Visualizzazioni totali

mercoledì 27 giugno 2012

Mini haul dei prodotti verdi di ipercoop

Ciao ragazze
come da tempo sapete sono sempre alla ricerca di prodotti che non contengano schifezze per tutelare l'ambiente e la mia salute.
Avevo già visto in rete che era uscita una serie di prodotti del marchio coop viva verde, che non contiene parabeni, siliconi petrolati, quindi quando l'ho vista mi sono detto tra poco alcuni prodotti li finisci è tempo di guardarti in giro per acquistarne degli altri, ma tenendo conto della tua esigenza ovvero che siano verdi.
Ho preso questi prodotti che sarà mia cura raccontarvi come mi trovo e cosa ne penso.
Nei prossimi giorni vi parlerò dei prodotti che sto usando ormai quotidianamente da almeno 2 mesi e che quindi sono sicura di aver utilizzato a fondo e di cui ho avuto dei buoni riscontri.

Ho comprato
  1. saviette struccanti perchè vorrei portare via solo questo prodotto quando parto per le vacanze il prezzo di queste non lo so
  2. il burro cacao che non ha nessun odore e sapore  prezzo 2.10€
  3. lo struccante delicato che andrà a sostituire quando ho finito quello bifasico di Biofficina Toscana 3.90€
  4. il detergente che sostituirà quello di Madara quando lo termino. 3.90€ 
Sono tentata anche di acquistare la crema, ma aspetto di finire il gel che ho di Madara che finirà l'anno prossimo con cui mi trovo benissimo, il tonico e il latte detergente che mi piacerebbe provare, come vedete sono interessanti anche i prezzi ecco perchè ho voluto provarli contando che i prodotti che sto usando mi erano costati un botto e di cui sono contenta.
Comunque prima di prendere altri prodotti ho intenzione di provare questi e vedere come si comportano.
Ovviamente ho un ordine nel carrello su ecco verde di tantissimi prodotti che mi interesserebbe prendere perchè determinate tipologie di prodotto le ho finite e non più ricomprate.
Tipo prodotti per gambe e piedi che mi servirebbero proprio in questa stagione, ma aspetto di terminare un prodotto di bottega verde che odio profondamente ma che ho e devo finire.
Baci buona giornata Alex

28 commenti:

  1. da me non c'è la coop...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      devono essere gli iper perchè le piccole coop non ci sono. Vi farò sapere come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. li ho visti nel video di carlita!!!
    ma come ipercoop??? qui non ce ne sono!! ero così esaltata di aver trovato una coop a 10 km!! mi tocca scendere fino in emilia praticamente :(((
    beh almeno mi hai risparmiato un viaggio...
    io di crema naturale uso la bioeconatura ora... si trova nei bennet e costa tipo cinque euro,la uso da febbraio e non mi ha dato problemi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      mi sembra che ci siano solo negli ipercoop, prova a consulare il sito della coop forse trovi altre informazioni.
      Spero che tu possa trovare qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di saperne qualcosa in più, prodotti nuovi e bio sono sempre una bella scoperta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelia
      il primi prodotti che proverò saranno sicuramente le salviette che vengono via con me tra due settimane e il burrocacao, per il resto penso che sarà ad agosto che userò gli altri prodotti perchè devo finire quelli che sto usando, ma non mancherò di dirvi cosa ne penso.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ottimo!i prezzi sono ottimi e speriamo lo siano anche i prodotti, se capito all'iper e li prendo di sicuro!Grazie mille per la dritta Alex!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      spero che siano dei buoni prodotti perchè se lo sono il prezzo è veramente conviniente se si pensa che ci sono struccanti in giro che costano almeno 4 volte tanto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Mi mamma ha la crema per le mani di questa linea, dice che si trova bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      vediamo come mi trovo quando li provo, certo che se fossero validi avrei risolto il mio probleam di costi nei prodotti verdi.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. li puntavo anche io i prodotti di questa linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      vi terrò aggiornate come mi trovo e se ve li consiglio, settimana prossima saranno in viaggio con me le salviette struccanti e il burrocacao, il resto penso che lo iniziarò ad usare ad agosto-settemnbre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Non appena vado alla Coop faccio incetta... grazie per la dritta tesoro.. un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      ci sono altri prodotti io per ora ho preso questi, vediamo come si comportano, se li compri anche tu poi voglia sapere come ti trovi, io per ora mi porterò in viaggio le salviette il resto prossimamente lo utilizzerò.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. adoro questi prodotti li comprati da poco e già non posso farne a meno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ottima notizia che mi dai, allora sembrano validi, vi faccio sapere prossimamente se li trovo buoni anch'io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Che bello! fammi sapere come ti trovi, perché sapere che sono prodotti verdi e che costano poco, mi allettano tantissimo!
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      sarà mia premura dirvi al più presto le impressioni, ma non voglio dare giudizi affrettati perchè voglio vedere come reagisce anche la mia pelle, comunque al più presto vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Non ho ancora trovato una linea al supermercato che mi soddisfi a pieno.Questi sembrano carini...attendo le review:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ovviamente ti farò sapere presto per ora troverete la review dello struccante che sto usando, e che verrà sostituito da quello che ho comprato. Dopo le ferie che farà tra due settimane penso che vi dirò almeno come mi trovo con salviette e burrocacao. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ciao Ale! Grazie tantissimo per il tuo commento, non lo sai come mi ha fatto sentire bene... Questa linea mi interessa moltissimo, devo provare anche io qualcosa ;o). Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      di nulla è stato un piacere. Spero che valgano così posso risparmiare qualcosina e avere dei prodotti verdi a mia disposizione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Provali e recensiscili per benino!! i prezzi sono ottimi , anke troppo, speriamo bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      spero che valgano così qualche soldino lo si può risparmiare senza riunciare alla qualità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie sei stata molto gentile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Aspetto le review cara, perchè mi ispirano parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      sarà mia cura recensire i prodotti appena ho una idea chiara di essi. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE