Visualizzazioni totali

domenica 8 luglio 2012

VACANZEEEEEEEEEEEEE

Ciao ragazze
da oggi parte una settimana di vacanze per la sottoscritta: destinazione Paradiso, no Sicilia che in alcuni posti si avvicin tanto al Paradiso.



Non vi abbandono ho programmato una serie di post che vi faranno compagnia fino al mio ritorno.
Ovviamente la rubrica del venerdì ci sarà come ogni settimana e ho in serbo per voi una magica sopresa conoscere una perfetta sconosciuta.
Per ora vi lascio con qualche foto della mia meta scaricata da internet, ovviamente sarà mio compito fare tante foto e poi sarete inondate al mio ritorno dei racconti di questa magica avvenuta.

Baci buona settimana, buon lavoro, buone vacanze, buon studio e in bocca al lupo con gli esami. Alex


P.S Non me ne vogliano le mie amiche siciliane che passano da questo blog,  perchè non le ho avvertite, ma il tempo è molto limitato e il tuor che io e mio marito abbiamo pianificato molto impegnativo, vorrà dire che sarò costretta a tornare nuovamente nella vostra bellissima terra, per venirvi a trovare.

24 commenti:

  1. Buone vacanze Ale!!! Beata te, la Sicilia è meravigliosa!!! Goditi il mare, le spiaggie, il buon cibo, le località, la cultura e... tutto il resto!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      grazie sei molto gentile. Per ora ho visto la città di Catania e la cultura è favoloso, il cibo ho avuto un incontro divino con una granita alle mandorle...il resto vi dirò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. buona vacanze ale!lo puoi dire forte che vai in paradiso,un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono proprio contenta di aver scelto di tornare in questa splendida terra.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buone vacanze tesorino bello, se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure... divertiti, rilassati e torna più in forma che mai. Ti aspetto un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      grazie ci volevano proprio grazie per la disponibilità approfitterò, magari nei prossimi giorni. Si mi voglio godere questo momento tutto mio insieme alla mia dolce metà. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Buone vacanze Alex!!! Te le meriti, riposati un po' e torna bella abbronzata! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      riposo divertimento e sano cibo, anzi ottimo cibo saranno la cura per questi giorni, adoro viziarmi e viziare chi amo quando sono in vacanza anche girare e conoscere. Prima tappa Catania. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Buone vacanze!!! Divertiti!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      farò del mio meglio per divertirmi, mangiar bene e fare tante foto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie farò del mio meglio, sarà solo puro divertimento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. che belle foto!!!!!

    buone vacanzeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophies
      per ora questa sono quelli che ci sono in rete al mio rientro vi post le mie. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ciaoo! c'è un premio per te: http://robilia.blogspot.it/2012/07/your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      grazie sei sempre un tesoro, ma ho problemi a commentare sul tuo blog non riesco ad inserire i codici di sicurezza non mi escono i tasti pubblica.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. buone vacanze, buon divertimento e buon relax ancora!
    Aspetto le foto per sognare visto che le mie ferie inizieranno fra un mese..sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie mi sto godendo questi giorni di meritata vacanza ti sono vicina in questo momento di caldo torrido e di lavoro forzato, dai che presto arriveranno anche le tue. Ho letto del concorsino ho già messo in moto le cellule celebrari e cercherò di stupirti con effeti speciali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Buone vacanze...io son appena rientrata dalla Sicilia ma non vedo l'ora di andare a scoprire nuove destinazioni...Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      per ora sto visitando Catania e me ne sto innamorando, la trovo una città molto bella, l'unico difettino e che il traffico è pazzesco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Buone vacanze Alex!!! Sono stata in Sicilia l'anno scorso e mi sono innamorata, scommetto che sarà così anche per te!!
    Un bacissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      ho visitato la Sicilia quando ero piccola e mi piacque moltissimo, ma ora ha tutto un sapore diverso visto che la sto visitando con la mia dolce metà; oltrettutto sto visitando posti che non avevo visto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Buon divertimento!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Bellissime foto. Buona vacanza, divertiti e ripostai. Non ci son mai stata ma la Sicilia deve essere bellissima

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE