Visualizzazioni totali

martedì 28 agosto 2012

Altro giro altro regalo: la collezione di Luisa Spagnoli

Ciao Ragazze
come al solito sapete che c'è il momento che io dedico alla ricerca dei capi che potrebbero entrare a far parte della mia collezione di abbigliamento, perchè il mio non è un guardaroba è una vera e propria collezione di capi particolare che danno un senso alla parola abito.
Ovviamente dopo Liu Jo non poteva mancare una capatina da Luisa Spagnoli alla ricerca di quel capo che ti regali qualcosa che ti faccia sentire unica nel tuo genere.
Eccovi cosa sono riuscita a selezionare per voi
 Qualcosa di semplice ma utilizzabile ogni giorno
Qualcosa di altamente professionale e seducente, un completo che grida: "La classe non è acqua"
Un salto negli anni 60 per potersi vedere super colorate ma sempre con sobrietà
Il capo che sa di celebrativo ( ma senza il coprispalle che la fa tanto sciura)
 Il vestito a tubi un must have nei nostri armadi, ma con qualcosa di diverso
Un capo frufu che ci ricorda perchè siamo donne e perchè ci  piace vestirci.
 Luisa Spagnoli vi lascio il link così potete dare una sbirciatina ad altri capi che ahimè non sono riuscita a trovare in rete, mi piacciono moltissimo il quintultimo vestito e l'ultimo ( ultimo direi che è adatto a persona alte e slanciate, onestamente su di me farebbe pena anche se è bellissimo), ma il lato negativo di questo marchio sono i prezzi accessibili solo con i saldi. Baci buona giornata alla prossima Alex

21 commenti:

  1. Bellissima questa selezione, mi piace in particolare il vestito colorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      sono contenta che ti piacciano peccato che non potremo metterli tutti nei nostri armadi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta
      sono contenta di aver scelto bene vedo che piacciono a molti le mie proposte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. A me piace tantissimo il primo!!! E' bellissimo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      si effettivamente è molto sfruttabile ho pensato un po' a tutte le occasioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. gli abiti mi fanno impazzire, sono davvero splendidi! ma il pezzo forte penso sia la giacca nella seconda foto o comunque l'outfit completo, davvero bellissimo!
    complimenti per l'ottima scelta! ;)
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda e mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa
      sono contenta che ti piacciano, il completo lo adoro quella gonna con lo spacco ha qualcosa di sexy e austera nello stesso tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex!Sono tornata a casa e al lavoro...mi ci vorrà qualche giorno per rimettermi in carreggiata, per il momento sto ancora su un altro pianeta!Tu come stai?
    Il quintultimo vestito è il mio preferito e infatti me lo sono preso per il famoso matrimonio della mia amica, ammesso che mi entri ancora dopo le mangiate di quest'estate!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo carissima Ale,
      bentornata mi spiace che le tue vacanze siano voltante, il bello non si capisce mai perchè duri sempre così poco. Io sto bene grazie ripresa nel vortice del lavoro e impegni soliti alla ricerca di qualcosa di nuovo da inventare. Sapevo che avrei scelto bene, onestamente avrei voluto propri quello sopra a quello nero senza giacchino e in variante blu notte fantastico. Su ora è tempo di rimettersi in forma. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. chissà cosa bolle nella tua pentola Alex...un bacione

      Elimina
  6. Il tubino nero è proprio bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      credo che il tubino nero sia un pezzo che debba esserci per qualunque occasione nel guardaroba di una donna, non si sa mai che spunti il momento di sfocciarlo, mancano solo i guanti bianchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ottime scelte Alex, molto di classe ed eleganti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      grazie sai che non bado a ricercarla, adoro l'elaganza nella semplicità, ma anche la seduzione in ogni capo che si indossa anche se fosse un jeans, siamo noi che facciamo e diamo vita ai nostri abiti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Mi piacciono tutti gli abiti ke hai postato... sono davvero bellissimi... mannaggia li soldi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ho imparato da una vita che le cose veramente belle costano, ma durano nel tempo diventano dei pezzi intramontabili e quindi a volte si può azzardare a comprare qualcosa di più caro sapremo sempre che ci sarà l'occasione di indossarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Maria
      si in effetti è veramente professionale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alex! Io amo Luisa Spagnoli ma per questioni di taglia non ho mai potuto comprare, amo il tailluer con le stringhe....stupendo:) Hai sempre un ottimo gusto, un bacione e buona giornata! Ali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      sai che mi piace il bello in ogni campo, mi spiace che tu non riesca a trovare le taglie perchè sono dei capi intramontabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE