Visualizzazioni totali

domenica 24 giugno 2012

Wishlist cosa mi regaleri su Forever21

Product Picture
1012177677
Painted Rose Stud Set
PINK/TEAL
ONE SIZE
 
€4.90
Remove
Save for later

Product Picture
1000036656
Tropical Flower Drop Earrings
PINK/YELLOW
ONE SIZE
 
€3.90
Remove
Save for later

Product Picture
1084756751
Bead Cluster Earrings
SILVER/MINT
ONE SIZE
 
€3.90
Remove
Save for later

Product Picture
1008585992
Floral Teardrop Earrings
PURPLE/TEAL
ONE SIZE
 
€3.90
Remove
Save for later

Product Picture
1000036598
Cutout Heart Earrings
GOLD/TURQUOISE
ONE SIZE
 
€3.90
Remove
Save for later

Product Picture
1000039197
Set of Floral Bangles
MULTI/GOLD
MED/LG
 
€7.90
Remove
Save for later

Product Picture
1000038739
Jewel-Tone Bangle Set
GOLD/MULTI
MED/LG
 
€5.90
Remove
Save for later

Product Picture
1000029858
Glittered Bangle Set

MULTI
ONE SIZE
 
€3.90
Remove
Save for later

19 commenti:

  1. Ma Forever21 spedisce anche in Italia?? Io cado dal pero come al solito :) Piuttosto, come stai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie dell'interessamento, sto meglio e va un po' meglio sei molto gentile. Si l'ho scoperto un po' di tempo fa che spediva anche in Italia, ma non avevo mai bazzicato il sito e guardato con attenzione gli accessori, mi sono piaciuti alcuni orecchini che ha comprato Esse e quindi ho deciso di darci un'occhiata. I prezzi mi sembrano molto vantaggiosi. Baci buona domenica Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Gio
      credo che all'inizio del mese prossimo un piccolo ordine parta, ho voglia di provare i loro prodotti. baci buona domenica Alex

      Elimina
  3. io ieri sera sera volevo farlo 1 ordine.. ne ho già fatti 3 e devo dire che sono molto molto veloci con le spedizioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita
      buono a sapersi visto che penso di farlo settimana prossima, mi piacerebbe che mi arrivassero prima di andare in vacanza...Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. ci sono troppe cose carine su quel sito xD
    anche io farò un nuovo ordine prossimamente =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      si effettivamente ci sono tantissime cose carinissime, sarebbe il mio primo ordine, ma sono molto tentata di farlo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Adoooooooooro Forever 21! :)

    Un grande bacio a te..forza! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia
      mi sto innamorando anch'io di questo sito, grazie ce la metto tutta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. a gennaio ero a new york e sono andata nello store di time square, io non ho mai visto cosi' tanta bigiotteria tutta insieme!!! e nonostante io ne produca non ho resistito, come si resiste con quei prezzi li???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      effettivamente sono dei prodotti interessantissimi, penso che un ordine ci possa scappare, oltretutto mi sono molto frenata, perchè avrei messo moltissimi orecchini di più, ma non voglio esagerare, adoro gli orecchine ne ho comprati parecchi ultimamente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Sai quanto mi piacciano gli orecchini Alex, però devo dire che anche i bracciali sono davvero molto belli! Ottime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      adoro gli orecchini, sono un 'accessorio che amo indossare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. i floral bangles sono gli stessi che vorrei anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      mi ricordano quelli di SYL Sal Y Limon e visto che quelli faccio fatica a trovarli e costano una certa cifra di più ho visto questi che sono simili e mi sono piaciuti quindi penso che li comprerò.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. premio per te :) http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      passo da te grazie. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. After looking over a number of the blog posts on your web site, I honestly appreciate your
    way of blogging. I saved it to my bookmark site list and will be checking back soon.
    Please visit my web site too and tell me what you think.


    Here is my website; diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE