Visualizzazioni totali

lunedì 30 luglio 2012

Soldi evaporati con i saldi

Ciao ragazze
è da tempo che volevo scrivervi questo post per farvi vedere il resto dei regali che mi sono fatta per il compleanno ( con i soldini che mi avevano dato ) e il resto spese folli per con i saldi.


Questa è il regalo che mi hanno fatto i miei amici borsetta che va benissimo con due paia di sandali che ho


Ma questi bellissimi sandali non potevano che aver una nuova compagna per andare in giro di giorno quindi è arrivata lei a cui facevo la posta da parecchio tempo solo che a prezzo pieno non avevo proprio voglia di acquistarla, lei era in saldo al 40%

Poi stavo cercando una borsa grande e sportiva per usarla con le scarpe Hogan azzurre perchè quella che abbinavo era si bellissima ma piccola e scomoda per andare in giro tutti i giorni quindi ho trovato lei e me ne sono innamorata ovviamente anche questa in saldo prima dei saldi al 50%

Per ultimo un vestitino di Nadine che quello che era meno scontato solo il 30% perchè volevo un vestito per tutti i giorni
ma che può essere usato anche per un aperitivo e un uscita tra amiche
Poi un piccolo salto da Luisa Spagnoli per acquistare questo abito che avevo visto in blu e me ne ero innamorata peccato che non c'era la taglia quindi l'ho preso in bianco e ho fatto accorciare le spalline ( regalino offerto dal Papy) saldo al 50%


Salto all'outlet di Franciacorta a metà di giugno dove ho preso in super saldo un paio di pinocchietti giallo di Calvin Klein e la maglietta invece all'outlet della Ragno anche questa in saldo del 50%


 Poi la sezione scarpe questa sono sorelline delle altre solo che sono basse anche queste erano solo al 30% ma meritavano super comode e confortevoli da fare tanti km.

Le altre che ho preso non le ho ancora con me perchè doveva farmi restringere dietro l'elastico ve le mostrerò poi prossimamente insieme alla borsa del compleanno che vi avevo già fatto vedere sono favolose alte ciclamino azzurre e giallo bellissime di un bon ton che ci si innamora subito quelle erano al 50%.
Ultimo acquisto dei giorni scorsi è questo vestito che direi che potrebbe prendere il posto del vestito di Moschino almeno per colore 
Questo lo trvo il mio miglior acquisto soprattutto per la percentuale di sconto 60% , è costato intorno ai 50€, due piccolo note negative è in poliestere e made in China, ma almeno il prezzo pagato mi sembrava molto appetibile ein linea con quello che mi stavano vendendo, a prezzo pieno era uno sproposito.
Baci buon pomeriggio con affetto e amicizia e continuiamo a tifare azzurri alle Olimpiadi, mostriamo al mondo chi siamo, in alcune specialità siamo i migliori
Per ricordarci quando valiamo come popolo questa foto mi sembra il miglior biglietto da visita
La nostra portabandiera che non ha tradito le attese, una Signora, una Campionessa entrata nell'Olimpo, visto l'assalto più spettacolare della storia dell'Olimpiadi almeno a mia memoria.

Baci buona giornata Alex

34 commenti:

  1. Wowwwwwwww tutto bellissimo, ma 2 cose in particolare mi piacciono da matti vale a dire l'ultimo vestito, che sì è un'ottima alternativa al Moschino senza cadere in rovina, e la borsa che abbinerai alle Hogan... sembra così morbida... un bacio e buona giornata tesorino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      si sono molto soddisfatta dei miei acquisti. Li trovo lo specchio della mia anima, tutta azzurra.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ottimi acquisti. Le borse che hai preso sono stupende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie, si ho proprio un debole per le borse, le adoro.Baci buona seraa Alex

      Elimina
  3. la borsa azzurra è carinissima! poi io amo le borse ampie! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      mi sono convertita alla borse grandi da un po' di tempo, prima solo piccole, ora le voglio grandi e campienti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. mi piacciono tantissimo i vestiti e la prima borsa azzurra!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      sono contenta che ti piacciono, rispecchiano moltissimo la mia indole solare e giocosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. scarpe e vestiti bellissimi!!
    ciao - gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      grazie sono i miei piccoli sfizi, mi piace fare acquisti e non spendere un capitale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Che begli acquisti, la borsa col manico a treccia è stupenda! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quella borsa l'ho puntata dall'inizio stagione erano andata a vederla in negozio, ma costava troppo non avevo voglia di spendere una fortuna, quindi ho aspettato e sperato di trovarla, era l'ultima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ma che meraviglia di acquisti!!! Le seconde scarpe alte e anche quelle basse son proprio belle ^_* Anche la seconda borsa blu...bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      quelle alte le avevo prese all'inizio di stagione le altre che ho preso non le ho ancora con me, la seconda borsa è molto puffosa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. ...ti sei data allo shopping...ottimo...ed ottimi sconti!!!...da me sull'abbigliamento gli sconti sono ancora contenuti...solo le grandi catene fanno metà prezzo...ho preso giusto qualcosina!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      ho cercato solo sconti oltre il 40-50% per i vestito più cari, quelli semplici di Nadine non credo che arrivino a quegli sconti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Wow!Alex che super mega shopping!, i miei preferiti sono gli abitini, grande il babbo che ti ha regalato quello di Luisa Spagnoli!Mi hai fatto morire con le ciabattine gemelle delle scarpe bellissime che avevi già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il trionfo dell'azzurro, ovviamente il Papy è mitico, e le ciabattine sono favolose. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Alex hai scelto delle cose stupende, 10 e lode per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      grazie con inchino, grazie alla giuria di avermi accordato un punteggio così alto, ottenere questo traguardo è stato impegnativo ma molto gratificante. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Aleeeee ma questa è la fiera del turchese!!! Stai proprio in fissa ehehehehe.... tutti ottimi acquisti a parere mio! brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      direi il trionfo del turchese sopra ogni altro colore vince e convince. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Moltissimo turchese! E' tutto molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      grazie sono amante di questo colore, mi fa sentire sempre molto bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. le seconde scarpe son troooooooooooppo belle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie. Le mie piccole le adoro sono scarpe a cui ho fatto il filo per parecchio tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. ma ti piace l'azzurro???proprio non si capisce :) ihihih cmq ottime scelte.tutto delizioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      adoro l'azzurro e poi è il colore dei nostri atleti perchè non innamorarsene.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ciao Alex:)
    Che dire, hai un gusto impeccabile:) Il mio occhio cade sempre sulle borse e sono bellissime:) Le vedo bene anche su un total black insieme ai sandali azzurri:) Un bacio, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      grazie sono state cercate ovviamente con estrema cura. Si è da considerare una buona alternativa un total black. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Ciao Alex :) eccomi qui, ti seguo volentieri!
    Davvero bellissimi acquisti, mi piacciono sopratutto: le scarpe con il fiore, la borsa intrecciata e il secondo vestitino!
    baci, Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna
      benvenuta grazie si mi sono sbizzarita. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE