Visualizzazioni totali

lunedì 11 giugno 2012

I miei acquisti di maggio...ovvero come spendere soldi ed essere contenta

Ciao ragazze,
oggi vi mostro quello che è stato lo shopping nel mese di maggio, non ero riuscita ancora a fare le foto perchè questo mese è stato un po' incasinato come al solito.
Vi mostro cosa ho acquistato in questo periodo.
Ovviamente sapete quanto io sia malata quindi ho deciso di comprare una borsa gialla da abbinare alle mie scarpe ( Notiziona le ho portate a far sistemare e sono tornate come nuove, non ho ancora avuto modo di rindossarle, mi è mancato un po' il coraggio, ma a breve penso che le userò.)

Borsa di pelle di Coccinelle molto capiente e adoro il suo odore di pelle nuova.
Abito da sera molto particolare quello che mi piace tantissimo è il contrasto viola arancione un tipico abbinamento block, che io avrei fatto comunque anche se non fosse stato di moda.
L'ho preso da PennyBlack è la prima volta che compro qualcosa di questa marca.
Lo vedete abbinato a un paio di scarpe che avevo comprato e non ancora indossato, era l'outfit di  due sabati fa per il concerto della banda dove suona mio marito. Le scarpe neanche a dirlo sono di Mario Valentino



Ultimi due acquisti sono due camicie una lunga e una normale a manica a tre quarti con una sciapina che non si abbina con loro ma che mi piace anche da usare come stola.

Le due camicie sono di AND.
Ora vi saluto vi mando un bacio e vi auguro una buona settimana.

31 commenti:

  1. La borsa mi piace moltissimo, poi sembra comodissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      è capientissima l'adoro quella forma dove puoi metterci dentro anche l'armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Anche io adoro la borsa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      la borsa è stata una pazzia che sono stata molto contenta di fare, me ne sono innamorata quando l'ho vista, avrei preso quella più piccolina ma non c'era è bellissima e morbida come piacciono a me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. la borsa è stupenda,ma anche il vestito non mi dispiace^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie la borsa l'adoro il vestito merita quando è indossato insieme vestito e scarpe facevano la loro bella figura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. La borsa è davvero bella, e mi piace tantissimo il colourblock che hai creato con quel vestito arancione e viola con le scarpe blu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Esse,
      le scarpe sono un viola elettrico, anche se in foto non ho capito perchè vengano blu, comunque è un effetto block.
      La borsa è stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao
      la borsa vale la pazzia.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Ale! La borsa è molto bella e anche le scarpe. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      adoro quelle scarpe sono stata folgorata quando me le ha mostrate, le ho desiderato tanto. Per essere alte sono anche comode non mi hanno fatto per niente male i piedi.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Brava Alex, ottimi acquisti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie quando faccio acquisti mi impegno a cercare sempre qualcosa che non sia scontato, è nella mia indole. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Violet
      grazie mi sono innamorata dell'abito quando l'ho visto sul manichino nel negozio del centro di Milano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Borsa ed abito adorabili... anch'io mi sono data allo shopping in questi giorni, a breve il post! bacio cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      questo shopping è quello di maggio ora scatterà quello di giugno per il compleanno, negozi sto arrivando ho voglia di aria nuova. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Eva
      grazie, vorrei comprarmene altre...visto che si avvicina il mio compleanno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. ma che bella borsa!Starà benissimo con le tue belle scarpette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si adoro quest'acquisto settimana prossima vado in cerca del regalo di compleanno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Adoro la borsa. Complimenti per gli acquisti! Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie spero che tu riesca a coordinare con facilità il tuo abito.Se hai bisogno di qualche dritta non avere remore chiedi pure. Bsìaci buona giornata Alex

      Elimina
  14. *.* quella borsa deve essere incredibilmente morbida!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      è veramente morbidissima è una delle caratteristiche che mi ha fatto scegliere lei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Ti ho assegnato un premio, passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie arrivo subito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ciao Alex! Quest'anno Coccinelle ha rispolverato gli antichi splendori, la borsa è bellissima:) Goditeli:) Un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      si coccinelle quest'anno ha fatto dei modelli bellissimi anche dei colori strepitosi. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE