Visualizzazioni totali

martedì 19 giugno 2012

Bellepierre su showroomprive

Ciao Ragazze,
da oggi 19 giugno e fino al 27 giugno su questo sito  Showroomprive trovate la vendita straordinari di Bellepierre, io avevo acquistato questo marchio proprio da loro, sono molto professionali l'unico problema se volete è stato il fatto che l'ordine fatto in marzo mi è arrivato in aprile ma lo sapevo quando ho fatto l'ordine, credo che il materiale arrivi direttamente dall'America, quindi ci impieghi un po' a giungere fino a noi. Tra qualche giorno dopo alcuni mesi di prova vi parlerò degli ombretti che adoro.
 Onestamente non ho guardato quali prodotti hanno messo in vendita ma per quello che ho provato io gli ombretti che trovo favolosi, non ho ancora fatto una recensione ma li trovo luminossissimi e molto facili nella stesura, una bellissima texute e dei colori brillantissimi vi ricordo che ho preso IRIS e PANDORA i fondotinta che trovo spettacolari per texure e colori, e anche i blush sono bellissimi.
Non vi posso ancora dire nulla sul gloss, il mascara e la base da ombretto perchè non li ho ancora usati e aperti perchè aspetto di finire altri prodotti che ho.
Per il resto se volete provare questo marchio il vi consiglio di darvi un'occhiata solitamente hanno dei prezzi veramente interessantissimi.

Questo era stato il mio ordine i pennelli non li ho ancora usati tutti, quelli da occhi li trovo molto validi quello che ho usato da viso un pelino ispidino, ma spero che lavandolo più volti diventi morbido, vi farò sapere.
Se avete bisogno di qualche altra notizia trovate tutto in questo post e se avete ancora domande non fatevi problemi ponetemele e sicuramente vi risponderò.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. quante belle cose...non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      presto vi inizierò a fare una recensione degli ombretti che trovo spettacolari. Sono cari a prezzo pieno ma con un super sconto che trovate sul sito vi garantisco che ne vale la pena.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex:) Mai sentito parlare di questo brand, sei una fonte d'ispirazione :) Un baciottolo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      trovo questo marchio favoloso, caro ma con gli sconti sul sito che vi ho indicati posso essere veramente dei prodotti interessanti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quanti acquisti!!!!
    sinceramente non ho mai sentito parlare di questo brand..
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      il brand è da considerare perchè ha dei prodotti veramente validi e con gli sconti che vi ho indicato ne vale la pena. Baci buona giornata Alex passo sicuramente

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Gio
      la haul completa con tanto di swatches la trovi nel post indicato, per quello che ho usato sicuramente sono prodotti che promuovo a pieni voti e vi invito a guardare il sito se vi interessasse qualcosa perchè i prezzi sono convenienti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ne ho sentit parlare molto bene da qualche ragazza su YT...ma quante cosine hai preso? ma quello a dx è un kit di ombretti? spero che ce lo farai vedere nel dettaglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questo era il vecchio ordine che avevo preso a marzo il mio ultimo acquisto di cosmetici.Per gli ombretti presto vi mostro le mie bellezze. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Wow sembrano davvero interessantissimi! Soprattutto mi incuriosicono i pennelli e quel kit sulla destra... attendo review! :P Il marchio l'ho già sentito nominare ma non l'ho mai provato!

    Comunque ti volevo fare una domandina: mi hai scritto di un possibile aumento dell'iva sul sito Neve, ma davvero? Quindi pensi che alzeranno i prezzi? o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      so che a settembre potrebbe aumentare l'iva e tu pensi che tutti i siti non lo faranno....magari in primo tempo magari no ma penso che prima della fine dell'anno qualcosa vedremo aumentare. Conta che dovrebbe passare da 21% -23% quindi aumenti in vista, ma non solo online ovunque. Non è sicuro che debba aumentare per forza ma con i tempi che corrono se non trovano i soldi per risanare l'aumento dell'iva non ce lo toglie nessuno, era già in programma da settembre.
      Presto scrivo la review sugli ombretti e poi a seguire gli altri prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. carinissima l'idea di un post sullo shopping al contrario!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sicuramente scriverò dove comprare e dove evitare di guardare, per darvi una mano a vagare nel mondo del make up via web. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE