Visualizzazioni totali

martedì 24 luglio 2012

Mini Haul prodotti bio ipercoop

Ciao ragazze
come al solito sono andata a fare la spesa e ho scoperto una nuovo marca bio che si può trovare sugli scaffali dell'ipercoop. la marca si chiama Bionova questo è il loro sito

Ho comprato
  1. la crema corpo perchè sto finendo quella di bottega verde e voglio qualcosa di meno pensate del burro 3.72€
  2. Il bagnoschiuma perchè sto finendo quella alla fresia di Nature's che vi parlerò presto 3.72€
  3. lo struccante è vero che avevo comprato quello della linea verde di ipercoop, ma visto che le salviette sempre della stessa linea che avevo comprate le sto usando e finendo e mi pizzicano un po' gli occhi e ho sentito Carltadolce dire che lo struccante pizzica un po', mi sono attrezzata con un altro così quello lo uso per il viso e questo nuovo per gli occhi ( se non erro 4.20€)
Ovviamente sarà mio compito provare per voi questi prodotti e dirvi cosa ne penso.
 Altra cosa vi segnalo questi prodotti perchè ora ipercoop fa il 25-30% di sconto i prezzi se non erro dovrebbero essere giusto i primi due sono quasi sicura l'ultimo ho qualche dubbio, comunque sono prodotti che sono interessanti per gli inci e per i prezzi.
Ci sono altri prodotti che penso che acquisterò in futuro ad esempio
  1. il contorno occhi
  2. crema mani
  3. detergente intimo
  4. deodorante
Tutti i prodotti che trovate sul sito vengono venduti dall'ipercoop.
Altri prodotti che ho preso sono questi


  1. Uno shampoo dell'Omnia Botania 4.90€
  2. Il ristrutturante ai semi di lino per capelli, mi serve per togliere l'aridità dei capelli data dal sole ( questo proprio non mi ricordo il prezzo)
  3. Olio di Mandorle che userò su alcune smagliature vecchie come me e volevo adoterarlo da aggiungere a certi pigmenti che colorano poco per vedere di ravvivare i colori ( questo è un  esperimento che poi vi dico come viene) 6,95 €
Sto già provando un bagnoschiuma quando vado a tennis e una crema ma non posso dirvi ancora nulla perchè li uso da poco, e un altro bagnoschiuma invece l'ho acquistato per Mn ma è ancora chiuso perchè devo terminare quello di Bottega Verde che non vedo l'ora di finire per iniziare ad usare completamente tutti prodotti eco-bio in tutte le docce che uso.
Si ne ho uno per andare a tennis, uno a casa a Mi, uno a casa a Mn  e uno quando vado a nuoto, si ammetto di averne tanti aperti, ma facendo sempre la doccia in posti diversi mi viene scomodo portarmi dietro sempre tutto quindi ho delle cose in pianta stabile sia nelle docce sia nelle varie borse che uso per i miei diversi sport.
Vi saluto baci buona giornata Alex

38 commenti:

  1. in attesa della recensione sullo struccante occhi! grazie!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      farò del mio meglio a finire quello che sto usando per dirvi come mi trovo con questo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Peccato non avere nè Coop e nè ipercoop vicini! Ottimi prezzi. Sono curiosa di leggere le tue recensioni. Baci, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica
      sarà mia premura farla, ma ovviamente sono lenta a farle perchè voglio essere sicura di quello che vi dico, sono sempre soldi acquistare questi prodotti, quindi ci vado con i piedi di piombo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Rita
      prova a vedere dipende dalla dimensioni della coop. Il sito di Bionova parla di ipercoop magari li trovi anche alla coop. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Facci sapere come ti ci trovi, l'olio dei provenzali a me nn piace x niente è troppo untuoso e nn si assorbe facilmente (almeno sulla mia pelle è così!)!!! Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      sto cercando un olio per vedere di migliorare anche la scrivenza dei pigmenti, ne ho già puntati altri due di oli che possono fare al caso, ma sono da ordinare via internet. L'olio l'ho usato solo una volta ma sarà mia premura dirvi come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex!Sono curiosissima di sapere di più su questi prodotti, voglio provare ad avvicinarmi un pochino ai prodotti bio, almeno per il corpo!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      per ora sono 8 mesi che sono passata al bio per i capelli e li trovo più lucidi e meno sfibrati. Per ora per il corpo ho solo provato il bagnoschiuma alla fresia di Nature's di cui vi parlerò a breve. Omnia botanica la sto iniziando ad usare e non mi sembra male ma nei prossimi mesi vi dirò qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. oddio coi capelli, non so se me la sento di provare...ce li ho trattati, faccio le meches spesso e per domarli anche se sono lisci ci vuole roba bella forte!Ma se dici che ne vale la pena, magari è il caso di provare...un bacione!

      Elimina
    3. Ciao Ale
      i prodotti bio per i capelli vanno testati e ritestati perchè per un mese ti va bene una tipologia poi dei magari cambiare e so che per i capelli lunghi a volte sono meglio quelli siliconici. Fare questo passo è un salto nel buio perchè non sa se quel prodotto i tuoi capelli lo accetteranno o meno.
      Adesso come adesso l'olio ai semi di lino te lo sconsiglio almeno questo di omnia botanica mi sembra che unga e basta almeno come dopo shampoo ( non deve essere risciacquato dopo averlo messo, ieri ero disperata e ho rivalato i capelli perchè mi prudevano troppo non ce la facevo più, ho usato anche l'aceto di mele per calmare il prurito ed è andato meglio, mai più olio di lino a capelli puliti) Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Cara Alex, ti sfruttiamo come tester! Facci sapere!!
    Io vorrei proprio provare qualcosa di Omnia Botanica, non sapevo che fosse in vendita anche all'Ipercoop!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      nessun problema mi piace provare cose nuove, non sono una che si fossilizza su un prodotto e quindi mi piace cambiare e sapere cosa il mercato propone senza dover a tutti i costi spendere un patrimonio, sarà mia premura farvi sapere come mi trovo. Omnia Botanica mi sembra che venga venduta anche all'esselunga. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Alla coop non ci vado molto spesso, però se dovesse capitare darò un'occhiata a questi prodotti! Tu intanto facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sarà mia premura farvi sapere come mi trovo, perchè usare nuovi prodotti ed evitare le sole mi sembra il minimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Cavolo questi prodotti Bionova costano anche pochissimo! Attendiamo la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      si sono fatta allettare dal prezzo perchè super scontato vediamo come mi trovo e poi vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Interessantissimi questi prodotti, facci sapere come ti ci trovi.
    Il ristrutturante dell'Omnia Botanica lo odio! E' untissimo sia come impacco pre-shampoo, che come disciplinante prima o dopo la piega...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      l'olio ristrutturante l'ho usato ieri dopo lo shampoo ma mi sembra che restino unti, ma è la prima volta che lo uso, ti farò sapere se bocciarlo o promuoverlo. Sono scettica la cosa che già mi piace poco è l'odore che resta persistente per un po' di tempo sui capelli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. grazie per l'informazione sui prodotti Bionova, non sapevo della loro esistenza, oggi corro
    all'Ipercoop! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ginger
      li ho scoperti per caso sul volantino dell'ipercoop e quando si parla di eco-bio mi ci fiondo, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Ovviamente appena li proverò per un po' poi vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Dunque, dunque... dato che l'Ipercoop non è esattamente dietro l'angolo facci una bella review dettagliata che la prossima volta vado con la lista.. mi incuriosiscono un paio di cosette, aspetto dunque notizie. Un bacio tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      prima di tutto ti consiglio vivamente il burrocacao di ipercoop vivi verde, le salviette le sto finendo ma onestamente mi pizzicano e non ricomprerò più, struccano ma mi danno fastidio al viso, quindi bocciate. Per il resto i prodotti farò del mio meglio per provarli e farvi sapere come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. ...non li ho mai visti questi prodotti...però vorrei provare quelli biologici della coop...mi incuriosiscono...ma ogni volta che vado me ne dimentico ahah!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      per i prodotti coop ti posso consigliare sicuramente il burrocacao non sa di nulla ma fa il suo lavoro in modo eccezionale. Le salviette struccano ma pizzicano quindi credo che non le ricomprerò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. interessante la bionova e i prezzi non sono niente male ** dovrò fare un salto all'iper coop..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      sono molto interessanti perchè sono anche super scontati quindi ti consiglio di provarli, ovviamente non so come siano ma almeno ora si spende meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. devo acquistare l'olio ai semi di lino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      io l'ho usato ieri ma oggi ho dovuto lavarmi i capelli perchè li sentivo grassi, credo che sia migliore usarlo prima di fare lo shampoo e non dopo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. terrò gli occhi aperti per questa linea che hai trovato all'ipercoop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuki
      non so come sia ovviamente l'ho presa per la prima volta, poi vi farò sapere come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. carine anche le confezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Uti
      si effettivamente sono anche curati nel packaging. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. io uso lo shampoo Omnia Botanica e
    devo dire che mi trovo bene!! Come balsamo invece uso quello di
    Garnier alla mandorla dolce e fiori di loto!!
    Sono curiosa di sapere invece com'è il ristrutturante ai semi di lino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      allora per ora l'ho usato una sola volta e sono rimasta inorridita perchè il giorno dopo ho dovuto rilavarmi i capelli erano untissimi, ma vorrei usarlo prima di fare lo shampoo poi vi dirò come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Ciao Alex!
    Che bello rilassarsi leggendo un tuo post :) Io amo l'olio di mandorle dolci e non sapevo si usasse per ravvivare i pigmenti ergo attendo una tua recensione:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      è un piacere farti compagnia con quello che scrivo.Si vediamo se l'olio di mandorle aiuta mi aiuta a migliorare l'intensità dei certi pigmenti, se no proverò con quello di semi di lino e poi con quello di Jojoba e vediamo cosa funziona meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE