Visualizzazioni totali

domenica 10 giugno 2012

Tu si, tu no... chi mi ha entusiasmato e chi mi ha deluso di maggio

Ciao ragazze
oggi vi parlo dei prodotti che promuovo e rimando a settembre.
PROMOSSI 
Si perchè questo mese apparirà anche un confronto tra un rossetto Pupa e un rossetto della Sleek
Il rossetto Pupa è il numero 200
INCI:
Pentaerythrityl Tetrastearate, Octyldodecanol, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, Polyethylene, Cera Microcristallina, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Disostearyl malate, Polybutene, PHOSPHOLIPIDS, SYNTHETIC BEESWAX, EUPHORBIA cerifera wax,   SODIUM HYALURONATE, HYALURONIC ACID, saccharomyces cerevisiae,  SODIUM CHONDROITIN SULFATE, Tocopherol, Tripeptide -29, Portulaca pilosa extract, Palmtoyl tripeptide -38, Anemarrhena Asphodeloides root extract, Cetearyl Ethylhexanoate, hydrogenated polyisobutene, diethylhexyl syringylidene malonate, hdi trimethylol hexyllactone crosspolymer, SORBITAN ISOSTEARATE,  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SILICA, Sucrose Cocoate, Parfum, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, linalcool, limonece,
CI77019, CI77891, CI77491, CI77492, CI77499, CI15850, CI45410, CI 19140, CI42090



Come vedete molti ingredienti non so cosa siano perchè non li ho trovati, certo leggendolo nel suo insieme non ci sono nè parabeni nè siliconi, e questo per me è già un buon passo avanti.
Lo trovo un rossetto molto confortevole, un po' morbido quindi tende a sbavare, ma se contornato resta dove sta.
Ha un'ottima coprenza, è matt un marrone caldo che rende le labbra sensuali, ovviamente senza lucida labbra non risulta luminoso, resta discreto e molto versatile in tutte le occasioni.
Il suo costo non è proprio irrisorio, ma neanche astronomico, lo trovo un tipo di rossetto confortevole, però poco idratante come tutti i matt, anche se è più cremoso di altri tipi di matta, come vi accennavo vorrei fare un confronto con quello della Sleek che trovo meno confortevole, magari più duratura ( sempre con una matita sotto) Solo che anche questo tende a seccare le labbra e bisogna idratarle con altri prodotti prima.
La resa di questo secondo rossetto non è affatto male ma rispetto al primo ho preferito di granlunga quello di Pupa. Anche il packing del rossetto di Pupa è più curato rosso lucente metallizzato per dare un'idea di piacere anche alla vista non solo alle labbra.Il numero è il 200 della collezione Pupa Volume, ma non volumizza una cippa, l'ho preso perchè mi piaceva tantissimo il colore.
Questo prodotto ha una durata di 24 mesi e credo e spero di finirlo perchè mi piace tantissimo e non vorrei doverlo buttare via perchè è scaduto.

Altro prodotto che ho usato in questo mese sono le due palettine di sleek, prodotti che ho comprato l'anno scorso e che apprezzo se evitiamo di andare a vedere gli Inci, infatti è pessimo ma la pigmentazione e la scrivenza di questi ombretti è notoria.
La palette che ho utilizzato è la Circus, una vecchia edizione limitata, che ho trovato prima dche uscissero le due colorate dell'anno scorso Monaco e Curocao.
Questa palette rispetto alle altre due è più matt che shimmer, ha il blu, il verde, il viola, e li fucsia shimmer tutti gli altri invece sono matt; questo comporta che i colori matt siano meno polverosi di quelli shimmer, ma meno scriventi cosa che non mi dispiace perchè essendo colori molto brillanti restano delicati ma vivi.


Vi mostro qui gli swatch.

Come vedete dagli swatches il bianco non si vede ( numero 4) lo uso per schiarire e ottenere nuove sfumature con gli altri colori. Il lilla ( 8) è molto chiaro e fa fatica a scrivere ma va bene per fare il punto luce in un trucco a base di viola scuri.

Altra palette che vi mostro è la celeberrima Curocao dove i due azzurri, il giallo il viola e il rosso sono matt, se vediamo anche qui questi colori sono meno polverosi ma meno scriventi anche se caricando si vedono benissimo e risultano dei colori molto vivi ed estivi.

Vi mostro gli swacth ma penso che li troverei tranquillamente anche in internet.
Sicuramente i colori della Curacao sono più vivi, scrivono di più sono polverosi quella shimmer e i matt scrivono meglio rispetto alla palette precendente

Questo mese c'è un prodotto NI
Sto usando l'eyeliner liquido di Kiko color ciclamino è il definition waterproof eyeliner.
Il prodotto ha un bell'effetto quasi metallizzato, colore pieno intenso molto versatile e molto estivo.
Il problema di questo prodotto è il fatto che il pennellino sia molto morbido quindi se non si ha una mano ferma si rischia di fare danni, la riga a volte non viene completa e piena per tutto l'occhio.
Io personalmente odiando questo pennellino ho optato per utilizzare un pennellino da eyeliner di zoeva del set definition eye lo trovo molto più comodo.
Onestamente non mi fanno impazzire gli eyeliner liquidi, preferisco quelli in gel sono molto più malleabili, quindi il vero lato negativo di questo prodotto di per se non male è il pennellino.

BOCCIATI  
Questo prodotto di cui vi parlo è una matita che avevo comprato l'anno scorso sul sito di Beauty Uk la line & definite eye pencil, quella di cui sto parlando è di colore azzurro, un bel celeste che difficilmente si trova in commercio, perchè ha un effetto cangiante sul viola.
Ovviamente non contenta di scegliere solo un colore ne ho prese ben 5 che si sono rivelati dei veri e propri disastri. 
L'ho usata:
  1. nella rima interna non scrive e sbava tantissimo perchè è super morbida
  2. come base è terribile perchè non si stende e fa i grumi 
  3. come eyeliner ( l'unico modo in cui lo sto usando) non mi piace perchè fai i grumi e non si stende bene
  4. si fa fatica a temperare perchè si spappola mentre viene temperate
Una notizia buona per voi ce l'ho non sono più in commercio, hanno capito che erano un pessimo prodotto, l'unico lato positivo che quando feci quell'ordine comprai una serie di prodotti ma non spesi una grande cifra, ma questa marca ve la sconsiglio molto vivamente perchè non merita neanche perderci tempo a navigare nel sito.
L'INCI di questo magnifico prodotto è scritto sulla matita e ha tutto quello che una matita non dovrebbe avere BTH



Come notate dalla foto la punta si è spappolata facendo un semplice swatch immaginate quando dovete stenderla sulla palpebra come deve essere facile.
Ciao a tutte spero di esservi stata utile buona domenica baci Alex

18 commenti:

  1. che belle le palette della sleek,
    anche io voglio prendere qualche rossetto pupa,magari uno della nuova collezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      venerdì ho trovati quelli nuovi di rossetti e ne ho presi due, presto pubblico la haul due rossette e tre smalti, i rossetti sono il prodotto insieme alle matite che trovo veramente validi di Pupa, gli ombretti mi lasciano perplessa. Baci buona domenica Alex

      Elimina
  2. Non ho nessuno di questi prodotti ma il rossetto mi piace molto, come hai detto tu è naturale e adatto ad ogni occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      se ti capita guarda anche i nuovi rossetti di Pupa, mi sembrano dei prodotti validi, mi sono resa conta che la Pupa è una buona marca per i rossetti e per le matite, gli ombretti non li consiglio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      la riesce a trovare ancora su ebay, l'ho comprata lì l'anno scorso non me ne pento, ma l'ho pagata il doppio rispetto ai soliti prezzi, non erano ancora uscite le altre due e quindi volevo qualcosa di accesso come colori, la trovo molto comoda, ma onestamente non ho più intenzione di comprare altre palette di sleek. Baci buona domenica Alex

      Elimina
  4. Il rossetto di Pupa ce l'ho anch'io, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      visto che ami questo rossetto prova a cercare quelli nuovi sono molto belli, diciamo che l'idea è quello dei rossetti nuovi di Kiko ma sono molto più scriventi e mi piacciono di più, costano 9.50€ ma li valgono tutti i soldi che spendi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Io odio quell'eyeliner della kiko :( non mi piace proprio questa texture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita,
      io sono arrivata alla fine a non apprezzare gli eyeliner liquidi, preferisco quelli in gel, si stendono meglio e comprono meglio, le linee sono sempre continue. Questo era uno dei primi acquisti che avevo fatto quando mi sono riavvicinata al trucco. Ora li ho e li finisco.

      Elimina
  6. Ciao Alex!Sai che mi sono presa la nuova palettina della sleek tutta colorata?assomiglia un po' a quelle che ci hai fatto vedere in questo post!Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quella che hai comprato tu è un mix tra la Curacao e la Monaco una versione fatta apposta per quest'anno. Trovo queste palette utili e versatili, l'unico difetto è l'inci non certo bello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Per il rossetto concordo, ce l'ho anch'io e lo trovo carinissimo! Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      se hai voglia ora sono usciti i nuovi e li trovo molto belli, visto che ti piace quel rossetto dovrebbero esserti anche di gradimento quelli nuovi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex! Finalmente ho il tempo per approdare al tuo blog, dopo che ho sistemato i micetti:) Ecco i tuoi promossi, che dire? Mi sono innamorata del rossettino di Pupa, un nude rosato come quelli che piacciono a me:) Un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      il rossetto di Pupa lo trovo strepitoso, oltre al fatto che i nuovi sono da provare, io ne ho preso 3 mi sto trovando veramente bene. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex! Finalmente ho il tempo per approdare al tuo blog, dopo che ho sistemato i micetti:) Ecco i tuoi promossi, che dire? Mi sono innamorata del rossettino di Pupa, un nude rosato come quelli che piacciono a me:) Un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      benvenuta, quel nude lo adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE