Visualizzazioni totali

martedì 14 agosto 2012

Saldi make up da Madina

Ciao ragazze
qualche giorno fa ho avuto la possibilità di passare da Madina in Corso Venizia e con mia grandissima sorpresa ho trovato dei prodotti della Collection Revolution in super sconto ovvero 50% non potevo approfittare visto che erano dei prodotti che andranno fuori produzione e che era da tempo nella mia wishlist.
 Vi presento quello che ho preso































  1. Due rossetti della collezione basic il numero 101-104 due colori neutri  
  2. Due eyeliner in gel azzurro acqua e viola prugna
  3. Due ombretti uno verde acqua e un oro beige luminosissimo
Vi mostro i prodotti uno alla volta prima luce naturale 2.90€

 Con il Flash
Naturale 2.90€

 Flash

 Naturlae 7.40€
 Flash
Naturale non era in sconto ma l'ho scoperto solo alla cassa prezzo pieno 14.90€ unica pazzia ma questo colore è fantastico.

 Naturale 7.40€
 Flash
Naturale 7.40€
 Flash
 Vi ho mostrato tutti i prodotti che ho preso, non posso che essere soddisfatta con questo ultimo acquisto chiudo per un po' le mie visite ai negozi di make up.
Madina si è stata acquisita dal ditta che ha anche il marchio Kiko, ma non ha intenzione di chiudere invece vuole usare proprio questo come trampolino di lancio per aprire nuovi negozi. I prodotti revolution continueranno ad esistere come il resto dei prodotti cercando sempre di più di innovare e stupire come hanno fatto in questi anni.Ho dato un occhio agli inci degli ombretti e mi sembra di non aver letto ne parabeni ne siliconi, altro elemento che depone a loro favore.
In negozio troverete delle splendide colorazione che vi mozzeranno il fiato e vi stupiranno, la ganna dei prismi sta aumentando notevolemente, merita una visita.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

34 commenti:

  1. Ho anche io Rockin Purple e Water Teal: sono uno splendore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      sono contenta che mi dici così perchè io li ho swacthati solo in negozio per ora non vorrei usarli perchè ho parecchi prodotti da usare e finire, mi sono messa in testa di terminare prima qualcosa prima di comprare altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piace tutto quello che hai preso Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie se dovessi avere l'opportunità di passare da Madina merita un giro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. peccato non essere in zona per andare a saccheggiare madina con il 50% di sconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      se dovessi venire a Milano credo che i saldi continuino fino a fine mese e so per certo che non sono in ferie solo domani ( 15) sono chiusi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Daniela
      grazie meritano so che l'azzurro per il fatto che l'ho acquistato a prezzo pieno penso che non vada fuori produzione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. e fu così che Dadda pensò: ma perchè diavolo non abito a Milano in qsto momento? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      proponi una visita un sabato qui a Milano prima della fine del mese al tuo boy così puoi fare un giro da Madina tanto non chiudono sono sempre aperte tutto il mese tranne domani. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie, ma penso che saranno anche gli ultimi per un po' di tempo sia Madina, sia Mac, sia Inglot non mi vedranno, per non parlare di tutti i siti online che ogni tanto bazzico...ora ci sarà la chiusa ermentica del portafogli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      effettivamente era un po' che non acquistavo eyeliner in gel sono gli unici che mi piacciono, quelli liquidi sto cercando di finirle e non ho più intenzione di acquistarli, amo quelli in gel e poi avevano dei colori particolari. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. i rossetti sono bellissimi! ma xk sul sito non mettono gli sconti? :( peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      non so come venga gestito il sito, e non capisco perchè non abbiano fatto i saldi anche lì, visto che questi prodotti andranno fuori produzione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. gli eyeliner son molto belli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      effettivamente sono molto belli, per ora non li ho ancora usati perchè vorrei finire almeno un paio di quelli che ho. Poi quando li userò vi faccio tutti gli swatches. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Ale secondo me qualke giorno rimani sommersa dai trucchi ahahahahah... hai fatto bene se hai trovato tutto in saldo queste sono occasioni ke vanno sfruttate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si sono sommersa dai trucchi, ma da ora fino a fine anno credo che i miei negozi preferiti non mi vedranno per un po'.Se dovessi andarci sarà solo per comprare dei regali, ma non assolutamente per me. Ho abbastanza approfittato dei saldi e sono contenta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Ciao Alex!
    Mi sono innamorata!!!! L'emerald e i bronzi oro sono una favola, complimenti per gli acquisti! Mille baci, Alina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      si sono due ombretti bellissima, per ora restano intonsi perchè vorrei finire qualche ombretto prima di pensare di usarli, la mia debolezza gli ombretti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. ok l'ombretto verde sarà stata anche una spesa folle, ma è favoloso!

    mi aiuteresti nel contest very simple lasciando un commentino?
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/08/verysimple-new-collection.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      si effettivamente è fantastico prima o poi lo uso e vi faccio vedere il colore. Sono passata da te per il contest in bocca al lupo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Uhhhh che meraviglia gli ombretti... ottimi, ottimi acquisti e poi trovare il 50% di sconto è stata davvero una bella sorpresa... l'eyeliner azzurro non potevi non prenderlo... immagino che sussulto al cuore quando l'hai visto! Molto, molto bello. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      bentornata che bello risentirti. Si sono un vero tormento con i colori azzurri, lo so che vi inondo di azzurro in tutte le salse ma non ci posso fare nulla se sono innamorata di tale colore. L'eyeliner mi sto obbligando a non usarlo, perchè ne ho altri aperti che devo assolutamente usare, solo che sono pigra e uso sempre le matite sono più comode....prima o poi vi farò vedere l'effetto di questo eyeliner sull'occhio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. adoro i tuoi acquisti...mi associo all'ombretto azzurro è troppo bello!!!
    Ti invito a seguire la mia paina su http://laviecestchic.blogspot.com spero ti piaccia!!! sei la benvenuta!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marika
      grazie si essere passata. Ovviamente un salto nel tuo blog l'ho fatto molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Ciao cara, che bella roba che hai comprato!!
    Hai fatto bene!!
    Mi piace molto il rossetto Daily Basic *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie, non ho saputo resistere i rossetti poi costavano un'inezia quando un rossetto di essence, ma una durata migliore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. carini!!
    bello il daily basic 101 e belli anche gli ombrettini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Uti
      grazie si non ho saputo resistere alla tentazione, onestamente avrei svuotato il negozio ci sono tantissimi prodotti che meritavano solo che mi sono data un maxi di spesa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Ciao grazie per esser passata da me :-) ho ricambiato il follow! Bel post!! :-) ciaooo
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta
      bemvenuta, è stato un piacere trovare uno nuovo blog da porter seguire. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE