Visualizzazioni totali

martedì 19 giugno 2012

Cosa non avrei mai voluto comprare seconda parte

Ciao Ragazze,
 a seguito del primo post che ho visto che è stato molto apprezzato ho deciso di scrivere il seguito, ovvero tutti i miei acquisti via web.

  1. Primissimo è stato su Mybodysoul dove presi il primo set di pennelli ( Royal ) che ho ancora oggi certo non sono il massimo ma fanno il loro lavoro. E la prima palette della Zoeva ( di cui mi chiedo che cavolo me ne faccio), all'inizio la usavo come palette poi avendo comprato altro l'ho dimenticata nell'armadio.Cosa posso dirvi? Se siete all'inizio in questo magico mondo puo essere un inizio interessante divertente perchè ci sono tutti i colori sono abbastanza buoni, un po' polverosi ma durano e restano lì senza alcuno problema per tutto il giorno. ( come mi sono trovata nessun problema dopo 10 giorni dall'ordine è arrivato tranquillamente via posta nessun problema, ma molte si sono trovate male, non ho più comprato nulla da questo sito per vari motivi non c'era più nulla che mi interessava)

  1. Secondo ordine nel novembre 2010 ELF ancora oggi mi chiedo perchè io l'abbia fatto l'unica cosa di cui sono contenta è la pochette dove ho tutte le mie matite
  • i gloss gli sconsiglio sono appiccicosi ( li ho finito quasi tutti ma non li sopportavo più)
  • gli eyeliner sono detestabili sono collosi, i brillantivi vanno ovunque sono odiosi, fanno i grumi non restano sulla rima ma vanno ovunque, sono troppo grossi
  • gli ombretti almeno la palette da 100 dura il batter di ciglia, la sto usando ogni tanto è fissa a Mn ma la odio perchè sono  pessimi per resistenza e pigmentazione la sconsiglio vivamente avevo scritto anche un post di fuoco lo trovate qui
  • pessime le matite con glitter non scrivono nella rima interna, non si vede che sono glitterate i colori sono smorti ( le ho terminate tutte e sono felicissima)
  • Pessimi sono gli smalti ne ho due ancora, uno l'ho buttato perchè era gommoso, non si stende rimaneva a strisce, quando costavano 1.70€ erano già cari per la qualità che offrivano, ora che costano 3.00€ sono un vero furto
  • Gli eyeliner in penna sono peggio di quelli con il pennellino, li ho usati pochissimo si sono seccati subito. Quelli con il pennellino fanno dei tratti irregolari piccoli grandi, macchiando anche la palpebra sono inutilizzabili.
  • pessimo anche il correttore della versione studio puzza di plastica e non copre nulla

Elf sicuramente è un'azienda da cui non acquisterò più nulla, il servizio è così e così mi era arrivato in tempo anche se avevo dovuto contattare il corriere per farmi recapitare nuovamente il pacco, non mi mai più capitato di dove rincorrere un corriere.
Non mi sono trovata bene ne con i prodotti ne con il servizio sito e prodotti sconsigliati
  1. Altro sito che sconsiglio sia per recapito dei prodotti ci impiega tantissimo tempo via post non rintracciabili e prodotti pessimi non salvo nulla dell'ordine che avevo fatto, neanche gli ombretti è Beauty UK 
  • mascara glitterati sono pessimi non si vedono e non restano sulle ciglia, sanno di plastica sono odiosi quindi penso che finiranno in pattumiera
  • eyeliner glitterati sono orrendi anche questi restano i grumi di glitter quando si asciugano. I colori sono carinissimi ma il prodotto di per se è terribilele
  • tutte le matite sia piccole sia grandi sono pessime: fanno grumi sia come eyeliner sia come basi non resta nessun fissate neanche con gli ombretti.
  • Le palettine che sembravano bellissime vangono nulla visto che gli ombretti non scrivono e scarsa resistenza. Come vedete nella foto avevo appena toccato il giallo e si era completamente spatasciato non scrivono benissimo, e resistono poco anche con una buona base
Questi sono i prodotti che sto cercando di usare e fare fuori perchè sono pessimi e ve li sconsiglio in toto questi siti sono tutti da bypassare ( nella foto con le matite lo smalto che indossavo erano i due della elf ci avevo impiegato non so quanto tempo per farli asciugare e ha continuato a rovinarsi anche dopo)
Per ora ho iniziato ad usare la matita azzurra quella che vi avevo bocciato lo scorso mese.
 Questi sono stati i prodotti che avevo comprato facendomi un po' influenzare quando ero all'inizio della mia scoperta di questo magico mondo.
Se volete posso dirvi come mi sono trovata anche con altri siti che ho usato, mi sono trovata bene sia con i siti sia con i prodotti che ho acquistato.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Post molto interessante.... Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teri
      è stato un piacere, dare dei consigli per evitare le cantonate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Non pensavo che la ELF fosse così scadente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      io personalmente con il passare del tempo ho trovato prodotti migliori sul mercato magari con lo stesso prezzo o a qualcosa di più alto ma resa sicuramente migliore di quella della Elf, è un'azienda che ultimamente ha anche esagerato con l'aumento dei prezzi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Non acquisto spesso su internet, ma sono curiosa, puoi fare un post coi siti con cui ti sei trovata bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sicuramente scrivo anche il post sui i siti con cui mi sono trovata bene e che hanno una buona professionalità. Ovviamente prendete quello che scrivo con le pinze, nel senso magari voi con alcuni prodotti che io mi sono trovata male voi vi trovate bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ciao, pure io ho preso la palette zoeva, la 96 quando ero alle "prime armi" e come te l'ho dimenticata! Ma ultimamente cerco di usare a rotazione tutti i miei ombretti e la sto rivalutando! la scrivenza e' pur sempre buona, chissa' se vedro' mai il fondo di almeno 1 ombretto su 96!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela
      credo che questa maxi palette le abbiamo comprate un po' tutte, ci siamo fatte ingolosire dai tanti colori e alla fine abbiamo ceduto all'acquisto. Si cercherò anch'io prossimamente di finire almeno qualche colore di queste benedette palette.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. io con un gloss di elf tipo a penna (non quelli della tua foto) mi trovo bene :)
    ho una palettina beauty uk ma non l'ho ancora inquadrata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      la beauty uk non mi ha per nulla soddisfatto questa palette non resiste è un po' alla stessa stregua di quella da 100 elf ci sono prodotti migliori che costano lo stesso ma valgono qualcosa di più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Post interessantissimo...grazie!!
    Mi hai salvata da acquisti tremendi :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ho scritto anche un altro post dove bocciavo e promuovero alcuni prodotti di marche che in questo caso di potevano acqistare in negozio. Se hai voglia di leggere anche quello lo trovi sul blog è abbastanza lunghino ma credo che possa esserti utile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Grazie cara!sei una vera esperta di shopping online!
    Mi piacerebbe facessi un post invece sugli acquisti che ti hanno dato maggiore soddisfazione, sia per i prodotti validi che per il servizio.Per esempio, hai mai ordinato da coktailcosmetics?mi sta insidiando molto in questo periodo sia per i prodotti NYx che per i pennelli real tecniques...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      da cocktail cosmetic ho fatto un'acquisto della marca everyday minerals. Mi sono trovata bene sia come siti e assistenza sia come velocità nel servizio arriva dall'Inghilterra e in meno di 10 giorni è nelle tue mani, bello impacchettato, mi sembra con royal mail ma la puoi monitorare se chiedi il traking number. Di entrambi i prodotti che tu vorresti prendere ne ho sentito parlare bene, ma personalmente ho deciso di evitare prodotti che abbiamo negli INCI siliconi e parabeni scelta personale, quindi NYX è una marca che da tempo è uscita dalle mie wishlist.
      I pennelli ne ho sentito parlare molto bene, comunque a breve vi fornisco indicazioni sui siti che ho usato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. interesserebbero anche a me delle info su cocktail cosmetics! fammi sapere :)

      Elimina
    3. Ciao Carol
      trovi le informazioni su un altro post più avanti. Un anno di spese in internet. Baci buona giornata Alex
      P.s Trovi le informazioni http://alexcri.blogspot.it/2012/06/esperienza-in-reteun-anno-di-matte.html

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Alina
      si credo che possa essere utili, quindi scriverò un post sui siti dove ho comprato alcuni prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE