Visualizzazioni totali

martedì 10 luglio 2012

Madina: quel che accadrà al brand

Ciao ragazze
questo post è un po' solo di pura informazione per tutte quelle persone che non sanno la notizia io l'ho saputa dalla bravissima Marica ( 8.14) trovate la notizia che Madina è stata acquistata da Kiko
Filosofia della ditta acquirente dovrebbe essere quello di mantenere il brand Madina ( non so se resteranno i negozi) e far continuare la ricerca di Madina Revolution e Madina, ma personalmente non ho un bellissimo rapporto con Kiko quindi a breve vorrei prendermi quei prodotti che mi interessano di Madina Revolution e dire addio a un altro brand che mi piace e mi soddisfa.
Vi avviso sono solo trucchi della revolution, quindi i costi sono maggiori.








Oltretutto molti prodotti che vi ho messo qui sul sito non risultano neanche più, cercherò di andare a fare un giro in negozio e sperare che sia ancora aperto e rifornito di quello che mi interessa, perchè mi spiacerebbe non riuscire a comprare certi prodotti.
Ora vi saluto vi abbraccio baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. A me tutto sommato non dispiace..magari così avrò modo di trovarli anche dalle mie parti (dove c'è un Kiko ma niente Madina...)..comunque, se ci sono prodotti che ti piacciono tanto fai bene a farne scorta;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      ammetto che Madina abbia una scarsa diffusione con punti vendita sul territorio, ma onestamente se conoscessi il brand noteresti la differenza e la cura dei prodotti e rimarresti piacevolmente colpita, spero che la qualità resti la stessa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. molto carini...belli gli ombretti..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      gli ombretti della revolution li stra consiglio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Nooooooooo non lo sapevo!!! ma è una bruttissima notizia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      so che molte di noi non sapevano questa notizia ecco perchè ho deciso di scrivere un post, spero e mi auguro che Kiko non rovini il brand Madina. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Non ho mai provato nulla di Madina, ma ho sempre letto delle recensioni positive; peccato, nemmeno io ho un bellissimo rapporto con Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      se vieni a Milano ti porto da Madina in via Meravigli sono deliziosi, e ti faccio conoscere qualcosa di loro, prima che vengano contaminati. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. non ho mai provato nulla di madina,ma mi sarebbe piaciuto.
    Può darsi che cosi sarà reperibile più facilmente.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      la mia speranza che non venga massacrato come brand solo perchè devono fare soldi, perchè chi conosce Madina sa che qualità vende se dovesse diffondersi e abbassare la qualità le vecchie clienti del brand sceglieranno altre marche. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Beh, io Kiko lo adoro quasi in tutto e di Madina ho provato poche cose per pensare che questa acquisizione sia un bene o un male. L'unica speranza è che ci sia una diffusione più capillare per far conoscere questo brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      sicuramente per chi non l'ha mai provata sarebbe un modo per arrivare al brand, ma la mia paura che abbassi la qualità solo per fare soldi, questo non sarebbe un bene per il brand. Baci buona serata Ale

      Elimina
  7. Non ho avuto il piacere di conoscere i prodotti Madina...e forse a sto punto non lo avro' mai!
    Quando torni passa da me, tu che sei una grande navigatrice di siti di abbigliamento potresti aiutarmi!
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      magari quando ci vediamo ti porto nel negozio dove vado io in via meravigli spero che resti aperto almeno fino al nostro incontro, mi auguro di farti provare qualcosa della linea revolution, la trovo strepitosa. Per il concorso ho già messo in moto le mie cellule celebrali, spero di stupirti con effetti speciali. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Ciao Alex, l'avevo letto su bergamo sera...sicuramente ci sarà una escalation di prezzi :( Un bacio!

      Elimina
    3. Ciao Alina
      spero che non snaturino il marchio solo per fare soldi...odio quando un prodotto di qualità perdere la qualità e aumenta il prezzo, vuol dire che se dovesse succedere avranno un cliente in meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Non resta che tenere le dita incrociate e sperare Madina non venga del tutto snaturata: sarebbe un peccato! :((
    P.S. Grazie per aver messo un link al video! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica
      scusa per l'errore del nome, ora l'ho corretto, solo che li avevo tutti scritti prima di partire, mi sembrava onesto e corretto citare il tuo video, visto che la notizia l'ho appresa da te. Mi auguro che il marchio resti così. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Dadda
      si quando ho sentito la notizia non volevo crederci, spero che non snaturino il marchio, era simbolo di innovazione ed avanguardia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Non sapevo della news! Non ho mai provato niente di Madina, anche se alcuni dei prodotti che hai citato sembrano davvero interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      alcuni prodotti li ho provati come le matite e due ombretti e li trovo molto validi, spero che in futuro continuino ad essere così innovativi e all'avanguardia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Neanche io sapevo nulla di questa notizia, ho provato pocchi prodotti Madina e sono d'accordo con te: i prodotti Madina revolution sono bellissimi e spero che non spariscano dal mercato. Sarebbe bello se restassi tutto cosi com'è e cercassero di aprire più negozzi Madina in tutto il paese. Vorrei acquistare quell'bellissimo illuminante che hai fatto vedere anche tu nella foto sopra,cosi sono sicura che Kiko non lo porti fuori produzione o chi sà....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela
      si riesci a comprare qualcosa adesso ti conviene perchè non so come sarà in futuro il marchio, spero che resti sempre un pelino più su rispetto a Kiko, perchè i prodotti Madina sono migliori. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE