Visualizzazioni totali

giovedì 9 agosto 2012

Il mio autoregalo di compleanno in ritardo

Ciao ragazze
ero in vacanza quando mi è arrivata la email di Neve Make up dove avvisavano che erano iniziati i saldi per la settimana del trucco minerale e tutti anche i formati mini erano scontati 20% , ho deciso di prendere la palla al balzo e fare il secondo ordine dal questo sito che trovo molto intuitivo e molto fornito.
Ho deciso di dare seguito alla mia wishlist e regalarmi una maxi coccola.
Eccovi le foto con gli swatches, ci sono tutti i prodotti che ho comprato ma non gli swatches dei due omaggi una cialdina di shock e del blush in formato full size di lolita molto carino.



Questi sono tutti gli ombretti che ho comprato e sotto trovate gli swatches


Spero che possano essere chiari gli swatches se voleste vedere alcuni colori in modo solitario fatemelo sapere che rifaccio gli swatches.

Per gli swatches dei blush dovrebbero essere giusti ma se avete anche qui delle richieste li rifaccio singolarmente.
Ultime fotografie quelle delle 10 matite

Si ecco ho finito tutte le foto e mostrato tutto il mio maxi regalo, ammetto di aver esagerato ma era da tempo che avevo stilato questa wishlist e quindi volevo togliermi questo sfizio visto che comunque per tre mesi non avevo fatto ordini e speso soldi in make up.
Baci buona giornata alla prossima Alex

49 commenti:

  1. sono bellissimiiiii *___* hai fatto bene, io mi sono pentita di non aver ordinato più roba con lo sconto >.< tutto splendido!! adesso ci sono ancora le spedizioni a un euro ma sto cercando di resistere >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      prima di pentirmi ho deciso di esagerare, ogni tanto nella vita si può fare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. *-* *-* *-*
    Non aggiungo altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      è stata la mia stessa espressione quando ho aperto il pacco, contando che ho avuto un piccolo problemino perchè si erano dimenticate le matite, me l'hanno mandate dopo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ottimo maxi regalo!!!
    le matite ce lho anche io e mi trovo benissimo! i colori degli ombretti sono stupendi!!!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ho usato solo cedrata e me ne sono innamorata subito perchè mi è resistita tutto il giorno all'interno della rima interna per me è una vittoria. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. mamma mia che regalo!!hai fatto benissimo!tutto stupendoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      grazie ho voluto esagerare...a volte lo faccio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ma guarda guarda.... te li sei presi tutti!!!!!!!!!! beh se è un autoregalo sei giustificata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ammetto che sono stata esagerata...ma avevo voglia di una maxi coccola. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Quante cose hai preso! Con le matite come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quando ho un'idea precisa te lo faccio sapere, per ora ho provato cedrata e mi sono innamorata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. che colori spettacolari!! peccato che poi, io, non sia capace di usarli... ciao - gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      come mai non sapresti usarli, le polveri o i colori di per se? Ogni colore può essere abbinato con dei neutri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. i viola e i blu sono spettacolari!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      si sono bellissimi, hanno dei riflessi spettacolari. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ma che bel regalo! i verdi sono favolosi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      grazie baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Che dire....un bellissimo autoregalo!!! Mi piacerebbe sapere come ti trovi con le matite, ne avevo puntate un paio (caramello e pioggia). Complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta
      come ho un'idea precisa ti faccio sapere cosa ne penso. Le provo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Laguna blu, abisso e pavone sono quelli che mi ricordano te, sono i tuoi colori insomma... ormai da quando so che ami tutte le sfumature d'azzurro, se vedo in giro un ombretto di questo colore lo associo a te... hai fatto benissimo a farti questo bel regalo, sei stata brava con gli acquisti di make up per tanto tempo, questo era la giusta ricompensa. Ti abbraccio forte tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      grazie sai che io e l'azzurro ci siamo sposati, che ci posso fare li ho amati da subito. Ti abbraccio buona serata Alex

      Elimina
  12. Che bel regalo ^_* Hai fatto benissimo perchè son meravigliosi!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie si è stata proprio una soddisfazione farmelo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Alex tutto stupendo! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama
      grazie mi sento veramente soddisfatta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Meraviglia! Le Pastello sono le mie preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      lo stanno diventando anche per me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. ti sei fatta proprio un bel regalo!
    Complimenti!
    Anche io sono mesi che non compro un granché di makeup e sto pensando di cedere e prendere un po' di cose che ho il wishlist da Neve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuki
      se hai qualche richiesta per qualche prodotto particolare che vorresti comprare e posso darti un'impressione lo faccio volentieri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie si penso di essermi tolta um gran bel desiderio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Per la prima volta qualche giorno fa ho acquistato online dal sito Neve cosmetics... L'ordine arriverà a fine Agosto e riguarda un kabuki ed un fondotinta minerale.. Spero di trovarmi bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina,
      per quel che ho comprato io e sperimentato per ora mi sembrano dei buoni prodotti, ma prossimamente vi dirò quello che penso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. Caspita che fiore di autoregalo! Hai fatto bene, ogni tanto si ha diritto a qualche coccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica
      adoro farmi le coccole è un modo per amarsi anche nelle piccole cose futili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. ottime scelte! anche io prima o poi farò un ordine dalla neve ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      te lo consiglio come sito sono molto veloci e se ci sono problemi ti rispondono abbastanza velocemente visto che a me mancavano le matite me le hanno spedite dopo si erano dimenticati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  20. Ho ricevuto la tua missiva e ti ho risposto, grazie per i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      te l'avevo chiesto solo perchè magari non ti era arrivata, spero che tu riesca a trovare una soluzione.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ciaoooo! ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog! baci baci vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi
      grazie sei molto gentile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  23. Bravissima, mi sono innamorata di Wasabi e della matita Cammello:)) Un bacino, Ali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      la matita cammello ti do una dritta è bellissima e resiste parecchio, se un giorno dovessi fare un ordine prendila in considerazione anche cedrata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  24. Risposte
    1. Ciao cara
      bentornata, si ammetto di aver esagerato, ma una volta all'anno bisogna coccolarsi un po. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  25. Hai comprato delle cose davvero molto carine! I blush soprattutto mi piacciono tantissimo, alcuni li ho anche io e li adoro. Le pastello poi sono fantastiche! Trovo però che ad esempio quella color tortora nella rima interna dell'occhio non sia per niente scrivente! Cedrata piace tanto anche a me, anche se trovo abbia la mina troppo morbida e usandola sulla palpebra mobile tende a sbriciolarsi subito. Per caso hai riscontrato anche tu questo problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli,
      allora tortora per ora non l'ho ancora provata, cedrata si effettivamente è morbidissima e si sfalda ma l'adoro mi piace tantissimo è un bellissimo colore, mi dura tantissimo nella rima interna.Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE