Visualizzazioni totali

martedì 5 giugno 2012

Il compleanno che si avvicina

Ciao ragazze
visto che sabato tra 11 giorni sarà il mio compleanno nei giorni scorsi sono riuscita a farmi un giro nei negozi di Milano e rullo di tamburi ho trovato non tante tantissime cose che mi piacciono, e che mi vanno bene maledetta me....me tapina.
Visto che sapete che ho un debole per le borse, sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi possa stuzzicare e vi dirò che ne ho trovate sicuramente due se non tre...esageriamo 4
Questa Love Moschino che trovo spettacolare è un filo più chiara dal vivo, ma ovviamente questo colore mi fa impazzire quindi pensavo visto la sua eleganza di abbinarla con questi sandali che ho comprato l'anno scorso
Direi che i due si sposano bene insieme, diciamo che questa sarebbe l'autoregalo che mi faccio insieme probabilmente all'ordine neve make up.
Altro grandissimo amore è questa borsa di Longchamp...si è una pazzia, ma spero che i miei genitori siano disposti a farla...diciamo che avrei già trovato i sandali da abbinarci.

Dal vivo queste è più vivo come ciclamino intendo quello della borsa, una borsa per cui perdere la testa e quella che ho visto costa meno di quella che adoravo di Braccialini...quindi si potrebbe pensare alla pazzia.
Ultima borsa che vi propongo è quella che mi piace ma non so se la comprerò ( al massimo con i saldi ) ma preferisco quella  con i due manici sul sito di Tosca Blu.

Questa sarebbe nata per i miei piccoli che stanno cercando ancora qualcuno con cui accoppiarsi ovvero loro
Ci sarebbe un'altra che ho visto di AJ bellissima a bauletto color azzurro puffo che essendo sportiva, andrebbe bene con i le mie Hogan azzurre e la borsa che solitamente abbino la mia coccinelle andrebbe su quest'altro paio di piattine che ho provato e sono spettacolari.
Borsa e scarpe di cui parlo e 
piattine adorate che si sposano bene con la borsa che ho già....
Diciamo che come serie di regali e possibili idee per i saldi sono abbastanza a posti, se evitiamo di citare
questo top in versione corallo...

Un altro a fascia color azzurro abbinato a una gonna bianca in lino, un paio di pantaloni bianchi con un top azzurro con un bellissimo fiore...tutto questo da Siste's una delle mie marche preferite.
Ultima citazione un vestito spettacolare di Pinko in pizzo arancione, e uno blu elettrico da sera visto in un negozio di Corso Venezia ma non mi ricordo il nome....un negozio piccolino che ha sempre roba bella ma cara come il fuoco....ovviamente questo è quello che mi piace quello che poi mi regaleranno sarà altro...ne sono sicura, ma visto che chiederò un contributo alcuni di questi capi finiranno nel mio armadio ne sono sicura.
Ora vi saluto vi abbraccio e grazie per l'affetto sempre che mi dimostrate è un piace conoscere persone speciali come voi lettori.
Vi abbraccio baci buona serata Alex

15 commenti:

  1. Aiaiaiaiaiiiii diventiamo più vecchie di un anno ma per nulla risparmiatrici... io ho qualche ideuccia... spero tanto che almeno in parte i miei desideri vengano esauditi! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      diventare più grandi di età non vuol dire smettere di coccolarsi e farsi coccolare, io di idee come vedi ne ho tantissime ma ovviamente alcune resteranno solo idee, perchè realizzare tutti i sogni non è sempre possibile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Siamo nate nello stesso periodo!! io il 19 giugno ahahah gemellina spendacciona!!! anke io stò preparando un post con la wishlist x il mio compleanno... !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      non vedo l'ora di vedere la tua wishlist. Sono molto spendacciona, invece che mani bucate da quando sono grandi i miei buchi nelle mani le chiamano stingate.....io e i soldi non andiamo d'accordo vengono subito spesi, quando me ne gira qualcuno in più in tasca. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Wow! Io sceglierei la prima e l'ultima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      spero di prendermi la prima mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Tutto splendido, ottima scelta! U.U per il compleanno tutto è concesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      grazie penso che qualche bel regalino me lo farò molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Fra poco è anche il mio, ma tra un casino e l'altro non ho ancora pensato a cosa farmi regalare e a cosa regalarmi da sola!Tu invece hai le idee chiarissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io ho avuto qualche idea nuova perchè il terremoto mi ha costretta a restare a Milano quindi sono andata a farmi un giro per negozi ne avevo bisogno, puoi sempre attingere a qualche idea che avevo proposto magari ti viene in mente qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ..pure il mio :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo parere,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/toprebel-for-opslove.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca
      allora...sei pronta per scrivere la tua wishlis? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex!
    fai benissimo a mirare in alto, non si sa mai che cedano:P La borsa di Longchamp è la mia preferita:) Un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      effettivamente credo di poter farmi regalare la Longchamp visto che quel colore non ho nulla e mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alina,
    effettivamente credo di poter farmi regalare la Longchamp, adoro il suo colore e mi piace tantissimo il modello, e poi è un colore che non ho nel mio armadio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE