Visualizzazioni totali

sabato 16 giugno 2012

MY BIRTHDAY

Ciao ragazze
come ormai saprete oggi è il mio compleanno...si sono diventata vecchia ormai iniziano ad aumentare le dimensioni della tornata per far stare tutte le candeline sopra...sono 34.
Ieri ho visto che c'è altro da festeggiare ovvero le 20000 visualizzazioni superate da quando ho aperto questo piccolo spazio. NON POSSO CHE DIRVI GRAZIE.


Grazie per tutte le volte che vi fermate a leggere e lasciate un commentino è sempre un piacere leggere i vostri consiglio,  le vostre opinioni, e sapere che c'è qualcuno a cui mancherebbe sicuramente le rubrica di gemme.


Grazie per tutte le volte che qualcuno di voi è passato silenziosamente, ma che ha trascorso un pochino di tempo in compagnia delle mie chiacchiere

Grazie a chi ha lasciato critiche costruttive su queste pagine, servono sempre per crescere.
Grazie per ogni parola scritta sempre con  il cuore
Grazie vi inviterei tutte a mangiare un buon gelato, ve lo offro virtualmente e vi ringrazio ancora per il calore che avete sempre manifestato nei confronti di questo piccolo salotto virtuale
Vi ringrazio ancora tantissimo e visto che è il mio compleanno la prossima settimana troverete un regalo per voi.
Festeggerò in questo modo il compleanno anche con voi, vi abbraccio vi mando un bacione con affetto e amicizia Alex ( buon week end)

30 commenti:

  1. Tanti tanti tanti auguri di vero cuore: sei una persona piena di sentimenti e di bellezza, ti meriti davvero di passare un compleanno all'insegna delle tue aspettative! Ti stringo forte in un abbraccio e ti faccio ancora tantissimi auguri di buon compleanno! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni,
      grazie per l'affetto dimostratimi è uno dei regali migliori che mi potessero capitare nella vita. Grazie in fondo anche per grazie a te questo spazio è cresciuto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Tantissimi Auguri!!! E complimenti per il traguardo qui sul blog =) Sono una lettrice abbastanza silenziosa, commento di rado, ma mi piace venire qui a leggere quello che scrivi. Passa una bellissima giornata! Un bacio grande e ancora buon compleanno! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra,
      mi fa piacere che questo piccolo angolo ti possa far compagnia, perchè anche se riesco a far svagare una sola persona è già una bellissima vittoria. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Auguri auguri auguri Alessia!! E complimenti, un bellissimo regalo per il tuo blog :D Grazie a te che ci tieni sempre informate con tutti i tuoi post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      grazie, grazie questo risultato lo devo solo a voi, io posso scrivere ma se nessuno passasse di qui sarebbe un po' inutile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Auguriiiii Alex!per un attimo ho temuto fosse stato ieri!ma quale vecchia, noi non invecchiamo diventiamo vintage!
    Scherzi a parte... Ti auguro di passare una giornata super in compagnia delle persone a te care e....di ricevere tanti regali che non fanno mai male!
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie, mi piace tantissimo l'idea che divento vintage fa molto chic, qualcosa di raro e prezioso, grazie di cuore...Per i resgali dovrete aspettare perchè in parte li devo ancora recupera e andare a comprare...Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Alex tanti auguri!!!! Ti auguro di passare una bellissima giornata con chi ti vuole bene :) poi facci vedere i regali!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie ho fatto del mio meglio, per i regali dovrete attendere perchè ancora andare prenderli in parte e quelli degli amici arriveranno a fine mese. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. tantissimissimi auguri cara :D
    passa una splendida giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie è stata una bella giornata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. tanti auguri Alessia!
    e comunque non sei vecchia, anzi, potrai dire di aver raggiunto la mia età.. però io fra 3 mesi ti supererò di nuovo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deidre
      ho deciso che sono diventata vintage come dice Alessia, mi piace come definizione, quindi divento un pezzo raro e ciò mi rende molto orgogliosa, quindi ti farò all'epoca un grandissimo augurio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Tanti auguri cara Alex!!! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      grazie buona serata baci Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Morgana
      grazie buona serata baci Alex

      Elimina
  10. Auguri tesoro...spero che questo giorno sia splendido come te!! Ti abbraccio forte..Simo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      grazie si è stata una bellissima giornata passata con i miei cari con gli amici si festeggerà a fine mese insieme ad un altro mio amico. Grazie di cuore sei speciale anche tu baci buona serata Alex

      Elimina
  11. tanti tantissimi auguri!!! un abbraccio, buon weekend!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      grazie di cuore baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Augurissimi!!

    Nuova followers passa da me se ti va!
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      passo volentieri dal tuo blog. Grazie baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Ma grazie a te Alex, che ci sei sempre, con un consiglio, con un opinione, o solo per un saluto!
    Ti faccio gli auguri in ritardo, però di cuore: un buonissimo compleanno e un anno pieno di cose belle!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      grazie di cuore, questo piccolo salotto mi sta dando tantissime soddisfazioni e tutto grazie a voi che avete animato e fatto crescere questo piccolo spazio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Alex, Auguroni!!!! anche io in ritardo...mi sono accorta appena oggi che non sò per quale motivo non seguivo il tuo blog...mi è sfugito in qualche modo ma adesso ho rimediato :)) Un grande abbracio veramente di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,
      benvenuta in questo piccolo salotto, grazie per gli auguri. Spero che tu possa trovare sempre qualcosa di interessante su queste pagine. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE