Visualizzazioni totali

sabato 7 luglio 2012

Quando in internet si trovano cose carinissimi

Ciao ragazze
oggi iniziano i saldi i tutte pronte ai blocchi di partenza, cosa ho intenzione di comprarmi qualcosa
  1. una borsa di Tosca Blu ( per i sandali che vi avevo mostra azzurri)
  2. un paio di scarpe che ho già visto da abbinare alla mia borsa del compleanno
  3. un paio di vestiti da Nadine (quelli in cotone che sono da battaglia che mi servono per andare al lavoro ed essere con un gesto pronta)
  4.  un salto da Francesca Ferrante ( qui sarebbe la prima volta che andrei) (c'è già la collezione autunno inverno e mi sono innamorata di una serie di vestiti della prossima collezione che vi mostrerò più avanti)
  5. vorrei trovare anche FixDesigner questi quattro capi (solo che i prezzi sono assurdi i vestiti a prezzo pieno costano 140€ 120€ top 85€ 110€ la gonna) Diciamo che tra questi 4 capi quelli che mi piacciono di più sono i due vestiti che sembrano molto "pucciosi " ( passatemi il termini)  potete trovare i prodotti sul sito FixDesigner



Ovviamente ho voluto fare un altro giro su Forever21 e mi sta tentando molto anche la parte dei vestiti ho scelto questi tre 


Vorrei aggiungerli al primo ordine che vorrei fare che è costituito da parecchi accessori, ma avendo già comprato parecchie cose in saldi da Accessorize questo ordine slitta più avanti.
Vi mostro anche alcuni accessori ( ovviamente queste wishlist mi servono solo per razionalizzare i veri ordini ed evitare l'acquisto di accessori e affini in modo conpulsivo, mi diverto a creare sui siti wishlist che spesso non andrò mai ad ordinare, mi serve per evitare accumulare cose inutili).







Direi che vado a stampare un po' di carta per potermi permettere tutto, ovviamente io faccio wishlist che poi puntualmente restano per la maggior parte sulla carta, come deve essere.
Piccoli consigli per oggi
  1. non fatevi prendere dalla smania di acquisto
  2. pianificate il giro che volete fare
  3. pianificate un budget
  4. se avete voglia andate insieme a qualcuno così potrà darvi un consiglio su come vi stanno le cose
  5. comprate dei capi che possono essere intramontabili 
  6. non seguite troppo smaccatamente la moda a meno che il modello e il colore non siano di vostro gradimento e continuerete ad usare anche quando non sarannno più di moda ( vedi me per qualunque cosa azzurra, non me ne frega nulla se l'anno prossimo non fosse di moda io ci vado a nozze quindi me ne sbatto)
  7. controllate le taglie sul cartellino ma soprattutto sul capo a volte sbagliano a cartellinare ( è successo a me con un maglione che mi sembrava largo ed in effetti era sbagliata la taglia, lo uso lo stesso ma si vede che abbondante)
  8. State attente ai vostri soldi e ai vostri oggetti personali
  9. divertitevi e non angosciatevi se non trovate le taglie di quel capo che avreste disperatamente voluto, lui non voleva voi, non era scritto nel vostro Karma che l'avreste acquistato.
Per il resto vi auguro buon shopping non fate fumare la carta di credito e soprattutto godetevi la giornata.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Alex ottimi consigli per la giornata, cercherò di rispettarli :) io penso che andrò da intimassimi e da Zara di persona e sicuramente la prossima settimana faro un ordine da for ever 21!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      li ho scritto anche per me infatti ho preso solo quello che avedo deciso un paio di scarpe per la borsa del compleanno, un vestito da Nadine e una borsa, ho fatto il giro anche da Francesca Ferrante si poteva tenere tutto il negozio, nulla che mi facesse impazzire. Spero che tu ti sia divertita. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Il vestito di pizzo di Forever21 è bellissimo! Anche io ho fatto una piccola lista ^^ Buon giro Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      si carinissimo ma dopo gli acquisti di oggi i negozi mi rivedono solo a settembre, al massimo andrò in libreria a comprarmi qualche libro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Io ho una wishlist da Accessorize, oggi o domani vedo di fare un giro :) Buon shopping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho preso qualcosa durante la settimana tutti gli oggetti che erano al 50% tranne una collana, il resto glielo lasciate lì, in compenso ho trovato la borsa che cercavo e le scarpe. Ora il mio portafoglio si chiude e i negozi mi rivedranno solo a settembre. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Primo giorno di saldi. Era ora.
    Ho già visto un sacco di roba in giro e un paio di cose le ho prese anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama
      ho preso quello che ho scritto borsa, scarpe e un vestito, gli accessori li avevo presi già in settimana in saldo. Baci buon divertimento buona serata Alex

      Elimina
  5. Alex io ho fatto un giretto, ma c'era talmente tanta gente che desolata me ne sono andata tornerò con più calma... quei bangle lassù sono stupendi, domani vieni giù in Sicilia vero? Mi raccomando se dovessi aver bisogno di qualcosa chiedi, sarò felice di aiutarti. Un bacissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      grazie sei un tesoro. Per quel poco che ho visto oggi la Sicilia mi piace asssaiiiiiii, qualcosa l'avevo girata quando ero una bimba, ma Catania è veramente bella, merita di essere vista. Oggi ho avuto il mio primo incontro con la granita alle mardorle non posso che dire wowwwwwww, ma perchè solo qui è così sottile ed è un incontro paradisico con il palato?
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ottimi consigli Alex, solo che li ho letti troppo tardi...la mia carta fuma!ma a mia discolpa posso dirti che non ho comprato nulla di abbigliamento per l'estate prima di ieri, scarpe a parte...
    buon divertimento stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      a volte bisogna regalarsi qualche coccola, ovviamente a volte si tende a coccolarsi troppo, ma fa bene allo spirito, aspetto di curiosare i tuoi acquisti, quando rientro con calma farò anch'io il post saldi e soldi fumati...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Buongiorno Alex! Anche io ieri ho fatto un giro virtuale da Forever 21 e postato sulla mia pagina tutti i maxi dress che trovo bellissimi, fortunatamente la mia taglia è introvabile e non c'è per le cose più belle:)Altrimenti i pianti del mio portafoglio:) Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Wow, quante belle cosine :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/la-mia-nuova-camicia-in-sangallo-di.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE