Visualizzazioni totali

giovedì 7 giugno 2012

Prodotti Finiti di Maggio

Ciao Ragazze,
questo mese sono stata scarsa nel finire i prodotti, infatti tutti i prodotti di make up non ce l'ho fatta a finirli perchè non sempre mi trucco.
Vi mostro quello che ho finito.


Il deodorante Felce Azzurra ne avevo una scorta ovunque che sto finnedo infatti ne vedete uno della foto vi rmando al post del mese scorso dove ho fatto le mie considerazioni sull'INCI.
Ho terminato due bottiglie di liquido per le lenti che ho già ricomprato perchè in questa stagione uso le lenti invece degli occhiali, quindi ne ho sempre bisogno. Mi trovo benissimo con questo prodotto, non mi fa bruciare gli occhi, pulisce perfettamente le lenti e restano confortevoli per ore è la soluzione renu, migliore della soluzione che usavo precedentemente.
Ho finito anche il balsamo della Biokap pur essendomi trovata bene quando ho visto che conteneva un silicone ho preferito non ricomprarlo visto che volevo usare solo prodotti verdi, ma se vi interessa è un buon prodotto, rende morbidi i capelli, ma non so se distrighi bene perchè ho i capelli corti.
Questo badedas come altri che ho provato hanno un buonissimo odore solo che contengono SLS e quindi ho deciso di comprare dei prodotti meno aggressivi, sto finendo quelli che ho e poi mi dedico completamente a prodotti verdi.
La spay corpo-crema idratante l'ho finalmente terminata dopo anni non ne potevo più, macchia qualunque cosa venga in contatto con questo spray visto che era color pesca, aveva un buon odore ma idratazione pari a nulla, l'inci non l'ho copiato prima di buttare via il flacone faccio ammenda, ma sicuramente avrà avuto qualche schifezza dentro.
Diciamo che i prodotti che ho terminato ricomprerò solo il liquido delle lenti, dove ovviamente non controllo INCI se no vedo delle schifezze e non lo comprerei più visto che non ho ancora visto in giro soluzioni per lenti sui siti eco bio mi devo accontentare di quello che passa il mercato.
Ho terminato anche la matita doppia di essence e quella di elf per intenderci
Tutte e due le matite non le ricomprerei neanche se fossero l'unico prodotti di make che c'è sulla faccia della terra, sono terribili, tra durezza ( la duo è come usare un flessibile sull'occhi ti scarnifichi la palpebra) l'altra quella della elf è orribile l'effetto del verde, non si vedono i glitter quindi non illuminano il colore della matita, è qualcosa di osceno, preferisco le matite di Madina costano un pochino di più ma valgono 10 volte tanto.

 Invece mi ripropongo di finire con scarsi risultati questa crema e una serie di prodotti di make up che vi mostro.


Quelli con la x sono i prodotti terminato, ma come vedete ce ne sono ancora tantissimi da terminare, quello che credo che finirò questo mese sarà sicuramente il gloss, per il resto la vedo molto dura.
Prossimamente vi faccio il post dei prossimi e bocciati così vi dico cosa ne penso di alcuni di questi prodotti.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. i prodotti dedicati al make up sono sempre i più difficili,io ho iniziato oltre al classico psp,un altro tipo do smaltimento se ti va vieni a dare un'occhiata.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/06/psm.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      molto volentieri vengo a fare un giro. Io mi sono imposta di finire quei prodotti che non mi piacciono, tipo alcune matite, che mi chiedo ancora oggi percè ho acquistato.
      Baci se hai voglia di passare ogni tanto sei sempre la benvenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, calcolando che ti stai truccando poco è andata bene!sei riuscita a terminare ben 2 matite, e per giunta terribili!dai che ce la fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      mi sono truccata con quei prodotti che vorrei finire al più presto e sto odiando profondamente il correttore della essence. Spero il prossimo mese di finire almeno il correttore, le altre matite aspettatevi una recensione che le stronca. Sono tutti prodotti che non mi piacciono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. anche io sto cercando di terminare il correttore 3in1 di essence..però è davvero difficile..soprattutto perchè a me non piace :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      lo detesto questo prodotto, mi chiedo perchè non l'ho finito quando l'ho comprato, forse sarebbe stato meglio, mi sarei tolta di mezzo un prodotto odioso.
      Se trovo il metodo per finirlo te lo dico, devo inventarmi qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Non credo che esistano soluzioni per le lenti ecobio! I gel doccia della Badedas non riesco ad usarli, sono troppo aggressivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      infatti ho deciso di passare ad altri bagnooschiuma perchè vorrei evitare prodotti aggressivi, sto molto più attenta ora, evito di comprare prodotti di INCI pessimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Lo scorso mese ho comprato il correttore di Essence, quello in stick...Mi sono trovata malissimo: non so come riultilizzarlo visto che non copre nulla e in più mi colora la pelle del viso di un giallo terribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      dopo aver comprato quello schifo di 3-1 ho deciso di non comprare più correttori della essence. Sto ancora cercando il mio correttore ideale, penso che utilizzerò quello minerale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Beh diciamo ke hai terminato un pò di cosine... brava.. anke io devo iniziare un programma smaltimento al più presto anke se stò già cercando di finire parecchie cosine... i tuoi capelli come reagiscono ai prodotti senza siliconi?

    RispondiElimina
  7. Ciao Eva,
    i miei capelli reagiscono bene alla mancanza di siliconi, anzi direi che sono migliorati: sono più lucenti, meno sfibrati e si sporcano meno( conta che li ho corti). Io sono contenta del cambio, perchè ho risolto il problema di puriti vari dati da irritazione al cuoi capelluto. Io personalmente li consiglio, della stessa marca ho preso due shampii della Biokap già due volte. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex! Hai fatto un ottimo lavoro:) Io sono più lenta! Complimenti! Un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      questo mese ho finito pochi prodotti rispetto a quello che vorrei, ma non mi lamento.Grazie di essere passata baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE