Visualizzazioni totali

mercoledì 11 luglio 2012

Qualche oroscopo diverso da nostro

Ciao Ragazze
visto che vi è piaciuto il post sul colore e ascendente oggi mi cimento a citarvi degli oroscopi diversi da nostro iniziamo 


  1. Oroscopo cinese

Nome cinese: MA
Numero d'ordine: Settimo
Ore governate: 11 a.m. - 1 p.m.
Direzione del segno: direttamente a Sud
Stagione e mese: Estate - giugno
Segno Occidentale: Gemelli
Elemento fisso: Fuoco
Radice: Positiva

LA PERSONALITA' DEL CAVALLO:
Chi è nato quest'anno è allegro, benvoluto e sveglio. Ha un forte sex appeal, più che una grande bellezza. E' terreno e affascinante, percettivo e loquace. La sua indole mutevole può renderlo, a volte, suscettibile, avventato e testardo. L'imprevedibile Cavallo s'innamora facilmente e si disamora con la stessa facilità. Molto spesso, il Cavallo abbandona presto la casa. Se no, il suo spirito indipendente lo induce a cominciare a lavorare o a intraprendere una carriera molto presto. Ha il cuore dell' avventuriero, ma è famoso per la mente acuta e la capacità di destreggiarsi finanziariamente. Sicuro di sé, vivace, energico, impetuoso e magari anche sfacciato, il Cavallo si veste in modo vistoso, ama i colori vivaci e i motivi sgargianti, e talvolta dà veramente nell'occhio. Il Cavallo ama l'attività fisica e mentale. Potete riconoscerlo facilmente dai movimenti rapidi ma eleganti, dai riflessi pronti e dal modo svelto di parlare. Reagisce in fretta e sa prendere decisioni sul momento. La sua mente lavora con straordinaria prontezza, e anche se scarseggia di stabilità e di perseveranza, vi rimedia con la mentalità aperta e flessibile. Fondamentalmente è un non conformista. Il nativo di questo segno è spesso chiamato il playboy (o la playgirl) del ciclo. Gli piace il chiasso e ama trovarsi al centro dell'azione. Gli piace fare e ricevere complimenti, è abile negli affari come nell'amore. Il Cavallo, svelto e agile, valuta astutamente le situazioni e riesce a manovrare le persone e gli eventi. Dal punto di vista negativo, il Cavallo è impulsivo e ostinato. Ha un temperamento esplosivo, anche se dimentica presto i suoi scoppi di collera. Altri, tuttavia, non li trovano piacevoli, e non si riprendono altrettanto in fretta. Spesso questa caratteristica gli fa perdere rispetto e credibilità. Il nativo del Cavallo tende a metter fretta agli altri, e si irrita quando non agiscono con la sua prontezza e la sua efficienza. Pretende molto, ma è disposto a concedere poco, soprattutto quando è in gioco la sua preziosissima libertà. È. capace d'essere puerile e meschino nel soddisfare i suoi capricci. Spesso è smemorato, distratto, e portato a balzare a conclusioni affrettate. Il nativo del Cavallo vuole che tutto venga fatto a modo suo. Egocentrico per natura, vuole che la sua famiglia e il suo ambiente ruotino intorno a lui.

Questo è il mio segno sono cavallo....pazzo direi mi si addice moltissimo. ( Simo leggi e poi dimmi se non ti ci ritrovi anche tu)


Oroscopo degli indiani d'america 

21 maggio 20 giugno


Cervo

Il Cervo, simboleggia la curiosita’, l’intelligenza. Chi è nato sotto il segno del Cervo e’ una persona dinamica, sempre in movimento, non si ferma un attimo. E’ portata a vivere sempre nel presente, ha bisogno di spazio, di aria, di movimento. Ama la vita a contatto con gli altri, gli scambi con la gente. Dotati di una grande carica sessuale, qualita’ che unita alla sua esuberanza, fara’ di loro una persona molto attraente.Il suo eros impulsivo e vivace dona brio e senso ai suoi rapporti. Se chiedere ad un appartenente al segno del Cervo il suo schema di bellezza, vi descrivera’ il volo di un’aquila, che vola alto, verso la cima. 


Lo potete calcolare di qui immettendo la vostra data di nascita

Il tuo segno Maya è:

Lepre - Tzaub 

 

1 giugno – 28 giugno

Profilo


Il segno della Lepre eccelle nell'arte della comunicazione e primeggia in tutti i lavori a lei connessa come le relazioni pubbliche. Attivi e pieni di energie odiano la solitudine: li priva di charme. Spesso con la testa tra le nuvole dimenticano impegni importanti e si stupiscono se non riescono a realizzare i loro sogni. I nati sotto questa luna danno grande valore all'amicizia e sono spesso disposti a cambiare idea o a cedere a compromessi per favorire le persone a cui vogliono bene. Instancabili ottimisti cercano sempre una ragione positiva per andare avanti, lottano per un futuro migliore e ciò li avvantaggia nell'affrontare la vita.

  • Principio Guida: Comunicazione
  • Tallone d'Achille: Scarsa Praticità
  • Segno del partner ideale: Falco e Civetta
  • Colore di guerra: Verde
 Devo essere sincera ogni oroscopo nelle varie civiltà azzecca in pieno le mie caratteristiche

CONIGLIO




Dietro l’apparenza di un carattere dolce, socievole, conciliante, allegro, ottimista, pronto a spegnere nei rapporti con gli altri ogni motivo di conflitto, il nato del Coniglio cela una natura spesso insicura, ipersensibile e quindi vulnerabile, alla continua ricerca di un equilibrio interiore.

Amore

Sentimentale e sognatore, in amore è un romantico suo malgrado, forzato in questo atteggiamento dal suo costante bisogno di riscuotere successi e approvazioni. Il timore di sentirsi rifiutato lo induce quindi a essere compiacente col partner anche quando vorrebbe ribellarsi, o lo costringe nel peggiore dei casi a trincerarsi, per proteggersi, dietro una corazza di egoismo. E maestro nei compromessi, detesta i litigi e le discussioni violente, ma il suo umore è soggetto ad alti e bassi, basta poco infatti per accenderlo di gioia o farlo precipitare nella più cupa disperazione.

Lavoro

Lo spirito organizzativo, la pazienza e la diplomazia sono qualità che procurano al nativo molti consensi in campo professionale. Pertanto è particolarmente portato per le attività che si svolgono a contatto con il pubblico: e può essere, dunque, un abile venditore. Il suo altruismo e la sua notevole disponibilità verso il prossimo lo rendono inoltre adatto alla professione di medico, psicologo, assistente sociale, infermiere.

Salute

A causa della loro ipersensibilità, i nati del Coniglio vanno soggetti a malattie psicosomatiche e a stati depressivi.

ACCORDO CON GLI ALTRI SEGNI Unione felice con Scimmia, Canna, Ocelot, Movimento, Pietra focaia, Pioggia, Fiore. Intesa conflittuale con Serpente, Aquila, Erba, Avvoltoio, Coniglio.

Oroscopo Celtico 

FICO


14-23 giugno; 12-21 dicembre




COM’È
Dal punto di vista fisico il Fico ha un forte impatto. Non lo si può propriamente definire bello, perché ha lineamenti molto marcati ed è di stazza piuttosto «ampia»; ma non passa inosservato. Sensibilissimo e vagamente complessato, non sta bene dappertutto: ha bisogno di spazio, di calore umano, di libertà. Si deprime quando si trova in ristrettezze e costrizioni.

Non tollera le avversità, che possono farlo inaridire. Bisogna dire che si lascia abbattere facilmente. È un tipo pratico, lucido, lo si capisce subito, e la sua intelligenza ha sempre un pizzico di humour. Ride spesso di se stesso e sa esattamente quello che può aspettarsi – o non aspettarsi – dalle proprie forze: infatti ha una chiara visione dei propri limiti, che non cerca di oltrepassare.

Tuttavia, i rimproveri che si fa, la sua costante autocritica spesso gli impediscono di venir fuori completamente. Ma ha i piedi per terra ed è abile negli affari. Non abbiate dubbi nel rivolgervi a lui: vi darà sempre buoni, costruttivi consigli.

COME AMA

La famiglia è importantissima per il Fico, che ha bisogno di questo guscio, anche se talvolta lo esaspera; eppure, assetato com’è di stabilità, è un instabile. Molto dolce, sentimentale, la sua linea di condotta è fatta di tabù e di obblighi tutti personali: questo si fa, questo non si fa. Ciò nonostante devia spesso da questa retta via, barcollando qua e là; anche (e soprattutto) perché il Fico non è fatto... di legno, e difficilmente resiste alle tentazioni.

Incostante e infedele, per la verità più spesso nei pensieri che nelle azioni, continua tuttavia a vivere tranquillamente il suo tran-tran familiare. Si può contare su di lui, in definitiva: basta chiudere un occhio, di tanto in tanto, e lasciare che si prenda qualche distrazione.

Non è gran cosa come innamorato romantico, ma è un innamorato presente anche sul piano sessuale. Talvolta fin troppo. Anche se è un po’ pigro, lavora con accanimento per apportare benessere alla sua famiglia, e gli sforzi che compie danno sempre buoni frutti. Quindi, cercate di «piantare» un Fico nel vostro giardino familiare e abbiatene cura: non ve ne pentirete. È l’albero da sposare.



 Beh se volete divertirvi come ho fatto io vi ho lasciato tutti i link dove potrete calcolare che segno siete in altri oroscopi, quello che si evince da tutti quelli che vi ho scritto che le caratteristiche bene o male sono quelle dei gemelli e diciamolo noi Gemellini siamo persona si lunatiche, ma molto affidabili e disponibili.

Baci buona giornata buon lavoro un abbraccio Alex

6 commenti:

  1. Uhhhh che bello questo post... allora sì mi ritrovo eccome nel Cavallo, sono molto determinata, testardissima, solare e a volte scostante. Anche gli altri segni mi appartengono il Fico, poi l'ho sempre detto che una parte di me era Figa... mi sa che a questo punto è il segno zodiacale. Tesoro come procede la vacanza? ti stai divertendo? mi raccomando scatta, scatta, scatta... che vogliamo vedre le foto! Bacissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      oggi sono a Siracusa, unica meta insieme ad Agrigento che avevo visto quando c'erano ancora i dinosauri. Si mi sta piacendo tantissimo la tua magica terra, sto scoprendo angoli bellissimi e il mare è favoloso anche se qui a Siracusa non è balneabile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Io dell'oroscopo cinese sono del segno del cane, ora vado a curiosare gli altri oroscopi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      vi ho lasciato i siti per divertirvi un po' come ho fatto io. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Io rientrerei nella lepre, ma non mi ci vedo molto in alcune caratteristiche, è vero che credo molto nell'amicizia, ma non mi definirei proprio ottimista, anzi, tendo a vedere nero!ahhahha!
    Beh. ma hai preparato tutti questi post prima di partire?Che grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si ho preparato tutti i posti per voi credo che non abbia scritto nulla per giovedì, ma c'è la rubrica venerdì.Non ho voluto lasciarvi sole. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE