Visualizzazioni totali

giovedì 26 luglio 2012

Review Set pelle impure Madara

Ciao ragazze
vi mostro altri prodotti che avevo comprato sul sito Vecchia Bottega ( che ha un ottimo servizio super rapido e molto competente il servizio cliente sempre molto disponibili a rispondere alle vostre domande, è un sito che ha parecchi prodotti interessanti) è il set per pelle impure di Madara per intenderci questi

  1. Detergente a muosse che bisogna agitare perchè crei una schiuma per poi massaggiate sul viso e sciacquate con acqua ( io uso solitamente quella fredda, ma va bene anche quella calda) Inci
    Aqua, Rosa Damascena (Rose) Distillate*, Sodium Cocoamphoacetate, Alcohol, Glycerin*, Sucrose Cocoate, Achillea Millefolium (Yarrow) Extract*, Hypericum Perforatum (St. John’s Wort) Extract*, Calendula Officinalis (Calendula) Extract*, Chamomilla Recutita (Camomile) Extract*
  2. Tonico che toglie tutte le impurità e restinge i pori ( lo uso con la spugnetta umida e lo passo su tutto il viso e mi toglie tutte le impurità e lo sporco della giornata io solitamente lo uso sia al mattino sia alla sera) Inci Aqua, Alcohol***, Rosa Damascena (Rose) Distillate*, Acorus  Calamus (Sweet Flag Root) Extract*, Glycerin*, Cucumis  Sativus (Cucumber) Extract*, Quercus Robur (Oak Bark) Extract*, Salvia Officinalis (Sage) Extract*, Salicylic Acid*( ovviamente il principio attivo è dato dalla salvia che viene usata in prevalenza nei prodotti eco-bio per purificare e depurare anche il decotto di salvia ha lo stesso uso per il corpo)  ( ci sono una serie di olii essenziali)
  3. Gel che aiuta a ripulire la vostra pelle ( due volte al giorno sia a mattino sia alla sera ) così potete vedere veramente i risultati. Inci Aqua, Hamamelis Virginiana (Witch-Hazel) Distillate*, Alcohol, Glycerin*, Carrageenan, Quercus Robur (Oak Bark) Extract*, Salvia Officinalis (Sage) Extract*, Urtica Dioica (Nettle) Extract*, Plantago Major (Plantain Leaf) Extract*, Titanium Dioxide (CI 77891)**,
Alcuni ingredienti non li ho trovati sul Biodizionario ma credo che siano quasi tutti verdi o al massimo gialli e comunque sono tutti certificati 

Cosa ne penso
  1. sono prodotti che in combo 1-2-3 funzionano perfettamente, non ve lo dico perchè voi compriate tali prodotti ( nessuno mi paga per dirvi questo, è solo una mia esperienza che voglio portarvi)
  2. mi hanno fatto i complimenti per la mia pelle dicendomi che era più luminosa e più pulita effettivamente  è vero
  3. se non uso tutti i tre prodotti mi accorgo che iniziano a formarsi dei punti neri sotto pelle e la pelle non è completamente liscia 
  4. Sono prodotti che sto usando da aprile quindi qualche mese e mi trovo veramente bene
  5. Ho meno pori dilatati meno punti neri e la pelle resta meno unta ( soprattutto con questo caldo)
  6. Si trova sia su Vecchia BottegaEcobelli io l'avevo comprato sul primo sito perchè era in offerta, ma il prezzo pieno è 43,50€ ( eco belli) e 43.90€ su Vecchia Bottega onestamente è meglio prendere i tre prodotti insieme e usarli tutti i giorni per un lungo periodo per vedere i risultati, con i prodotti eco-bio bisogna valutarli a lungo periodo mai valutarli subito perchè i risultati veri si vedono dopo. ( il prezzo non è di quelli bassi ma meritano i prodotti)
  7.  Sono certificati eco-cert
  8. Un piccolo lato negativo: hanno un forte odore di alcool quindi se vi da fastidio o vi secca troppo la pelle questi prodotti non fanno per voi.
  9. Ricomprerei questo set anche se sono un tipo a cui piace cambiare e provare nuovi prodotti ovviamente sempre nel settore eco-bio
Ora vi saluto se avete bisogno di altre delucidazioni sono a vostra disposizione. Baci buona giornata Alex

20 commenti:

  1. Sembra ottimo e vista la mia pellaccia potrebbe proprio fare al caso mio!! Se solo non avessi montagne di prodotti da smaltire... eheh però li terrò in nota per un domani!
    Un bacione Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      io mi sono trovata benissimo e credo che quando lo finirò potrei pensare di ricomprarlo, ma onestamnete vorrei provare altro solo perchè mi piace cambiare ma so che questo set è super promosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sembrano ottimi, ma anch'io come Giuly ho un sacco di prodottini da finire, ma caspiterina sembrano validi davvero... li terrò in considerazione. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      prima di comprare questi prodotti avevo smaltito un mondo di roba che non aveva senso tenere, così poi ho comprato solo quello che mi serviva facendo una ricerca oculata, con questi prodotti mi sono trovata veramente bene ne ho ancora per finire l'estate e inizio autunno poi vedo cosa prendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara
      si sono prodotti con cui mi sono trovata bene e che durano parecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. pelle radiosa e splendente?e' il mio sogno...da tenere in nota per i futuri acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io mi sto trovando bene anche se ora con il caldo mi viene meno voglia di usare i prodotti qualunque cosa dalla crema al blush....Ora sto notando in questi giorni uso il blush della Kiko della scorsa stagione e mi sento la pelle unta...vuoi vedere che la mia pelle i prodotti Kiko non vanno d'accordo?????Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alessia! hai ragione, le 7 logiche dovremmo davvero metterle in pratica per vivere meglio!! :) con un pò di volontà, forse... anche se al mondo d'oggi è difficile.
    Comunque ottima recensione. Impurità delle pelle, ormai sono dermatologa :D grazie per i tuoi prodotti! :) Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita,
      vi scrivo quello che penso perchè credo che questo sia il modo migliore per considerare o meno un prodotto, magari più costoso di altri ma valido almeno per me. So che ha un suo prezzo ma ce il lato positivo che dura veramente parecchi mesi se conti che lo uso quasi tutti i giorni ( almeno il detergente ) due volte al giorno da aprile, direi che un altro paio di mesi li può tirare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Se gli hai dato il tuo benestare sicuramente sono ottimi prodotti e quindi da provare come tutti ciò che recensisci positivamente :-) buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      grazie della fiducia che riponi nelle mie recensioni, ovviamente quello che va bene per me non è detto che vada bene per tutte, io mi trovo bene ad aver cambiato i prodotti ed essere passata all'ecobio, ma ne voglio sapere di più, quindi inizierò a studiare e capire che effetti possono avere certi olii e certe piante sul nostro corpo voglio informarmi non subire passivamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Infatti io ti ho detto ke li proverò e quindi vedrò se faranno al caso mio oppure no... purtroppo è sempre una cosa soggettiva. Anke io stò passando all'ecobio in modo molto graduale :-) passa a trovarmi ke ho bisogno di un'opinione sulmio nuovo costume !!

      Elimina
    3. Ciao Eva,
      sono passata da te il costume è fantastico meritava proprio hai fatto bene a comprarlo, per i prodotti quando li dovessi comperare e provare voglio poi sapere cosa ne pensi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. sarei curiosa di provare il gel detergente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      non è un gel determente è un come una crema da mettere alla fine, serve per ridurre i pori dilatati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex! Me ne hanno parlato almeno 3 persone e quando avrò finito i prodotti che sto usando ci farò un enorme pensierino perchè ho le tue stesse caratteristiche di pelle:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      mi sono trovata bene e la mia pelle ha gradito parecchio questo cambio di prodotti, si ho ancora dei punti neri ma credo che siano dovuti ai prodotti siliconici che ogni tanto uso sul viso ( tipo blush di Kiko)
      Ho visto che se non li uso la mia pelle si ribella e dice non ci curi più... non ci pulisci in profondità più...con questo caldo sono diventata prigra, ma ora sto rimettendomi a curarla minuziosamente e lei ringrazia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Questo set mi incuriosisce molto, spero di riuscire a provarlo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io mi sono trovata bene non lo riacquisterò perchè mi piace cambiare, ma credo che sia un buon prodotto ovviamente è una mia personalissima opinione. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE