Visualizzazioni totali

lunedì 7 maggio 2012

Wishlist MAC: ma quanto manca al mio compleanno????

Ciao ragazze
con sabato 5 maggio sono passati 2 mesi giusti dall'ultimo mio acquisto di make up. Si è vero che vi ho mostrato il maxi ordine Bellepierre ad Aprile, l'avevo pagato già all'inizio di marzo dopo aver fatto anche l'ordine da vecchia bottega. Il tempo è  volato, non me ne sono neanche accorta, non ho sentito il bisogno impellente di acquistare, ma cosa sta bollendo in pentola....
Una maxi wishlist di tutti i prodotti della collezione permanente della MAC che vorrei comprarmi da qui ai prossimi 20 anni.
Iniziamo dai prodotti labbra
I primi sono i Lipstick



Questo è il rossetto Rebel (satin) che ho visto swatchato sul blog di Francesca e vi invito a dare un occhio al suo spazio è delizioso.
Continuiamo con un altro colore pazzo Up the Amp (amplified)  questo visto nel video di Hornitorella  fa lo swatch e mi sono innamorata di questo colore, dal video sembra più sul lilla viola che sul magenta ciclamino. ( ovviamente che ve lo dico a fa....Hornitorella è mitica nei suoi video se volete vedere abbinamenti di colore decisi e non convenzionali seguite il suo canale)

Ora passiamo a due nude che ho visto nei video Alina in questo video mostra tutti i finish che ha dei rossetti MAC è interessantissimo il video e poi lei è dolcissima e sempre disponibilissima a scambiare battute e informazioni.
Eccovi i due Nude di cui parla
Il primo è il Blankety ( amplified) un nude sui toni del rosa.
L'altro è il Creme d' Nude ( creemsheer) è un beige pescato



 
Tutti questi rossetti costano 18€ solo di rossetti sono 72€
Sheer Supreme Lipstick
Asian Flower è un altro lilla carinissimo ( Cream)

Altro è un Quite the Thing! ( Frost) ciclamino

Anche questi costano 18€ quindi 36€
Passiamo all'altra mia passione da truccare gli occhi
Due gialli 
  1.  il Crome Yellow( Matt)
  2. il Goldenrod (Satin)




Verdi
  1. Bitter ( Velvet)
  2. Lucky Green (Frost)
  3. Swimming( Lustre)








Azzurri
  1. Aquadisiac ( Lustre)
  2. Petrolio è Streamy ( Frost)
  3. Plumage ( Matt)
  4. Eletric Eel( Satin)





I Viola
  1. Cranberry (Frost)
  2.  Vibrant Grape (Satin)
  3.  Parfait Amour ( si trovano alcuni swatch sul blog di Hornitorella)( Frost)
  4. Blu Fresh Water (Veluxe Pearl)





Due colori abbastanza neutri
  1. Vanilla ( Velvet)
  2. Yougurt (Matt)



 In questo modo ho completato tutta una palette di 15 cialdini a 12,5€ ( 187,5€) più 15€ di palette
Ora comprendete perchè dico che ci impiegherò 20 anni a completare la mia wishlist?
Ora vi saluto vi auguro un buona serata baci Alex

25 commenti:

  1. eh anch' io ho progettato la mia wishlist ( http://fairydafne.blogspot.it/p/my-wishlist.html ) guardando i prossimi anni di vita xD
    Ahimè, collega! <3

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta,
      una parte me li regalo per il compleanno visto che è da due mesi che non acquisto più nulla, con calma riusciremo a finire le nostre wishlist. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. anche io dovrei farmi una wishlist,ora col sito sarà molto più facile acquistare da mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita
      io personalmente vado in negozio, perchè preferisco vedere le nuonce dal vivo, a volte le vedo in internet mi piacciono poi vado in negozio e non mi soddisfano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che belli questi rossetti!!!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica
      credo che saranno i primi acquisti insieme ad alcuni refil. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Alcuni di questi ombretti li ho, sono fantastici!!
    MAC è una delle mie grandi passioni!:)
    Un bacio!
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene
      credo che comprerò due o tre rossetti e altrettanti refil. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che bella wish list Alex! Dai, un pò alla volta vedrai che riuscirai ad acquistare i prodotti che più ti interessano!
    Un bacione cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si ho fatto un colto che se me li prendo con calma alla fine non me accorgo da qui al prossimo anno penso di riuscirci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. uhh voto per Rebel, Asian Flower, plumage, cramberry e parfait amour! Sono anche sulla mia immensa lista (anche se solo Rebel è sulla mia lista vera e propria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      credo che seguirò in parte il tuo suggerimento, perchè rebel volevo prenderlo per primo, e anche asian flower e poi decidere i refil. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Aquadisiac e Crème d'Nude te li consiglio, sono stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      effettivamente un nude volevo prenderlo e poi anche dei refil quindi penso che seguirò anche il tuo consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Pian pianino ce la farai!Certo che per prendere tutto in un colpo ci vorrebbe un mutuo!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si il mio scopo è di comprarli pezzo per pezzo non tutti insieme, perchè se no non mangio per due mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. che colori stupendi... io sul make up sono una frana, compro colori bellissimi ma che non riesco mai a usare ;-((
    audrey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      io adoro i colori e ho imparato pasticciando su di me ad usarli, non sono una make up artist, ma mi diverto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao
    credo che sarà uno dei primi che comprerò. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  11. Erano anni che volevo acquistare prodotti Mac ora ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni uno dall'altro, anche se ho avuto un po' di sfortuna con l'ultimo acquisto! Se vuoi passa a leggere la mia "disavventura" sul post che ho appena pubblicato!
    Comunque ci sono ancora tante altre cose in Wishlist e penso che qualche altro ordine non tarderà ad arrivare=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stellina,
      io non ho problemi quando voglio vado in negozio a Milano abitando in questa città, evito le spedizioni e tutto il resto, ma il fatto che abbiamo aperto lo shopping online posso almeno farmi i conti prima e vedere i colori che non sempre ho visto in negozio, perchè spesso vengo attratta dalle EL, la mia vera rovina, tutti i prodotti MAC che ho sono di edizioni limitate, ora voglio prendermi qualche pezzo di quella permanente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Ciao Alex!
    Ch emozione:) Arrivo tardi ma arrivo:) Grazie mille per le parole spese, sei dolcissima:) Abbiamo un sacco di ombretti in comune nella wishlist tra cui Aquadisiac e Cramberry, ne sono innamorata <3 Un baciottolo e a presto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      quello che ho scritto è quello che penso quindi credo che tu sia una bellissima persona. Penso che mi regalerò qualcosa per il compleanno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. What i don't understood is in truth how you
    are no longer really much more well-preferred than you might
    be right now. You're very intelligent. You recognize therefore considerably in
    the case of this matter, made me individually consider it from a lot of varied angles.

    Its like women and men are not involved until it's one thing to do with Lady gaga!
    Your personal stuffs great. Always handle it up!

    My web-site; diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE