Visualizzazioni totali

lunedì 6 agosto 2012

Prodotti Finiti di Luglio

Ciao ragazze
prima di tutto vi auguro buone vacanze per chi è partito e chi è comunque in ferie.
Questo post è il solito dedicato ai prodotti finiti del mese, eccovi la foto

    1. due deodoranti solito di felce azzurra che avevo in giro e con questo ho fintio finalmente tutti i deodoranti con schifezze dentro
    2. finito anche l'ultimo struccante bifasico che era a casa dei miei
    3. finito lo shampoo alla papaya che ho finito per lavare i pennelli perchè è pieno di siliconi e schifezze
    4. finito il mio amato profumo il Code Armani
    5. il tonico della Bottega Verde che aveva ancora un pochino che ho buttato perchè aveva cambiato il colore e quindi non mi fidavo più alla mandorla ma non faceva molto 
    6. Il latte detergente anche questo Bottega verde che non vedevo l'ora di fiinire
    7. Bottega Verde il bagnoschiuma al miele che ho usato per tanti anni ma ora mi sono accorta che non idrata e alla fine depaupera la pelle del suo Ph
    8. Buono è il bagno latte alla Feshia che ho finito di cui vi ho parlato ampiamente nel post dedicato a Nature's
    9. Due liquidi per le lenti che ho buttato prima di fotografare
    10. Due campioncini di Bioearth uno di bagnoschiuma all'aloe che non ha un buon profumo, invece trovo interessante il gel detergente che potrei comprare in fuutro, mi sembra un buon prodotto.
Non sono riusciata a finire nessun prodotto di make up, ma sto continuando a usare quei prodotti della foto dello scorso mese.
Ora vi saluto baci buona giornata e buona settimana per chi va ancora a lavorare. Alex

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie mi impregno sempre a finire il maggior numero di prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Brava Alessia!! Anche io pian piano sto cercando di eliminare le vecchie cose che ho in casa! Soprattutto i prodotti con INCI pessimi e che non so neanche io come ho fatto a comprare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si eliminare tutto quello che ha pessimo inci è la mia missione. Mi chiedo come siamo manipolati dalla pubblicità e da quello che ci passa sotto il naso, quando iniziamo a informarci ci accorgiamo quante schifezze che ci vendono.Baci buona giornata Alez

      Elimina
  3. Bel blog!! =)
    ti seguo =)
    Mi potresti aiutare a vincere questo contest?
    Basta commentare il post 'Lancio della nuova collezione Very Simple'
    Grazie mille!
    http://fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ti ho lasciato il commento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie, questa è una missione nel finire tutto quello che non mi piace prima di tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Federica
      grazie faccio del mio meglio per migliorare i prodotti usati e finire quelli che non sono il massimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. looks good!

    xx


    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I love code of Armani, it's my favorite fragrance and use it for some years. Another product is bubble bath of Freshia of Nature's, is is very fragrant and leaves the skin hydrated.
      Kiss and thanks for passing by my blog. Alex

      Elimina
  7. che brava! invidio sempre gli smaltimenti degli altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sai un trucco quello di entrare in bagno vedere cosa si ha sulle mensole e fare la cernita di cosa si vorrebbe far sparire per primo, poi con calma iniziare ad usare quel determinato prodotto, e piano piano vedrai la fine di prodotti che non pensavi neanche di finire, almeno io faccio così il mio problema sono i prodotti di make up che faccio fatica a finire perchè ne ho troppi e poi quando mi piace qualcosa, a volte faccio fatica a non comprare.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. io a breve farò anche questo post ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      allora veròa leggerlo volentieri perchè questi post mi piacciono e mi stimolano sempre a fare meglio ovvero a smaltire di più, l'unico mio problema è smaltire i prodotti di make up ne ho troppi, non riesco a vedere il fondo degli ombretti e dei blush...sono un disastro sotto quel punto di vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Brava come sempre a smaltire! Sui bagnoschiuma BV concordo con te, lasciano tutta la pelle che tira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si i bagnoschiumi mi fanno grattare se li uso ogni giorno per farmi la doccia visto il caldo, come quelli del badedas la stessa cosa, me ne sono accorta da quando uso sia quelli di omnia sia quello bionova ( trovo veramente buono) Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Bravissima Aleeeeee!!! Anke io stò smaltendo un pò di cosine anke se ci stò mettendo tanta fatica non lo nego... senti un pò... ma di Bottega verde mica hgai già provato l'olio anticell? se no ke usi in merito a questo problemino? Grazie 1000... passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si l'ho usata ma poi a un certo punto l'ho buttato perchè mi sembrava un prodotto inutile, non credo assolutamente in questi prodotti, l'unico che mi aveva fatto qualcosa era la somatoline ( ma odio usare questi prodotti perchè sono inutili a me era uscita la cellulite quando utilizzavo la pillola smessa non si nota più, quindi ho smesso anche certi prodotti).
      Prova a vedere certi prodotti di origine naturale perchè forse quelli funzionano meglio.Non so darti onestamente dei grandi consigli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Bravisssima, io adoro il profumo di talco, infatti della Felce azzurra ho il bagnoschiuma, peccato per i deodoranti:( Un bacio! Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      il deodorante è buono e dura ma cavolo è pieno di schifezze. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Admiring the time and energy you put into your blog and
    detailed information you provide. It's good to come across a blog every once in a while that isn't the same out of date rehashed material.
    Fantastic read! I've bookmarked your site and I'm including your
    RSS feeds to my Google account.

    Here is my webpage: Bacterial Vaginosis Relief

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thnaks for visit and comments. Bye Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE