    passa a trovarmi

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juju
      si il 70% è molto interessante, ma ho già dato, avevo approfittato nel periodo invernale dei saldi al 70%. Baci buona serata Alex

      Elimina
  21. Belli i tuoi acquisti, in generale a me piace davvero tanto Accessorize!!
    Con questi saldi io ho comprato 2 borse al 50% e la custodia per il cellulare!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si effettivamente con i saldi si trovano dei bei prodotti a prezzi giusti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  22. Ciao Alex, domani parto per le ferie, vado una settimana a Rodi e poi dai miei, saro' senza connessione per un po' di tempo, ci tenevo a salutarti!
    A presto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      buone vacanze divertiti. Baci buona domenica Alex

      Elimina
  23. Ciao Alex, sono in partenza, domani volo a Rodi e poi andro' dai miei, saro' senza connessione per po' di tempo e ci tenevo a salutarti!
    un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  24. ahahha anche io sono così! appena arrivano gli sconti da accessorize compro anche quello che non mi serve =)) soprattutto perchè lo sconto poi arriva al 70%!! ho appena aperto un blog, t va di passare=? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi
      comprare quello che non serve è una cosa normale dei saldi da Accessorize, ci sono troppe cose belle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  25. ehi! grazie per il bel commento sul mio blog! ora tu seguo anche io! baci baci vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi
      di nulla buona domenica Alex

      Elimina
  26. Mi piacciono molto le collanine...hanno dei bei colori...

    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia
      grazie sei molto gentile, hanno il sapore dell'estate e sono utilizzabile su tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE