Visualizzazioni totali

mercoledì 13 giugno 2012

Mini Haul make up e skine care

Ciao ragazze
dopo ben tre mesi di astinenza da acquisto di make up ( non skine care perchè avevo bisogno degli shampoo che ho dovuto comprare il mese scorso, perchè avevo terminato tutto) ho fatto un piccolo acquistino venerdì da Tigotà.
Ero entrata per vedere le matite nuove che avevo già swatchato e che ho riprovato innamorandomene sempre di più e nella speranza di trovare anche i nuovi rossetti.
Nuove matite per intenderci queste ( le trovo scriventissime e molto durevoli almeno sulla mano sono bellissime hanno dei colori favolosi, sto puntando 300-301-302; 400-401; 500-501 tanto per iniziare ma costano interno ai 10,40€ almeno da Tigotà)


Queste foto sono state scaricate da internet, avevo fatto gli swatches anch'io e fotografati con il cellulare ma ho evitato di mettervi certe ciofeche di foto.


Mentre ero davanti allo stand di Pupa guardavo anche i colori degli smalti ( sapete che non sono prodotto di make up che tendo a comprare) ma avevo buttato via uno di elf orribile il Party Purple per intenderci questo che vedete nella foto scaricata dal loro sito.
( uno smalto così gommoso non l'ho mai trovato in commercio costeranno poco, prima ora, so che sono aumentati a 3,00€ un vero ladrocinio visto il prodotto che vendono costano meno gli essence e sono mille volte migliori)
Quindi mi sono fermata ad ammirare i colori e mi ero decisa a comprarne uno, ma la commessa mi ha detto se ne prendi due te ne regaliamo un terzo, visto che non li compro mai ho deciso di acquistarne altri due.

Ho comprato due chrome il numero  014-018 ( viola e azzurro) e un Holographic il numero 032. Ho già steso quello chrome azzurro sui piedi e quello holographic sulle unghie delle mani, cosa molto rara per me, mi piacciono parecchio.
Mi dirigo alla cassa da una parte felice, dall'altra un po' abbacchiata perchè stavo cercando i nuovi rossetti quelli glossati i Miss Pupa per intenderci e improvvisamente sul banco della cassa compare l'espositore con i nuovi trenta colori....Allora ecco la mia voglia di swatches che si scatena prova uno, l'altro riprova quello e poi quell'altro, non avevo più spazio alla fine per ora ne ho presi due, ma mi sa che presto arriveranno altri fratellini...sono magnifici.


I prodotti che per me Pupa riesce a centrare meglio e realizzare nel migliore dei modi sono le matite e i rossetti, gli smalti non li ho ancora provati quindi mi astengo a fare ogni commento, quelli che invece continuano a non convincermi sono gli ombretti soprattutto la collezione pop dell'anno scorso.
Per le prime impressioni che ho avuto indossando i rossetti in questi giorni li trovi confortevoli, ( anche se screpolano un pelino le labbra) luminosi, i glitter non sono grossi come quelli di Kiko, i colori sono comprenti anche quelli nude, si vedono, almeno si vede bene la luce e l'effetto che fanno, per ora mi piacciono poi vi saprò dire nei prossimi mesi. Il 102 si vede benissimo sulle labbra che è un bel rosa non troppo forte.
Per ora ho acquistato il 102-600 li ho pagati 9.50€ l'uno invece i tre smalti sono uno cromato e due olografici costo di ognuno 4.75€ ( ovviamente solo due ne ho pagati).

Poi sabato sono andata all'ipercoop, come avete visto ho finito il bagnoschiuma quindi avevo bisogno di un altro e visto che c'era l'omnia botanica una marca eco-bio ho preso il bagnoschiuma e la crema corpo, queste due foto le ho scaricate perchè non le ho scattate.




Ieri ho fatto un salto da Sephora, in teoria fino al 20 ho uno sconto del 20% vorrei prendere gli aqua cream. Ho swatchato il numero 19-21-22-23-25 ma onestamente l'unico che mi ha fatto dire wow è il verde smeraldo il numero 22 questo per intenderci

Dal vivo è molto più brillante, anche gli altri colori sono molto belli, ma resto sempre molto scettica sugli ombretti cremosi, per ora ho provato solo quelli di MAC i paint pot  e mi trovo abbastanza bene, ma non vado pazza per questi prodotti, quindi sto vagliando se comprarli o no.
Invece la aqua liner non le compro sicuramente perchè i colori che mi piacciono li ho già in altre marche fin quando non termino gli altri non penso proprio di fare certi acquisti.
Baci buona giornata a tutte Alex

23 commenti:

  1. splendidi acquisti..che belle le matite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      ti consiglio di provarle perchè hanno dei colori fantastici, il lato positivo che sono di una collezione permanente, non limitata quindi puoi provarle quando vuoi. Baci buona giornata

      Elimina
  2. straadoroooo le matite occhi pupa!!!!

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      credo che saranno uno dei prossimi acquisti, queste sono anche meglio di quelle che ho già preso, le trovo molto belle e non sbavano sono veramente durature almeno provate sulla mano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. che belli i tuoi acquisti!
    ottima scelta degli smalti, gli olografici poi sono favolosi!
    bellissimi anche i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      per una non amante degli smalti devo dire che sono molto belli e che sono contenta dell'acquisto che ho fatto i rossetti li straconsiglio già da ora li trovo confortevoli e duraturi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Wow, quanti acquisti! I rossetti di Pupa ancora non sono riuscita a vederli, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      i rossetti se li trovi provali li trovo molto meglio di quelli di Kiko, sono più coprenti e confortevoli sulle labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che bello lo smalto in mezzo! Anche il rossetto mi piace molto, poi ultimamente vado sempre su un look naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      quello lo indosso sulle unghie delle mani e lo trovo favoloso con la luce del sole ( non bisogna però guardare come l'ho steso....sono pessima.)
      Il rossetti nude ce ne sono una varietà che mi piacerebbe prendere li trovo veramente molto confortevoli. Ti consiglio di provarli qualora li dovessi incontrare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Su quelle matite ci lascio sempre gli occhi!
    Bellissimi smalti e rossetti.
    Io ho un solo Aqua Cream, il n° 2, che non so ancora se amo o se odio -_-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      su quelle matite ci ho lasciato gli occhi e il cuore, mi piacciono tantissimo sto meditando di comparle...ma prima devo dare la precedenza ad alcuni acquisti quindi per ora mi trattengo. Gli Aqua Cream mi lasciano ancora perplessa quindi ci penso prima di investire tutti quei soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. bellissimi i prodotti pupa che hai preso!
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie il bello di questi acquisti che sono stati molto meditati nel tempo ed è stato doppiamente piacevole fare acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Wow, Ale adoro i rossetti e gli smalti della Pupa. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      mi sto innamorando e scoprendo i rossetti di Pupa anch'io li trovo molto confortevoli e anche gli smalti mi sembano molto validi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. io proprio non capisco come tu abbia fatto ad astenerti per ben tre dico 3 mesi!Sei stata una bomba!
    Qualche regalino te lo sei meritato davvero!E poi è quasi il tuo compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è stata facile nel senso ho sfidato me stessa, quando faccio una cosa del genere cerco di raggiungere il risultato quindi mi impegno qualunque sia la sfida, e visto che la sfida veteva nel non comprare il più possibile cosmetici per potermi comprare altro allora mi sono impegnata.
      All'inizio non pensavo di riuscire a tirare 3 mesi ma poi passando il tempo non mi è pesato visto che avevo deciso di eliminare alcuni brand dal mio beauty o meglio di non comprarli più, qui a Mn non trovo tutto quello che mi piace e a Milano in centro ci vado una volta ogni tanto quindi non ho moltissime cose che possono allettarmi, ultimamente mi sta piacendo maggiormente alcuni prodotti di Pupa, che qui trovo a prezzi contenuti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Begli accquisti Alex! Poi sei stata mitica a resistere tanto quindi qualche voglia si può togliere!!
    Vorrei vedere dal vivo sia i rossetti che le matite Pupa, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      i rossetti e le matite te le straconsiglio sono bellissimi sia i colori che la scrivenza di entrambi i prodotti, trovo che Pupa questa volta abbia fatto centro.
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Ciao Alex! Per deformazione professionale e puro feticismo io sono innamoratissima come sempre dei rossetti:) Complimenti per gli acquisti:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      ultimamente mi sono innamorata anch'io dei rossetti soprattutto di questi di Pupa, sono veramente un bell'acauisto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Now it's time to mount it on the radio, generally. In the beginning, we had a very
    vital -- that it had a very good time. Comes with a very nice zippered case so they're all ar-15 toghether for my next cleaning.
    We're gonna ask him what are the so-called Bush taxx cuts set to expire, many
    other taxes are going into effdct alon with many from the Obamacare Healthcare legislation.
    Even with a good shot. The box itself is very ar-15 simple and
    there is no QR code.

    my page ... ar-15 barrels (https://www.facebook.com/)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE