Visualizzazioni totali

venerdì 24 agosto 2012

Comunicazione di servizio...sconti

Ciao ragazze
mi è appena arrivata questa newsletter da cocktail cosmetic che da oggi fino lunedì ci sono gli sconti sui prodotti di NYX
20% Discount on all NYX Cosmetics Products.
Dear Cocktail Cosmetics Customers,




 
 
We are having a NYX Bank Holiday weekend extravaganza and we are giving you a 20% discount on all  NYX Cosmetics items. Why not stock up on all your favourites?

To claim your discount - please use the code NYX20 at the checkout - valid from Friday 24th August till midnight Monday 27th August 2012.
Happy Shopping!

Please note Monday August 27th August is a UK public holiday so any orders placed after 1.00pm 24th will not ship until Tuesday 28th August.

Julie
Cocktail Cosmetics
 
 Se volete approfittarne per provare qualcosa forse questo è il momento buono, io personalmente passo la mano sono più interessata ai nuovi prodotti MMW4 che trovo molto accattivanti e innovativi. 
Baci buona giornata e buon week end buon shopping a tutte Alex

8 commenti:

  1. mannaggia ho dimenticato di fare la ricarica paypal...chissà se accettano il pagamento in contrassegno! volevo provare i matitoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      mi sembra che non si possa pagare in contrassegno, puoi anche nei prossimi giorni fare l'ordine fino a domenica. Baci buon pomeriggio Alex

      Elimina
  2. buono... grazie x aver postato questi sconti sono davvero utili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      visto che alla fine io non ne usofruisco magari a qualcun'altro potrebbe interessare, quindi perchè non condividere, oltretutto il sito è sicuro ho già fatto un ordine da loro e garantisco su professionalità e servizio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. La NYX è un'altra marca che vorrei provare... però direi che in questi giorni ho già speso troppo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io ho condiviso se avete voglia di usufruire è a vostra disposizione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Grazie per la segnalazione, utilissima!!
    Ti seguo, se ti va ti aspetto sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao EM,
      di nulla visto che io personalmente non ne usufruisco perchè ho deciso di darmi una calmata, magari a qualcuna di voi piace qualcosa e potete prenderla a un prezzo più abbordabile. Passo volentieri da te. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE