Visualizzazioni totali

domenica 27 maggio 2012

Un viaggio sul sito di Sephora

Ciao ragazze
è divertente stare sedute e vedere i siti di make up come  Sephora.
Vi mostro cosa mi interessa e cosa vorrei comprare.


  Ecco quelli che comprerei di aqua cream di make up forever costo l'uno di 24,00€  un vero colpo di colore anche se non sono amante dei prodotti in crema.

Un paio di palette di Too Faced, ma la prima non deve essere arrivata ancora in Italia, almeno sul sito, i miei colori adorati.
Tutte e due costano 34.90€ una piccola palette da portarsi sempre in viaggio.

Altri due prodotti di Make up Forever, onestamente questa palette mi piacciono i colori, ma la scrivenza non mi ha particolarmente colpita.
I prezzi sono per la palette 35.90€ e il rossetto in questa colorazione 22.90€
Il nuovo blush di Benefit 32,50€ Hervana un colore versatile e molto portabile.
 Urban Decauy sicuramente il viola Lust 16.50€ Graffiti che è bellissimo verde, Crash l'altro viola e Binge un bel blu.

Certo come al solito ho fatto un elenco lungo ma non credo che comprerò mai tutti questi prodotto.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Ahi ahi ahi con questo sito di sephora prevedo solo danni ehehehehehe... io la sephora ce l'ho a 20 km ma questo sito è così invitante... sono passata di qui e mi è piaciuto il tuo blog, ti seguo se ti fa piacere passa trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      benvenuta in questo pazzo spazio, qui vedrai apparire novità e critiche, abbigliamento e filosofia...un po' di tutto. Baci buona giornata grazie di essere passata Alex

      Elimina
  2. La palette estiva di Too Faced è stupenda, peccato non sia ancora arrivata in Italia! Da me c'è un piccolo premio per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      effettivamente quella palette è qualcosa che mi stuzzica parecchio. Baci buona giornata Alex
      P.s grazie per il riconoscimento passo da te baci

      Elimina
  3. anche a me piace la palette estiva too faced e prima o poi comprerò anche io un aqua cream!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita
      la paletta di Too Faced è veramente belle e prima o poi anche gli aqua cream entreranno nella mia raccolta trucchi, mi piacciono tantissimo per ora restano solo un sogno perchè ho visto la nuova collezione Inglot e penso che presto sarà quella che comprererò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex!in questo momento sto corteggiando anche io Hervana, penso proprio che lo prendero', prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      lo so che sei innamorata dei blush se dovessi prenderlo sarebbe il primo prodotto che prenderei di Benefit.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Buongiorno Ale! Che bello leggere un tuo post con tutti i propri desideri....comprerei tutto...se ci rifletti, immagina quante migliaia di euro abbiamo a casa in...trucchi:) Ovviamente il mio cuore va al rossetto:) Un bacione grande e buon proseguimento di giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      questi prodotti vanno verso la fine della mia wishlist, che ora è tutta proittata verso MAC e la nuova collezione di INGLOT. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE