Visualizzazioni totali

martedì 31 luglio 2012

Review : scrub Biofficina Toscana

Ciao ragazze
questo post tratta di un altro prodotto che ho acquistato sempre su Vecchia Bottega nell'ordine di marzo, ammetto di essere un po' lenta nelle recensioni ma alla fine quando usi il prodotto una volta a settimana o anche ogni due non è facile farsi un'idea completa e chiara subito, quindi aspetto un po' e poi vi dico come al solito la mia.
Anche questo prodotto lo trovo veramente utile e funzionale

  1. Scrub corpo ha una grana non troppo grossa, inumidita la pella lo si passa e lascia dopo la rimozione una serie di oli che perdurano sulla pella per un po' di tempo idratandola in profondità
  2. Anche con la stagione calda la pelle non resta unta anzi avendo più bisogno di idratazione assorbe prima il nutrimento e la pelle resta morbida e profumata a lungo.
  3. INCI che lo trovate sul sito di Saicosatispalmi, anche con qualche pallino rosso lo trovo comunque un buono scrub forse uno dei migliori che ho provato finora
  4. Lo consiglio per chi soffre di pelle secche e disidratata perchè sicuramente è uno scrub che nutre e tonifica ( non pensiate che abbia dei poteri miracolosi) 
  5. Penso comprarne un altro sempre per il solito motivo mi piace cambiare, ma con questo mi sono trovata bene
  6. Durante la stagione più fredda forse l'effetto degli oli resta maggiormente sulla pelle e fatica ad essere assorbita subito, lasciando a lungo la pelle profumata ( devo piacervi i profumi degli oli essenziali perchè sono diversi da quelli sintetici)
  7. Questo prodotto l'ho pagato 18.80€ su Vecchia Bottega  Ecobelli 16.82€ mi sembra che lo si trovasse anche su Ecco Verde, ma per ora non c'è nel sito non so se non tengono più il prodotto o se sia finito, ovviamente lo trovate sul sito BiofficinaToscana  prezzo 19.90€
Come al solito questa recensione è farina del mio sacco, non sono stata contatta dalla ditta, ma ho comprato  io il prodotto di mia testa senza nessuno che mi influenzasse o mi indirizzasse verso tale prodotto, ovviamente a me è piaciuto sia la consistenza sia l'effetto sulla pelle perchè è diverso dai soliti scrub finora provati.
Ora vi saluto vi auguro buona giornata e continuaiamo a tifare ITALIA.
Baci buona giornata con affetto e amicizia Alex

23 commenti:

  1. Ciao Alex!Dopo tanti tentennamenti sto provando quello di Geomar, mi serviva immediatamente e credo che mi stia aiutando molto con quel problemino di cui parlavo...la mia pellaccia evidentemente ha bisogno di qualcosa di aggressivo e molto molto esfoliante...magari per l'inverno potrei provare questo della Biofficina,un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questo è un buono scrub, non credo molto aggressivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ottimo!! Io stò facendo lo scrub con i fondi di caffè sai? economico e buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      bella idea la tua, magari prossimamente ti ruberò la ricetta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ummmm sembra ottimo, avevo pensato di farne uno in casa, ma la mia pigrizia ancora non mi ha portata a nulla... sembra un prodotto molto valido sai? un bacio stella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      l'ho trovo un buon prodotto ammetto che sia caro, ma per una volta l'ho voluto provare, iniziavo ad avvicinarmi eco-bio quindi ho voluto provare. Diciamo che cercando sul mercato ci sono prodotti che costano meno e magari sono ugualmente validi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. c'è un premio per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/award-sweetest-blogger-of-world.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie sei stata molto gentile passo da te Alex

      Elimina
  5. Un prodotto interessante ma costa abbastanza..
    Forse anche io rimedierò per uno fatto in casa però buono a sapersi!!
    ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ammetto che sia un po' caro, era uno dei primi prodotti che ho acquistato a marzo quando ho iniziato il mio percorso di smaltimento schifezze e entrata nell'ecobio. Ho ancora pochissimi prodotti da smaltire perchè non ne posso più di quelli sintetici. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. mi ispira ma di solito per gli scrub tendo a spendere un pochino meno, prendendoli tipo della garnier al super...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      ammetto che sia un po' caro, ma mi sta durando veramente tantissimo se pensi che l'ho acquistato a marzo è vero che non lo suo spessissimo, ma quando lo uso è proprio una coccola. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex,
    io già mi sono innamorata di Biofficina Toscana con il balsamo :) Mi hai incuorisita non poco! Grazie, buona serata, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      prendilo in considerazione perchè è un buon prodotto, solo che un pelino caro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex, grazie a questa review mi sono decisa di prendere questo scrub
    ti ringrazio di cuore ^^
    oralo puoi vedere sul mio blog =) =)
    un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è stato un piace spero di averti consigliato bene. Aspetto il tuo parere in riguardo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Aω, thіs was a really nіce ρost.
    Spendіng ѕome time and аctuаl еffort to maκe a reаlly good aгticle…
    but what can I saу… Ι hesitate a lot and don't seem to get nearly anything done.
    My web site :: just Click The up coming page

    RispondiElimina
  10. Do you have a spam issue on thіs wеbsitе; Ι alsο
    am a bloggeг, anԁ Ι was сurіοuѕ abоut
    your situаtion; many of us hаve ԁeνeloped
    some nice methods anԁ ωe are lookіng tо ѕwаp mеthodѕ with οtheг folkѕ, whу
    not shоot me an еmail if interesteԁ.



    mу wеb pаge; just click the next website

    RispondiElimina
  11. Hello, conѕtаntly i used to сheck ωebpage pоsts heге eаrly іn the daylight, as i liκe
    tο gаin κnowleԁge of more and moгe.



    Feel free tο vіsіt my ωeb page
    ... http://www.prweb.com/releases/silkn/sensepilreview/prweb10193901.htm
    Also see my site > click the following internet site

    RispondiElimina
  12. May I sіmply just say what a cоmfort to dіsсοvеr somеone that
    reаlly knows whаt thеy're discussing on the internet. You definitely realize how to bring a problem to light and make it important. More and more people have to look at this and understand this side of the story. I was surprised you're not more popular given that уou certаinly
    ρossess the gift.

    Hеге is mу webρage V2 Cigs Review

    RispondiElimina
  13. I am deeply in lοve with thе Grеen Ѕmoke elеctronіс сigarettes.
    Мaybe уоu hаvе
    ѕeen one thing as rеgal aѕ thеy also look?
    They are perfect customіzed optiоns for me.

    I Love thе Red Tag Тobacсο Е cigaгette
    they οffer.

    Also vіsit my web-ѕite :: green smoke 47

    RispondiElimina
  14. Most purchasers can't withstand the stinging sensation which comes with this brand new technology.

    Also visit my website: flex belt

    RispondiElimina
  15. The electronic cigarettes remove the smoke from the smokers lungs and from those around
    them. The Kings Inn in Mill Hill, Blackburn is making history by
    becoming the world. When you accomplish the pre
    programmed hunch evaluate zones the check gently vibrates
    to stimulate you.

    My web-site :: v2 cigs coupon

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE