Visualizzazioni totali

venerdì 24 agosto 2012

Girando per internet alla scoperta di nuovi capi

Ciao ragazze
lo so alcune di voi sono ancora sulla spiaggia a prendere il sole e divertirsi, fate bene ma io che sono tornata al lavoro ho già buttato uno sguardo sui siti online delle mie marche preferite rifacendomi già abbondantemente gli occhi e iniziando a scrivere una wishlist lunga come al solito, ma che ci posso fare mi hanno insegnato ad avere buon gusto e io ne approfitto.
Oggi dedico il post a una delle firme che negli ultimi due anni ho iniziato ad apprezzare a pieno Liu Jo

 Eccovi alcuni dei capi che sono riuscita a selezionare per voi, sul sito ce ne sono altri che mi piacciono ma non so come scarica le foto
 Alcuni vestiti ricordano gli anni 20 con queste gonne tutte pieghe al di sotto della vita a metò gamba che adoro come taglio l'ho sempre cercato...quest'anno mi sbizzarrisco vediamo cosa mi starà bene.


Questo lo trovo favoloso proprio abbinato con gli stivale, mi piacciono tantissimo in questo colore petrolio sono veramente bellissimi

 Questo vestito azzurro ha  un suo stile ma dubito che mi andrà bene penso che farà difetto in ogni dove.
 Questo è molto simile a uno che ho visto in negozio ma in color lilla con la cernieria per far variare la lunghezza dello spacco, una vera chicca che vorrei provare.
 Questi pantaloni sono veramente uno spasso stretti sopra e larghi sotto da provare, il colore direi che è molto giovanile.
 Un vestito per occasioni galanti che non può mancare nel guardaroba di una signora, c'è sempre il momento giusto per usarlo, questo lo trovate sul sito e si vede meglio con varianti anche in azzurro, ma completamente a fiori chiederò se c'è in questo modo.






Sul sito trovate la variante anche più scura di questo abito che trovo molto delizioso e diverso sopratutto nel colore.
Quest'anno preparatevi anche a trovare borse color viola e prugna il mio massimo divertimento.
Ora vi saluto vi lascio il sito per girare fate un giro anche nella sezione jeans hanno dei capi mica male.
Liu Jo. Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. mi piace tutto,tranne i pantaloni larghi che pare stanno per tornare tanto di moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sai i pantoloni larghi una volta non mi piacevano poi mi ci sono innamorata perchè con le gambe un po' muscolose stanno bene, ma ora mi sbizzarrisco tra stretto largo vario e mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. beliissimo tutto !!!baci cara , se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia
      grazie solo che per acquistare solo qualcosa di quello che ho postato devo fare un mutuo ufffffaaaa, perchè le cose che mi piacciono costano sempre care????Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. hai visto che è uscita anche la collezione invernale di Luisona Spagnoli nostra? che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      nel prossimo post programmato per il 28 parlo proprio di lei e di quello che mi piace, come al solito non smetisce mai e non cade mai nel banale.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. mi piace molto il secondo completo bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      è molto particolare come tutti i prodotti che Liu Jo propone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Mi piacciono fin troppe cose...aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      allora siamo in due, come si possono stampare soldi e anche in fretta????Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Maria
      i cappotti sono veramente belli me l'hanno regalato l'anno scorso a Natale quello nero e lo adoro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Vedo che l'ottanio è onnipresente, bene è uno dei miei colori preferiti, e poi mi sono innanmorata di quegli stivali color cipria, bellissimi... *.*
    Un bacio tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      si l'onnipresente ottanio risponde all'appello anche per la mia gioia, sto già mettendo via soldi per comprare qualche vestitino...Liu Jo aspettami sto arrivando, tanto perchè non voglio farmi mancare niente adoro gli stilavi color ottanio...tanto per stare in tema. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Mi piacciono molto l'abito blu monospalla e il penultimo nero e bordeaux; come al solito hai fatto un'ottima selezione, aspetto anche il post su Luisa Spagnoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      settimana prossima arriverà il post di Luisa Spagnoli che ì già pronto e programmato. Per il resto ottime scelte piace anche a me il monospalla perchè in parte ricorda un vecchio modello di abito che mi aveva fatto mia nonna ( solo che quello aveva le maniche) stupendo, spero di trovarlo e che mi stia bene perchè un pensierino su quel vestito ce lo faccio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ciao Ale! Grazie per il tuo commento... Hai scelto davvero bellissimi pezzi. Buona serata. A presto. Xoxo V. V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      di è sempre un piacere passare da te. Ho cercato quello che meglio mi rappresenta e che mi piacerebbe comprare, ovviamente qualcosa di quello che vi ho postato, non tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE