Visualizzazioni totali

giovedì 28 giugno 2012

Wishlist Pupa

Ciao ragazze
ieri ho fatto un giro di Tigotà, per vedere certi swatches di rossetti della collezione Miss Pupa di cui aveva parlato The Miss Rettore vi lascio il link del suo canale. dove nel video faceva vedere i suoi 5 rossetti preferiti.
Vi mostro quello che ho swatchato, oltre ai rossetti ci sono anche le matite quelle che penso di comprare nei prossimi mesi.

Allora come vedete i rossetti sono sulle tonalità del marrone caffè e dei rosa altri colori onestamente non mi azzardo a comprarli.
Mi entusiasmano sicuramente 604-204-104-300 ( sicuramente eviterò 301-302 sono molto simili tra loro e non sono i rosa che indosso solitamente preferisco i colori con sottotoni freddi più che caldi)
Per le matite dopo aver preso la 300 sicuramente le sorelline saranno miei ( 301-302) le altre tre con il tempo penso che verranno ad aumentare la mia collezione di matite colorate già molto ampia.
Cosa curiosa è stata che ho fatto gli swatches in negozio, poi sono andata a fare la spesa e poi sono arrivata a casa per fare le foto.
Vi faccio vedere la mano dopo che l'ho struccato con lo struccante bifasico di Biofficina Toscana che sto usando da parecchio tempo. Vi parlerò di lui nei prossimi giorni perchè è un prodotto buono e dura parecchi mesi. Ovviamente strucca senza fatica le matite waterproof
Forse nella foto in basso vedete un po' di alone del rossetto 604, ma per il resto viene via tutto.
La prova di andare in giro con la mano truccata era anche quella di vedere se le matite colovano visto il caldo che fa, nessun movimento dove le avevo messe sono rimaste fino a quando ho struccato la mano.



La 500 sicuramente uno dei colori che adoro e che Rita di Consigli di make up ( questo blog è in gestito da Rita e Luisa è un vero mondo di consigli e swatches sempre interessanti) mi ha caldamente consigliato.
Mi ricorda una vecchia matita della MAC della collezione di edizioni limitata Baby Surf Blue Noon  ma anche UD Flipside; questo colore mi piace tantissimo quindi penso che prima o poi entrerà nella mia collezione di  azzurro petrolio.




























Si ammetto di avere tantissime matite simili ma che ci volete fare le adoro e mi piace tantissimo questo colore...non si è mai capito!
Ora vi saluto vi mando un grosso bacio buona giornata e buon lavoro Alex


18 commenti:

  1. Bellissime le matite! e anche i rossetti Miss Pupa! ho comprato il 304 l'altro ieri e lo sto ancora testando, ma la tenuta non mi entusiasma granché!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      non ho ancora usata quella che ho comprato, penso che la userò più avanti perchè vorrei finire alcune matite viola che ho già. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Per i rossetti, a me piacciono più quelli tra il rosa e il rosso, i tradizionali... sugli altri sono un po' più scettico.
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo
      truccando gli occhi con colori vivi, le labbra preferisco tenerle nude. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. il rossetto 204 sembra molto bello. merita un approfondimento!


    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      puoi vedere il colore in alcuni video che ha girato Jadorlemakeup Gabriella, lo paragona anche a un Guerlain penso della collezione invernale, effettivamente è molto simile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. La 500 è molto carina ma anche la 400! Devo ancora provare i rossetti, alcuni promettono bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ci sono anche altre matite dai colori classici e i rossetti ci sono anche quelli delle tonalità rosse e arancioni che io personalmente non indosso mai perchè non mi stanno bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. devo assolutamente provare uno di questi rossetti Pupa, mi hai messo una curiosità assurda!
    Anche le matite sono assolutamente validissime!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      cerco prodotti che possano essere accessibile e non carissimi, ma non più low cost perchè è inutile io e loro non andiamo d'accordo, ormai la mia filosofia pochi ma buoni come tenuta e se hanno inci verde anche meglio.
      Provali e poi dimmi cosa ne pensi, mi sembrano degli ottimi prodotti anche nella durata almeno i rossetti, contand il caldo che fa in questi giorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Pochi ma buoni.. mi piace! bellissimi i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      sono quelli che ho scelto io, ma ce ne sono molti altri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Durante tutto l'inverno ho usato solo rossetti nude, adesso mi sono data un tocco, corallo, rosso.. insomma devo ancora farci l'occhio ma mi ravvivano il viso quanto meno. Questi qui' sono molto interessanti, alla prossima puntatina da Limoni dovrò stare più attenta! Baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      ci sono anche i rossi e arancione che io non uso, e non ho swatchato perchè non indosserei mi piace usare i colori sugli occhi lasciare nude le labbra, mi piace più il viola e ciclamino.
      Dagli un occhio all'espositore perchè sono 30 colorazioni diverse quindi c'è da perdere la testa.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. premio per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/06/award-blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie sei molto gentile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. come ti trovi con le matite zoeva e ud???
    passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela
      benvenuta in questo piccolo spazio, lo ritengo un bel salotto di chiacchiere tra amiche.
      Con le matite zoeva mi trovo bene sono morbide e scrivono tranquillamente nella rima interna, onestamente non mi ricordo più se sono anche buone come base ombretto, forse non le ho mai usate in quel modo.
      Le UD sono delle matite favolose, molto morbide quindi ti devono piacere, la texure è cremosa sono molto scorrevoli e come le appoggi sulla rima interna scrivono divinamente, ma essendo morbide potrebbero sbavare ( onestamente a me non è mai capitato) ma potrebbe darsi se hai una grande lacrimazione. Passo volentieri da te baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE