Visualizzazioni totali

lunedì 16 luglio 2012

Matta idea

Ciao Ragazze,
è da un po' che pensa, ripensa, strapensa, frulla macina e traccheggia e questa idea non se ne vuole andare.
Lo so è pazza fuori di testa, un po' particolare un po' folle un po' banale ma unica.
Se ci mettessimo d'accordo per incontrarci?
Si lo so che mi seguite da tutta Italia, ma la proposta la sto facendo a chi abita o vicino a Milano o nei pressi o ha voglia di venire un giorno a Milano a fare un giro, vedere negozi e perdere la testa per qualcosa di bello.
 Lo so che è un'idea folle, ma pensate alla fine non più folle della mia vita stessa, quindi da una mente sempre in cerca di nuove avventure non poteva che uscire un'idea balzana come questa.
Pensateci, proponete una data un periodo un momento che possa essere possibile vedere, sempre che vogliate realizzare insieme a me questa balzanissima idea.



Vi propongo una serie di periodo, potrebbe essere
  1. verso la fine di luglio ma credo che sia troppo vicina
  2. a settembre magari nelle seconda metà ( pensavo comunque o un sabato o una domenica)
  3. quando fa più freddo quindi metà ottobre o fine novembre prima del periodo natalizio
Ovviamente quando avremo deciso grosso modo una data metterò delle indicazione maggiori.


Baci buona giornata Alex

P.s Sono sulla via del ritorno da domani o al massimo da mercoledì tornerò a tormentavi.Alex

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie spero di riuscire ad organizzare visto che ci sono più persone interessate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Io ci sto!Figurati, non aspetto altro che conoscerti di persona!
    Per me andrebbe bene la seconda metà di settembre o anche ottobre/novembre, di sabato o domenica!
    Buon rientro intanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      noi ne abbiamo uno di incontro fissato non me lo sono dimenticato solo che gli eventi a volte si mettono di traverso...non ti preoccupare che sto già guardando il calendario. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quanto mi piacerebbe ma abito in Sicilia e non è semplice organizzare per me tutto ciò...Mi avrebbe fatto molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      mi spiace che ci siano 1300km di distanza perchè nella bella isola ci sono più persone che vorrei conoscere, sono appena tornata e già mi mancano certi angoli che ho visitato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Singh, singh... a me starebbe benissimo se non fosse che sto sotto lo stivale...ma proprio sotto sotto... e sai di che parlo ci sei appena stata in vacanza. Abitare in Sicilia purtroppo non mi da la possibilità di conoscere di persona molte di voi.. ad esempio con un colpo secco avrei beccato te ed Ale.. 2 di voi che apprezzo tantissimo. Va be.. pazienza! Un bacino e buon rientro a casina. Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      mi spiace non essere riuscita a conoscerti nel mio breve viaggio nella tua splendida terra e dopo aver fatto un bel giro, posso affermare con certezza che la zona dove abiti tu mi piace tantissimo sia per il colore del mare, ( è stato anche l'unico bagno che ho fatto) sia per la città di Catania di cui mi sono innamorata...unica nota negativa il traffico è pazzesco.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che idea meravigliosa!!! Magari sotto Natale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      si potrebbe fare così andiamo in giro per spendere e spandere per Natale, magari verso fine novembre che così non c'è un vero e proprio macello. Prossimamente tiro le conclusione e vi propongo qualche data. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Che bella idea...cosi muovo mio marito a portarmi a Milano..dato che lo sto chiedendo da un pò ^_* A me piacerebbe un sacco...Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      visto che questa idea ha avuto successo passo al secondo post vi propongo delle date così cerchiamo insieme di fissare l'appuntamente con largo anticipo sul calendario. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. sarebbe bello... io a milano ci vengo questo weekend per il concerto dei rancid... poi non so, ma sicuramente tornerò... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      vedo di tirare le conclusione e partorire qualche data, vi scriverò in futuro un post con tutte le considerazione del caso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Io a Milano ci sono stata ieri mattina però in questo periodo direi che un po' troppo caldo, quindi propongo o settembre o periodo natalizio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      mi sembra di capire da tutti i commenti che verso la fine di novembre potrebbe andare bene, quando la città si accende per incanto con i colori del periodo natalizio, cerco di tirare le conclusioni e vediamo cosa riesco ad organizzzare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Bella idea. Io potrei starci ma verso ottobre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana,
      visto i commenti che ho ricevuto credo che sarà probabile che la data la porrò verso la fine di novembre, così ci possiamo organizzare tutte con estrema calma, comunque sarà mia premura scrivere un nuovo post con le date papabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. sì, dai, che bello!! magari quando fa un po' più fresco... o rischio di sciogliermi al secondo negozio!!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      a questo punto credo che le date papabili sono verso fine ottobre- novembre così ci sarà un bel freschino e si girerà tranquillamente per Milano. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE