Visualizzazioni totali

sabato 30 giugno 2012

La parolina magica per noi donne: saldi

Ciao ragazze
scommetto che tutte voi inziate ad andare in giro e vedere queste magiche parole promozioni, saldi, sconti, alla ricerca di quel capo che ci piace, ma non ci piace il prezzo.
La mia wishlist è sempre lunghissima lo dovreste sapere ormai io ho voglia di comprarmi qualcosa ma non spendere un mondo.
Sono andata già a controllare dal mio negozio preferito di scarpe e settimana prossima andròa  prenderle, inoltre vorrei queste due borse una di Tosca blu e una Armani che avevo già mostrato, un paio di vestitini che ho visto da Nadine e un paio di capi da Siste's e  un vestito di Luisa Spagnoli che ho visto in vetrina giovedì a Mn al 50%, quello credo che sarà il primo acquisto, almeno vado a provarlo settimana prossima.
Oltre a farvi partecipe di questa mia super wishlist vi volevo dare due notizie
  • Illamasqua con sconti interessanti su alcuni prodotti ( personalmente anche questa volta salto perchè quello che mi piace non va in sconto)
  • Elementalbeauty che da parecchio da la possibilità di uno sconto 15% e delle spedizioni gratis
Onestamente sto vagliando un bell'ordine che ho da tempo messo nella mia wsihlist sul secondo sito, quello di elemental Beauty perchè i suoi prodotti da tempo mi attirano, forse sono ancora una volta innamorata delle polveri...uhmmmm penso proprio di si.
Baci buona week end Alex

9 commenti:

  1. io della Spagnoli ne ho già presi un paio al 40% e sabato prossimo a mantova faccio il resto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      hai fatto bene, io questa settimana vado a fare un giro per predere qualcosa, perchè con questi saldi merita di essere considerato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Oggi sono andata a fare un giro convinta che fossero iniziati i saldi, e con grande disappunto ho visto che della mia taglia non c'era già più nulla e avevano già tirato fuori la collezione autunnale... Bah!!
    Alex, qualche volta che vengo a Milano andiamo a fare un giro per negozi?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si ho visto che sta arrivando la collezione invernale, mi viene caldo solo a guardare.
      Certo ci mettiamo d'accordo e facciamo un giro per i negozi di Milano molto volentieri.
      Avevo una mezza idea di scrivere un post dove proponevo un incontro a Milano magari con qualche altra ragazza che bazzica questo blog. Basta metterci d'accordo non ci sono problemi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. ciao ^_^ ti ho raggiunta qui per darti un bacio virtuale e poi conosco il tuo blog è mitico un sacco di articoli bellissimi come questo ...e utileeeeeee! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      grazie del bacio per me è un piacere ospitarti qui in questo piccolo salotto virtuale.Grazie per i complimenti, ma è solo un modo per darvi qualche dritta e stare in compagnia.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. io prenderò le cosine di sephora penso, qualcosa da forever21 e un giretto da H&M e bershka!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet
      si come al solito la mia wishlist è lunghissima ma poi alla fine prendo sempre meno di quello che mi metto in testa di comprare, perchè o non c'è più la taglia, o non c'è più il modello che vorrei quindi compro fino a un certo punto. Da forever 21 ho voglia di comprare qualche accessorio ma non so quando fare l'ordine visto che settimana prossima parto per le vacanze.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Wonderful blog! I found it while browsing on Yahoo News. Do you
    have any tips on how to get listed in Yahoo News?
    I've been trying for a while but I never seem to get there! Cheers

    My homepage Get Rid Tattoo Scam

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE