Visualizzazioni totali

martedì 3 luglio 2012

Qualcosa su di me

Ciao Ragazze
vi presento qualcosa che in qualche modo fa parte di me, conoscerete delle sfaccettature che si potevano evincere dal mio modo di scrivere e raccontarmi, ma qui trovano un riscontro su quello che mi piace e quello che sono.
Facendo calcolare il mio ascendente se non ho errato con l'ora di nascita sono Pesci eccovi alcune caratteristiche nelle quali mi ritrovo.


Sole in Gemelli e Ascendente in Pesci

La mente fredda, chiara, cosciente del segno solare tende a fondersi con quella fortemente sentimentale, istintiva e spesso nebulosa dell'Ascendente. Per questo la limpidezza di idee, la logica e la riflessione risultano talvolta incompatibili con la natura volubile e passiva dei secondi. Ne deriveranno dei contrasti interiori tra intelletto e sentimento, ma ne potrà scaturire una meta più umana o un sentimento più lucido.

Ascendente in Pesci

Le persone con ascendente in PESCI possono facilmente rischiare di perdere la loro identità, particolarmente quando hanno una relazione con qualcuno dalla personalità molto forte.
Queste persone sono simili a uno specchio: mostrano agli altri esattamente quello che loro si aspettano, mentre la vera natura della persona rimane nascosta e vulnerabile.
Sono persone con una grande talento creativo, probabilmente i veri artisti dello zodiaco, indipendentemente da come loro vogliano sfruttare questa loro capacità.
Sono molto sensibili, timidi e con una grande spiritualità. Particolare attenzione va data ai piedi e al sistema linfatico e nervoso.

23 Trigono Mercurio - Ascendente

Siete intelligenti, con riflessi rapidi e vivi. Siete preoccupati dall'ambiente che vi circonda, vi piace cambiare idea coi vostri amici, ed anche con gli estranei. Di natura aperta, siete disponibili alle esigenze degli altri.

-97 Opposto Marte - Ascendente

Siete chiacchieroni, critici e violenti. Il vostro successo è ottenuto con mezzi dubbi.

-13 Opposto Saturno - Ascendente

La vostra vita e` difficile e limitata. Siete un lavoratore, ma il successo ritarda ad arrivare. Avete delle difficoltà a venire allo scoperto.Vi trovate a vostro agio in solitudine. Problemi familiari.

Effettivamente qualche caratteristica del mio ascendente ce l'ho
  1. ascendente e segno danno vita alla mia mente contorta
  2. contrasti interiori ( è vero ne he avuto e anche tutt'ora)
  3. la perdita della mia identità non è avvenuto, credo che in questo caso il mio segno sovrasti l'ascendente
  4. il talento creativo è vero ce l'ho e me lo cullo
  5. sensibili ( timidi ma dove) con grande spiritualità ( sto lavorando molto sotto questo aspetto)
  6. è vero il mio sistema nervoso è sempre in allerta, si vive male in questo modo sto lavorando anche su questo punto
  7. Chiacchieroni, critici si ma violenti no
  8. la mia vita limitata no, difficile a volte.
  9. Di successi ne posso ascrivere parecchi nella mia vita quindi non sono d'accordo.



Passiamo al mio amore per il colore azzurro, e qui mi ritrovo tantissimo.






Chi ama l'azzurro è portato ad avere un comportamento armonioso verso l’ambiente e le persone che lo circondano. Anche se non è mai soddisfatto pienamente del mondo in cui vive ha piena fiducia nelle proprie capacità e trova nell’espressione artistica e psichica pieno appagamento. Molto abile a far tesoro delle proprie esperienze, chi si avvicina all’azzurro ha un’innata capacità di riflessione che si esplica sia prima di una sua azione che dopo. Capace di stringere legami molto profondi con le persone che ama, si fa coinvolgere molto frequentemente nella sfera psichica più che in quella fisica. 
Chi rifiuta il colore azzurro è tendenzialmente poco tollerante e poco accomodante, reagendo sovente con animosità ed ermetismo alle situazioni spiacevoli e poco soddisfacenti. Incline ad essere aggressivo e iroso, se impossibilitato a sfogarsi o a scaricare la tensione accumulata, si rifugia nell’autocommiserazione. Chi rifugge dall’azzurro tende, tra le altre cose, a non imparare dai propri errori e trova molta difficoltà a stare solo con se stesso.

 Creso che questa descrizione del mio colore preferito sia molto azzeccata, si spiegano molte cose sulla mia ricerca di azzurro sempre e comunque si spiegano tante cose. Se siete interessate a leggere il significato del colore che preferite trovate qualcosa sul questa pagina Facebook da questa pagina ho compiato il significato dell'azzurro.
Vi saluto vi abbraccio vi mando un bacione stupendo e vi auguro buona giornata e buon lavoro Alex


17 commenti:

  1. grazie Alex,interessante post.Non conosco il mio ascendente, pero' sono un cancro e devo dire che mi riconosco molto nelle caratteristiche del mio segno, chissà forse sono un cancro in cancro perché le sento davvero molto accentuate!Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      puoi calcolarlo se sai l'ora di nascita su questo sito http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal_ascen, è sempre interessante scoprire il proprio ascendente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Io sono Pesci con ascendentre Scorpione...Debbo preoccuparmi??;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      non ti devi preoccupare però puoi andare a vedere come il tuo ascendente influenza il tuo segno zodiacale trovo queste notizie sempre molto interessanti. Su questo sito http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal_ascen ho calcolato l'ascendente e tu puoi trovare notizie sul tuo connubio ascendente segno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il post è molto interessante.. io sonoGemelli con ascenden e Bilancia... dove devo andare a vedere??? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      su questo sito ti calcola l'ascendente e trovi le caratteristiche di questo in connubio con il tuo segno zodiacale queste notizie le ho prese da internet. http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal_ascen
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io sono acquario credo con ascendente ariete... vado a vedere il sito che hai consigliato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      vai a vedere, sono sempre interessanti queste informazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Di astrologia non ci capisco molto, però sono Ariete con ascendente in Cancro (o Gemelli?? Devo controllare). Do un'occhiata anch'io al sito che hai consigliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      a me piace leggere le caratteristiche dei segni zodiacali perchè danno informazioni che possano interessare. Non sono una patita di oroscopo ma di caratteristiche. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Che post interessante Alex! Devo cercare anche io il mio ascendente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      sono contenta che ti possa essere utile, cerco sempre di trovare qualcosa di nuovo da raccontarvi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Mi affascina tantissimo l'astrologia Alex, grazie per aver condiviso queste cose con noi! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi piace parlarvi un po' di tutto quindi anche di questo, perchè mi ha sempre affascinato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex! Non volevo crederi: io sono Pesci ascendente Gemelli:) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      siamo complementari...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Thanκ you fοr the good ωriteup.
    It іn fаct was a amusement account it. Lоoκ aԁvanceԁ to more addеd agreeable from yοu!
    By the wаy, how can we communicate?

    Stop by my web sіte: Webcam

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE