Visualizzazioni totali

venerdì 22 giugno 2012

Grazie a coloro che passano di qui

Ciao ragazze,
GRAZIE voi avete portato un raggio di sole dove c'erano nubi tempestose,
grazie perchè una sola parola buona è un germe di vero aiuto di vera forza,
grazie perchè coloro che hanno fatto un solo passo oggi per me hanno scalato insieme a me una montagna di paure che avevo.
Grazie perchè poter scrivere mi ha aiutato a rivedere gli errori, i miei comportamenti; a tenere oggi un comportamente diverso molto più maturo, perchè l'esperienza fatta mi ha dato un bagaglio che non pensavo di avere, ed ora con la serenità nel cuore posso affrontate ancora una volta la tempesta che si sta scatenando.
Aiutare qualcuno che ami non facile soprattutto quando crede di poter fare tutto da sola.
Ho imparato che urlare quando una persona non ti ascolta fa male a te e non riesci a penetrare il suo scudo
Ho imparato che sbagliare è umano ma accorgersi che certi errori sono meno gravi di altri e imparare a perdonarti è un passo importante da compiere, per essere una persona migliore.
Ho imparato che sorridere mentre stai piangendo ti può dare una carica che neanche una risata ti trasmette.
Ho imparato che lasciare andare le persone e non portare mai rancore verso le scelte che hanno fatto ti può accrescere come essere.
Ho imparato che amare vuol dire dare senza remore, perchè quando ricevi quello che ti viene donato è favoloso.
Ho imparato che smettere di preoccuparsi a volte risolve il problema da affrontare.
Ho imparato che augurare il bene veramente con il cuore a una persona ti migliora notevolmente la vita.
Ho imparato che il sorriso di chi ami scalda sempre l'animo anche quello più tormentato.
Ho imparato che l'amore incondizionato rende la vita migliore
Ho imparato  che raccontare se stessi con il cuore po' far nascere soluzioni dove c'era nebbia e negatività.
Ho imparato che un giorno di pioggia può essere bello come un giorno di sole
Ancora un grazie di cuore a coloro che hanno lasciato un piccolo segno su queste pagine perchè è stato meglio di un iniezione di fiducia.
Baci buona giornata Alex

P.S oggi la giornata sembra migliore vediamo come va nei prossimi giorni.

12 commenti:

  1. Grazie a te Alex e complimenti per il lavoro di miglioramento che hai operato e continui a fare su di te: BRAVISSIMA!
    Leggere quanto impegno stai mettendo per ricostruire l' amore per te accettando le debolezze umane e l' opera di cambiamento cercando di analizzare i fatti anche da altre ottiche mostra che sei già davvero in una buona posizione...anche se magari, attualmente gli eventi della vita sembrano trascinarti indietro ma tu hai fatto un passo dopo l' altro con le tue forze quindi, col cuore in mano ti dico non abbatterti e continua la scalata di amore e conciliazione con te stessa. Un bacione,
    Agata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agata,
      cerco di lavorare su di me da molti anni ma essere consapevoli di se stesso è sempre difficile.
      Grazie per essere passata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. ho letto anche il tuo post precedente, e ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      grazie non sai quanto un piccolo gesto possa essere di grande importanza in questo momento. Baci buona domenica Alex

      Elimina
  3. Ciao cara...voglio mandarti un dolce abbraccio anche se non ci conosciamo!!
    ^__^ Un mega bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lux
      grazie il fatto che ti sei fermata a leggere per me è importante un piccolo gesto per voi è una grande spinta per me. Baci buona domenica Alex

      Elimina
  4. E' molto bello quello che hai scritto e credo che il blog, come strumento di comunicazione scritta, possa permettere di capire meglio molte cose che se si limitassero ad essere comunicate a voce non resterebbero così impresse!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo
      grazie per me scrivere è sempre stato un modo per capire come affrontare la vita, mettere nero su bianco i propri pensieri a volte serve per risolvere i problemi.
      Buona domenica Alex

      Elimina
  5. Un bacione Alex, sono contenta che oggi vada meglio,e mi auguro che ogni giorno sia migliore, verso la risalita...ognuno di noi ha i suoi periodi bui, anche io, ma le persone migliori sono quelle che come te guardano in faccia il mostro, stringono i denti e lottano.buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie sei un vero tesoro. Baci buona domenica Alex

      Elimina
  6. Grazie a te che illumini i nostri giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      grazie a te che passi sempre qui, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE