Visualizzazioni totali

lunedì 25 giugno 2012

I regali del compleanno

 Ciao ragazze
visto che alcune di voi mi avevano chiesto di vedere i regali di compleanno ho pensato bene di farvi un post. Abbiate pazienza penso che ne scriverò più di uno visto che mi sono arrivati una parte dei regali gli altri devo andarmeli a comprare visto che mi sono fatta regalare i soldi.

Questo bellissimo beauty me l'ha regalato la mia amica Giusy ovviamente sa la mia passione per l'azzurro e il fatto che sono sempre in viaggio tra Mi- Mn sarà molto utile.

 Aperto con tutti i suoi scomparti.


Il vestito  che ho preso in un negozio di Piazza Diaz a Milano, hanno tutta una serie di marche, la Poemslondon non la conoscevo, c'è anche il sito ma non sembra funzionare.
Poi è arrivata lei, sono andata  a prenderla venerdì visto che avevo una visita da fare ed ero bloccata in centro per lo sciopero dei mezzi. Per mi grande soddisfazione l'ho trovata già scontata del 30% e molti altri marchio al Coin come altri negozi fanno già i saldi...sono tutti alla canna del gas
Questi due sono i regali dei miei genitori, più due bellissime piante una rosa e una bounganville che ho sul balcone.



 La divisa e il cappello sono il regalo di mio marito...l'ho già indossata è uno spettacolo e poi il colore è adorabile.

Questi tre regali sono dei miei cognati e nipoti ( gli orecchini sono della sorella e famiglia di mio marito e la collana del fratello, la biro dei due ragazzi.)

Poi mi sono fatta un piccolo autoregalo prima del mio compleanno prendendo alcuni prodotti Pupa.
Ho preso tre smalti perchè c'era ancora l'offerta due sono della collezione estiva e il viola è di quella Afro Chic: il viola è il numero 409, l'azzurro verde è il 728 e l'ultimo un mandarino è il 511.
Ho già provato sia il viola sia l'azzurro. Due piccole impressioni poi ve ne parlerò meglio in futuro:
  1. l'azzurro mi è resistito ben 5 giorni senza base e senza top coat, ( si quando l'ho tolto era messo male, ma diciamo 4 giorni tutti) non macchina l'unghia spesso gli azzurri hanno questa pecca, questo no.
  2. il viola l'ho indossato e mi è durato molto poco, ma nel week end del compleanno ho usato molto l'acqua e sistemato la casa, quindi credo che possa essere anche per quel motivo, ritenterò e poi vi farò sapere
Il rossetto  fa sempre parte dalla nuova collezione permanente dei Miss Pupa, come vi avevo già detto me ne sono innamorata quindi ho ceduto all'acquisto di  splendore che è il numero 201.sotto trovato lo swatch.
La matita non l'ho ancora aperta ed usata quindi scusate la mancanza di swatch perchè vorrei terminare un'altra matita viola di bottega verde che sto usando e poi penso che userò quella di Pupa.
Ho trovato le colorazione bellissime e questa credo che sarà la prima di una serie, ma visto che è una collezione permanente me la prendo con calma.




Ultimi due regali fattimi con contributi sono questi:
  1. era un sogno che accarezzavo da tempo ovvero gli orecchini di Tarina Tarantino e visto che venerdì passavo proprio davanti al negozio ne ho approfittato visto che c'era già il 20% di sconto.
  2. due rossetti di MAC tra cui Heroine della collezione limitata Reel Sexy comprata nel negozio in zona Brera a Milano ( se a qualcuno interessa ne aveva ancora 8 ) e l'atro è un frost High Strum 




Adoro questi due paia di orecchini ero tentata di comprare i teschi, ma ho preferito soprassedere visto che in questo momento certe cose potrebbero portare scompiglio, quindi ho evitato, ho preferito per qualcosa di solare e positivo come le farfalle e i fiori.
Ultime foto sono quella di MAC, visto che venerdì avrei voluto anche andare a fare un salto da Inglot ma ho trovato il negozio chiuso, quindi sarà per la prossima volta.
I due pigmenti mi sono dimenticata di scrivere i nomi ve li dirò in futuro perchè qui non li ho con me, sono due campioncini di pigmenti che ho richiesto.





E con questa carrelata di foto ho finito i regali che mi hanno fatto, credo che ce ne saranno degli altri perchè non ho ancora visto i miei amici e mi prenderò qualcosa con i saldi. Ho iniziato a vedere cosa mi interesserebbe prendere, ma alla fine i soldi non sono mai abbastanza per prendere tutto, infatti devo decidere cosa prendere.
Baci buona giornata Alex
P.S mi scuso per la mancata uscita della rubrica di gemme venerdì, ma è stata una giornata devastante e non mi funzionava la chiavetta per recuperare tutte le informazioni che mi servivano per scrivervi un post esauriente, rimedierò con questo venerdì. Baci

37 commenti:

  1. Anch'io ne aspetto degli altri, ma quelli che ho già ricevuto mi hanno molto soddisfatta devo dire che ci è anadata molto bene amica gemellina! Mi piace tutto... un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sono contentissima anch'io così, anzi certi regali non mi li aspettavo così importanti, mi è andata di lusso, grazie cara amica gemellina un bacio un grosso abbraccio buona giornata Alex

      Elimina
  2. mi piace tutto!! bellissima le borsa e Heroine sembra fatto apposta per me!!
    ciao e auguri in ritardo!

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      il rossetto so che venerdì ne aveva ancora 8 quindi se ti interessa puoi comprarlo ordinando per telefono allo store della zona di Brera a Milano. Grazie la borsa è stato amore a prima vista. baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Violet
      si sono una più bella dell'altra considerando che ho preso solo il vestito e la borsa scelti da me, il resto è stata tutta farina del sacco di chi mi ha fatto i regali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Quanti regali, mi piacciono molto gli orecchini di Tarina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quando sono entrata nel negozio di Tarina Tarantino mi sembrava di essere nel mondo dei balocchi, poi c'è una ragazza carinissima che gestisce il negozio, è stata lei a consigliarmi le farfalle, le adoro letteralmente.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Proprio un bel bottino Alex, la borsa è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      sai che pensavo che ti piacessere di più gli orecchini che la borsa, ma è vero che hai un debole anche per le borse, quando l'ho vista è stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ma quanti regali fantastici!Sbavo senza limiti per gli orecchini di Tarina, ma anche per la stupenda borsa!Non credo che io ne ricevero' così tanti!smack smack!
    e' sempre una grande gioia ricevere regali <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si mi faccio schifo anche quando ricevo i regali del compleanno, ammetto che me ne fanno sempre tanti, come se fosse Natale, sono super viziata e coccolata. Domani è il grande giorno...ti auguro di passare una bellissima giornata e di riceve tanti regali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Aleeeeee anke io ho fatto il post sui regali del mio compleanno!!! misà ke a te è andata anke meglio!!! Bacissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      sono passata da te mi sono piaciuti molto i tuoi regali e auguri in ritardo. Grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Quante belle cose, complimenti!
    Mi piace praticamente tutto, in particolare la borsa e gli orecchini di Tarina Tarantino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama
      grazie se devo essere onesta adoro la borsa, me ne ero innamorata quando l'ho vista la prima volta e poi averla trovata in sconto mi ha fatto ancora più piacere da comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Chiara
      ammetto che a volte mi faccio schifo da sola, sono una ragazza molto fortunata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ma che bel bottino! Le farfalle di Tarina Tarantino sono fantastiche *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri
      grazie si effettivamente ho fatto il pieno e sono molto contenta. Le farfalle me le ha consigliate la ragazza del negozio. Le trovo veramente divertenti, e se mi gira ne prendo un paio a lobo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. mi piace tutto!! hai praticamente un outfit completo: vestitino azzurro, borsa fucsia e orecchini (stupendi) di tarina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      effettivamente si sai che adoro i colori e con questo compleanno mi hanno proprio fatto la festa.
      Gli orecchini li cercavo e volevo da tempo so che tu ami questo brand pensavo che ti sarebbero piaciuti, se dovessi aver tempo di andare in negozio delle farfalle ci sono tantissimi colori un vero e proprio tripudio del colore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Quanti bei regali!!! Il beauty azzurro mi piace tantissimo, così come il vestito azzurro, sono un'abbinamento perfetto!!!
    Molto bello anche il completo che ti ha regalato tuo marito!!!
    Immagino sarà stato un felice compleanno...
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo
      si è stato un bel compleanno insieme alle persone che amo e che mi amano questo era la cosa importante, poi i regali sono azzeccatissimi e alcuni proprio inaspettati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. quante belle cosucce *_* io devo aspettare ancora un pò per il mio compleanno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si ammetto che sono stata molto fortunata come ogni anno. Beh ancora tempo per stilare una wishlst da mettere sotto il naso casualmente a chi ti farà i regali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. wowo auguri in ritardo e compliementi per i bellissimi regali <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie per gli auguri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Molto carino il vestitino ^^ Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ma come?? Ma io non ti seguovo giá??? Ho riparato subitissimo!!! I regali sono tutti molto belli (la borsa mi è subito saltata agli occhi) e i rossetti..che dire? Sembrano tutti bellissimi! E poi è bello vedere che chi ti sta intorno conosce i tuoi gusti no?? Auguri (in ritardo!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      grazie di essere passata, la borsa l'adoro è stato amore a prima vista. I rossetti li ho scelti io ecco perchè mi piacciono. Il resto dei regali l'ho ricevuto da persone speciali che amo e che sanno capirmi anche quando non parlo. Baci per essere passata buona serata Alex

      Elimina
  17. Ma quanti bei regali!! Ho gli occhi a cuore per gli orecchini di Tarina!
    Te li meriti tutti cara Alex!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      grazie, si gli orecchini erano un mio sogno che ho realizzato, diciamo che credo che a quei piccoli ci saranno sei fratellini in seguito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. AHHHHHHH...non ti ho fatto gli auguri...che vergognaaaaa!!!!Perdonami amica mia...!!!smackkkkkk...!!Regali tutti bellissimi..splendidi..mi piace tutto tutto..e le cose MAC..eheheh..sbav!!!!Ti abbraccio forte e buon compleanno anche se un pò in ritardo!!tvtb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      grazie per gli auguri grazieeeeee, sono contenta che ti siano piaciuti i regali che mi sono stati fatti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  19. That is very attention-grabbing, You are an excessively skilled blogger.
    I have joined your feed and stay up for in the hunt for more of your fantastic post.
    Also, I have shared your website in my social networks

    Also visit my weblog: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE