Visualizzazioni totali

lunedì 23 luglio 2012

Moschino e la grande tentazione con i saldi

Ciao ragazze
mi sono iscritta alla newletter di Moschino e mi dicono che ci sono i saldi del 50% allora curiosa come una lola che faccio...vado a vedere e di cosa mi innamoro di lui un vestito che è un capolavoro.
Moschino Cheap and Chic che colore poteva farmi impazzire ora la mia testolina si chiede dove posso trovarlo...alla boutique di Montenapoleone a Milano, ma mi fa brutto entrare in certi negozi, non sono un tipo da Moschino e comprarlo via internet mi fa anche più brutto.
Il costo attuale è di 249€ come un vestito di Luisa Spagnoli sarebbe da acquistare se solo non avessi i cordoni della borsa ristrettissimi...sigh sob 

C'è anche questo rosa corallo di cotone semplicissimo ma adatto al lavoro e a un aperitivo con gli amici, un vestito semplice dalle linee pulite ma veramente bello e quello costa 148€ un altro vestito da non farsi scappare...ho sempre più voglia di cercarli...sono pazza,ma ogni tanto nella vita si può esagerare.
Poi c'era sempre quest'amore che è rimasto in negozio


26 commenti:

  1. Ciao Alex!Se proprio non resisti, se non puoi vivere senza cerca l'abito che ti piace di più fra questi e prendilo!Se non te lo concedi con gli sconti quando altrimenti?
    Scherzi a parte, se nell'armadio, come credo, hai 2000 abitini che ancora non hai indossato, potresti anche fare un fioretto e lasciar perdere (parla quella che è rimasta scannata, cioè senza soldi, per essersi data troppo allo shopping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      onestamente non credo che lo comprerò, però lo sfizio di provarlo vorrei togliermelo, quello verde acqua è bellissimo, ma se devo essere onesta punterei su quello corallo che ha un prezzo anche più accessibile. Tra qualche giorno pubblico il post dei saldi e ultimi regali di compleanno poi capirai perchè dico forse è il caso di chiudere i cordoni della borsa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Quello verde acqua è proprio bello, però anche in saldo costa sempre tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si è bellissimo,ma credo che resterà in negozio, visto il prezzo anche scontato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ma quanto sono belli questi vestiti Moschino? Io li ho scoperti grazie al contest di Alessia. Fortuna che riesco a resistere alle cose molto costose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      beata te che riesci a resistere io a certi sconti di certi prodotti faccio veramente fatica, anche se il vestito verde è veramenta caro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. bellissimi, meriterebbero proprio una follia.... e poi quell'azzurro è il tuo colore da quanto intuisco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      settimana prossima resto nella mia amata città e quindi un giro in centro me lo concedo poi si vedrà, se lo trovo e se mi sta bene, per ora sogno tanto non mi costa nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. questo vestitino verde è proprio carino,
    ma che prezzi nonostante i saldi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ginger
      benvenuta. Si il vestito è bello il prezzo meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Mmmmh forse non ci vedo bene io, ma a me pare che quel vestito "faccia la pancia" pure alla modella, che di pancia non ne avrà.. quindi secondo me, a meno che tu non sia davvero snella, un taglio del genere potrebbe fare l'effetto della donna incinta.. no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deidre
      onestamente il taglio è molto particolare, non sono un acciuga quindi credo che l'effetto donna incinta mi sa che me lo farebbe, ma oltre a questo particolare il prezzo mi frena ancora prima del taglio dell'abito, quindi credo che se lo terranno loro non ho voglia di spendere una cifra folle per un abito che non so se adopererò, era solo una pazzia che resta su questo blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Maria,
      la borsa è veramente carina anche dal vivo solo che è di pvc e spendere una cifra folle a prezzo pieno per della plastica non mi fa impazzire, se fosse anche lei al 50% se ne potrebbe parlare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bello il vestito e quella borsetta e' davvero stupenda! Anche il colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Uti
      si bellissimi colori e modelli, ma i prezzi non sono altrettanto belli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. La gemellina coscenziosa ti direbbe lascia perdere che di cose belle ne hai un armadio pieno vedi l'ultimo vestito viola e blu, che hai postato qualche settimana fa... la gemellina spendacciona ti direbbe solo che è una meraviglia... è divino! Il mix di queste personalità, ovvero me, ti direbbe provalo e togliti il dubbio, almeno questo si può fare dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      direi che la gemellina coscienziosa ha perfettamente ragione, il mio armadio sta per esplodere...quindi credo che invece seguirò il tuo consiglio vado provo e lascio nel negozio solo per togliermi il dubbio.Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Il vestito è davvero stupendissimo!! Quel colore poi... *-*
    Peccato per il prezzo... che è decisamente meno bello!
    Un bacione Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      i prezzi sono assurdi anche con i saldi ma andare a provare e togliermi lo sfizio quello ci sto pensando. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. La borsetta è meravigliosaaaa però smacketeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si bella ma costosa, come tutte le cose belle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Quello turchese mi piace di più di quello corallo (se ho capito bene qual è)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      benvenuta nel blog solo che questo vestito costa veramente tantissimo, credo che comunque resterà nel loro negozio anche se mi piace parecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex,
    quello verde acqua è bellissimo anche se l'avrei preferito con una scollatura leggermente più profonda:) Vai anche solo a provartelo, è una soddisfazione non di poco momento:) Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      si è molto bello, ho trovato un bellissimo vestito color verde acqua con un costo molto più abbordabile, vedremo se andare a provare anche questo. baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE