Visualizzazioni totali

domenica 1 luglio 2012

Prodotti finiti di Giugno

Ciao ragazze
oggi sono qui per la rubrica mensile di quello che ho terminato.
Rullo di tamburi ho finito o almeno me ne sono liberata de 3-1 di essence avevo finito la parte marroncina e rosa, quella verde non la usavo proprio l'ho usato come base ombretto, ma è pessima riesce a farmi andare qualunque tipo di ombretto nelle pieghette.
Per il resto ho finito l'ennesimo deodorante che avevo in giro e il sapone liquido che ho sul lavandino in bagno nulla di eccezionale di questo prodotto onestamente non vado a vedere l'INCI perchè so che tanto qualche schifezza ce l'ha.
Unico prodotto di make up finito è il gloss della essence nude, che avevo anche promosso nel mese di aprile, finalmente un altro gloss che mi ha lasciato,  ora posso iniziare ad usare altri gloss.
Questo è l'inci del prodotto super bocciato e finito il correttore 3-1 di essence.
Sono super contenta quando finisco prodotto che non mi piacciono mi soddisfa maggiormente la fine di quel prodotto.

PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, SYNTHETIC WAX, CERESIN, ISOPROPYL LANOLATE, CANDELILLA (EUPHORBIA CERIFERA) WAX, CETYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, MYRISTYL ALCOHOL, CERA ALBA(BEESWAX), ISOPROPYL MYRISTATE, SILICA, MICA, MAY CONTAIN: CI 15850 (RED 6 LAKE/RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 47005 (YELLOW 10 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Come vedete gli INCI non sono pessimi perchè due pallini rossi non ci sono, ma c'è al paraffina petrolio puro, pellico che non fa respirare la pelle, e sappiamo quali danno a lungo andare può causare alla pelle.
Quindi anche questo è un prodotto che sconsiglio per diversi motivi
  1. non copre nulla
  2. va nelle pieghette
  3. il rosa porcellino non serve a niente non è certo il colore che si usa sulle occhiaie
  4. diventa un pastone sotto l'occhio
  5. con il caldo è di dissolve
  6. inci è da evitare.

 Come potete vedere anche questa foto inizia ad avere parecchie crocette, ben 4 prodotti mi hanno lasciato, direi che sono molto soddisfatta, prima di comprare altro continuo nel mio smaltimento rifiuti make up.
Certo che alcuni prodotti è facile finirli altri proprio non ci si riesce. Stavo guardando un vecchio post dove mi impegnavo a finire dei prodotti tra cui una palettina degli eyeliner di essence solo che è ancora nel cassetto del bagno la odio non mi piace ma dovrò riprenderla in mano per finirla.
Ora vi saluto vi mando un grosso abbraccio baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie anche se i mesi precedenti sono riuscita ad usare e finire molti più prodotti, ne ho alcuni pronti ad essere terminati nel prossimo mese. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Riferirò questi tuoi consigli alle mie amiche ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo
      prossimamente ci sarà anche il post sui tu si e tu no del mese di giugno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Davvero una bella rewiev cara mi hai fatto vedere quali prodotti sono buoni e quali no.. Grazie un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa
      di nulla questi post servono per evitare le sole e non riempirci di prodotti inutile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ù
    Brava ottimo smaltimento... purtroppo molti prodotti essence contengono paraffina uffa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      faccio del mio meglio a smaltire anche se mi piacerebbe finire alcuni prodotti che inizio ad odiare. Si molti prodotti della essence sono piene di paraffina, quindi penso di finirli e non comprarli più. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Grande Alex! Ormai sei come un treno, nello smaltimento prodotti non ti ferma più nessuno!!!
    Brava e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      cerco di finire tutti i prodotti inutili e pessimi che ho. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ohhhhh Ma sei stata bravissima, io ho ancora quel correttore trio, gna faccio al momento :) Complimenti! Un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      non ce la facevo più alla fine l'ho buttato con la parte verde che era ancora abbastanza presente, ma era impossibile usarlo. Dai puoi farcela anche tu, non è difficile è un traguardo raggiungibile. baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. finalmente il correttore è schiattatoo...spero di poterlo dire anche io prima o poi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      si è morto finalmente sono contentissima, è stato il miglior risultato di questo mese, non vedere più quel correttore è una vittoria, se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutte. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  8. bravissima! io ancora non ho finito neanche una matita, mi devo impegnare di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie io quest'anno mi sono messa di impegno per ora ho finito un po' di matite e sto cercando di comprarne meno. IL mio problema che non riesco a finire ne blush ne ombretti quest'ultimi ne ho un'infinità. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE