Visualizzazioni totali

lunedì 21 maggio 2012

TAG qualcosa di me

 Ciao Ragazze,
questo tag l'avevo già scritto ma visto che sono stata nuovamente taggata da Fanni ( ragazza molto dolce e decisa a cui auguro ogni tipo di bene, che riesca a realizzare i propri sogni) e  da Manu  mi diverto a regalarvi altri dettagli della mia vita, cosìche abbiate un quadro completo di chi.


Le regole sembrano complicate, ma in realtà il tutto è più facile del previsto: per prima cosa, si devono scrivere 11 fatti a caso su se stessi; in secondo luogo, bisogna rispondere alle 11 domande che ha scritto chi ci ha taggato (nel mio caso, le domande di Piccola Stella); infine, bisogna postare a nostra volta 11 domande da proporre a (al massimo) 11 ragazze che verranno "nominate" da noi e che dovremo poi avvisare! (teoricamente, la regola sarebbe quella di non taggare chi ci ha taggato)
Ovviamente non ho intenzione di taggare più nessuno, perchè l'ho già fatto ma rispondo volentieri alle 11 domande.

Le prime 11 Sono di Fanni   

1. Qual è il tuo momento preferito della giornata?
Svegliarmi al mattino e farmi abbracciare e coccolare dalla mia dolce metà prima di aprire la finestra e vedere che tempo che fa, ovviamente preferisco le giornate che sono baciate dal sole.

2. Se vincessi 1 milione di euro alla lotteria, cosa ne faresti di tutti quei soldi?
Se vincessi una cifra simile, pagherei il mutuo, cercherei di realizzare il mio sogno nel mondo della gioielleria, e farei il giro del mondo restando diversi mesi all'estero con mio marito 


3. Il sogno più bello che hai mai fatto.
Quello di veder realizzato il giorno del mio matrimonio il sogno di bambina, un matrimonio da favola in un posto stupendo attorniata dalle persone che amo



4. Hai amato qualcuno senza esserti mai dichiarata?
Si, ma poi alla fine mi sono accorta che non era vero amore, ora so cosa vuol dire amare ed essere amati 


5. Qual è la borsa dei tuoi sogni?
 Burberry o una Balenciaga



6. La serie tv che preferisci è...
C.S.I Las Vegas

7. Facciamo colazione insieme: ti preparo caffè, spremuta, latte o cos'altro?
Cappuccio e fette biscottate con la marmellata, se vogliamo esagerare un bel cornetto caldo
 

8. Il rossetto che sceglieresti ora se dovessi sposarti domani.
l mio MAC preferito l'Oh Oh Oh, comunque quel giorno ho indossato un rossetto sui toni di un marrone caldo quasi nude marrone e gli occhi me li aveva truccati di azzurro perchè il mio vestito era azzurro ( se siete curiose di vedere il mio abito vi pubblico una foto anche se non amo mettere in rete le mie foto)

9. A che ora vai a letto alla sera?
Dipende da quanto sono stanca ma prima delle 23 non riesco ho sempre da fare

10. Se dovessi andare su un'isola deserta portando con te solo due oggetti, la tua scelta ricadrebbe su...
Un costume da bagno e un telo per asciugarmi 

11. Ti regalo un weekend in qualsiasi posto in Italia: quale scegli e perché?
Roma perchè è la città eterna, dove oggi ieri e domani si confondo nell'infinito.
Se fossi io a regalarlo a te regalerei Parigi, perchè ti si addice al tuo carattere romantica ma decisa, piena di risolse e di angoli deliziosi da scoprire.


Le 11 domande di Manu

1)Colori accesi..o natural?

Accessi sia nel trucco sia nel vestiario le vie di mezzo non le conosco 



2)Colore preferito smalto?

Lilla glitterato 
 
3)Glitter,Shimmer,matt,satinato?

Tutti i tipi dipende dai colori e dal mio umore, ma adoro tutte le texure anche se ultimamente i troppo glitterati non li amo alla follia.


4)Gusto gelato preferito?
Pistacchio, ma anche qualcosa di nuovo non prendo mai lo stesso gelato due volte, quindi direi tutti i tipi di gelato adoro questo tipo di dolce.
5)Cioccolata fondente o al latte?
Assolutamente fondente e a volte quello alla gianduia con nocciole



6)Caffè macchiato o nero?
Dipende dai momenti a volte macchiato, ma solitamente preferisco il marocchino

 
7)La differenza di età in una coppia quanto conta?
Dipende dagli interessi, io e la mia dolce metà abbiamo un anno di differenza precisamente 16 mesi di differenza e la cosa mi è congeniale.
 
 
8)Hai mai tradito..o sei stata tradita?
No e spero di non esserlo in futuro.

9)Il progetto al quale ti stai dedicando?(organizzazione di un viaggio..un esame..un matrimonio..ecc..)
Per ora sto pensando a un viaggio per quest'estate ma il mio grande progetto di scrivere un libro per ora è lì che giace, visto che all'orizzonte c'è un progetto di vita molto più grande....vi racconterò poi.

 
10)Abiti lunghi o corti?Stile?
Corti non troppo corti sopra il ginocchio. Elegante con stile originale, vedrete il mio ultimo acquisto se non lo è. 

 
11)Un oggetto del desiderio?

Due wishlist una di neve make up e una MAC da realizzare, desideri molto easy, il più grande e quello di un giorno comprarmi una casa al mare.





Spero ancora una volta di avervi fatto compagnia, vi auguro buona giornata e buon lavoro baci Alex

17 commenti:

  1. Ciao Ale! Grazie mille per aver partecipato al TAG ma soprattutto grazie per le parole che mi hai dedicato: è meraviglioso iniziare la settimana così! Tra l'altro, su Parigi ci hai proprio azzeccato perché è la mia città del cuore...

    P.S. A me piacerebbe molto vedere il tuo abito da sposa, magari puoi tagliare il viso se non ti piace esporti troppo sul web!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! Buona giornata e buona settimana anche a te! Per me il weekend è stato abbastanza duro, ma spero tanto che da oggi in avanti le cose si mettano per il meglio e che non ci siano più problemi come quello di sabato notte da dover fronteggiare...

      Elimina
  2. Ciao Fanni,
    piccoli consigli per il terremoto, se le scosse dovessero essere forti riparati sotto le travi portanti, sotto i tavoli, stai lontana dai cornicioni, dai tetti, attenzioni ai calcinacci e i vasi. Cerca di non avere nulla appeso sopra la testata del letto. Se hai bisogno di qualche delucidazione chiedi pure, comunque la scossa si è sentita apertamente anche a Milano, e ho subito capito che l'epicentro non era molto lontano. Ci saranno delle scosse di assestamento, ma non so se questa sia stata la più forte ovviamente i terremoti non si possono prevedere l'unica cosa è non perdere la calma e non allarmarsi non entrate nel panico, perchè tutto diventa molto più difficile da gestire. Baci buona giornata un grandissimo abbraccio. Alex

    RispondiElimina
  3. Siii!facci vedere il vestito da sposa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      prossimamente vi pubblico qualche foto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. che belle le tue risposte :)
    questi giochi sono sempre carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      è un modo per farmi conoscere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Concordo con te sulla Balenciaga, ma ci aggiungerei anche una Miu Miu ^_^ ieri ho fatto un giretto alla Rinascente e ho passato mezz'ora a scodinzolare davanti a queste borse fino a che il mio moroso non mi ha portata via ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      solo che devo vincere il super enelotto per comprare una di quelle borse.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. sì mi piaccerebbe vedere il vestito :P :P :P
    e w la cioccolata, fondente tutta la vita ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      visto questo furor di popolo prossimamente vi pubblico alcune foto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Smackkkk..letto tutto...quelle borse sono splendide..uhuhuh!!!!Ti abbraccio forte forte....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      è stato un piacere scriverlo, si lo so che quelle borse sono splendide, ma ahimè sono inavvicinabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Ale! Bellissimo tag... Scusa mi, ancora non avevo abbastanza tempo per il tuo tag per me. Ma questa settimana spero che lo scrivo ;o) e ti seguo sempre... Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      no problem rispondere al tag è un puro divertimento se si ha tempo, se no non ci sono problemi, ti seguo sempre anch'io baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Che meraviglia un abito da sposa azzurro Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      presto vi mostro le foto di quel magico giorno. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE