Visualizzazioni totali

martedì 15 maggio 2012

Shopping e idee...e tanto colore

Ciao Ragazze,
con la bella stagione si tende a fare il cambio degli armadi e in quel frangente io sono il tipo che da anche una bella sistemata al casetto dell'intimo.
Come il resto del mio armadio anche l'intimo è super colorato,  perchè come vi ho già detto sono una vera maniaca dei coordinati; certo coordino tutto quello che ho sopra, sotto e trucco!
 Si, posso ritenermi da neuro, ma le persone mi amano anche per questa maniacale ricerca dei colori.
A volte sono la vera gioia delle commesse, alle quali chiedo dei vestiti che ho visto sui cataloghi online super colorati, che puntualmente a Milano non arrivano.
E sapete perchè a Milano la gente non si veste colorato: è grigia nell'anima.
Compra solo abbigliamento scuro nelle stagioni fredde e bianco, nero e sabbia in quelle estive con mia somma disperazione.
Ormai vado nei negozi già con le stampe dei vestiti che ho visto e chiedo apertamente se li hanno così non impazziamo entrambe e non perdiamo tempo.
Prima faccio un giro online e poi mi reco nei negozi e spesso con mi massima soddisfazione riesco a trovare quello che cerco.
Eccovi la nuova selezione dei vestiti che ho visto da Max&Co foto scaricate dal sito

Questo lo adoro l'ho provato il giorno che ho comprata l'altro che vi ho mostrato, mi sta benissimo e poi si coordina bene anche con i miei sandali nuovi. 100% Poliestere
Costo di questo gioiellino 149€


Coordinato anche ad occhi chiusi, manca solo la pochette da sera e  l'intimo verde acqua ce l'ho quindi direi che devo solo andarlo a comprare e mettere nel mio armadio...
 Se no posso proporvi quest'altro


Cosa particolare è il cappuccio dietro alla schiena con una bella cintura il gioco è fatto costo 129,00€
Questo 75% cotone 25% seta e la fodera 100% cotone.
Ovviamente non può mancare un bel vestitino da tutti i giorni
Questo lo trovo adatto a una giornata in ufficio  con una bella scollatura sulla schiena merita di essere considerato 119,00€ 90% cotone 10%elastane  il tessuto due 100% cotone ideale per una giornata calda estiva. Coordinato un bel  completo intimo sul blu.


Questo bellissimo vestitino 100% cotone 139,00€ c'è anche nella variante bainca, mi sembra un bel camicione in bianco con questo azzurro-blu mi sembra che renda di più, è adattissimo per i prossimi caldi.



Max&Co
Qui il coordinato di questo colore ce l'ho e direi che possiamo anche coordinare la borsa di Braccialini dell'anno scorso per avere un bell'abbinamento con un paio di sandali o azzurri o a contrasto sul rosso corallo. Ne ho visti un paio carinissimo di Formarina  sito Fornarina

Queste scarpe a Mn costano 119€ sono carinissimi sia nel modello sia nel colore.
Sempre di questo brand ci sono dei bellissimi abiti
Mi piacciono tutte e due i vestiti qui azzurri sono molto bon ton, e sono ideali per una giornata in ufficio.
Questi due invece sono controcorrente per essere un po' vistise nel vestirsi preferisco altro che ho visto sul sito rispetto a questo verde è molto bello il corpetto in verde e il resto in blu. l'abito è quello prima di questo nel catalogo del sito.
Quello sopra è un tripudio di colore.


Ovviamente ci sono anche questo tripudio di scarpe sono bellissimi i colori li adoro, mi piace l'idea del pizzo anche nelle scarpe.
Ma sotto a quell'abito indosserei questo completino intimo che ho preso da Tezenis
E poi per non farmi mancare nulla ho preso anche questi altri due
Questo bianco che si allaccia davanti con un bellissimo motivo dietro in pizzo ideale per tutti quei vestiti scollati che scoprono la schiena

Giallo non poteva mancare nel mio guardaroba visto che i prossimi acquisti sannno sicuramente di qualcosa di giallo almeno una maglietta, il massimo sarebbe un bellissimo vestito quello di pizzo di Elisabetta Franchi di cui mi sono innamorata.
Come avete visto, da tutto quello che è apparso su questo blog, il colore è il padrone incontrastato nel mio armadio, infatti difficilmente acquisto qualcosa di nero, punto molto di più sul bianco se devo sceglie i due non colori.
 Per me vestirmi colorato vuol dire stare in pace con il mondo e con me stessa, se un giorno su questo blog iniziano ad apparire solo colori neutri o neri iniziate a preoccuparvi, è il momento di chiedersi se qualcosa non vada.
 Tutte le immagini sono scaricate dai vari siti.
Ora vi saluto vi mando un abbraccio baci e buona giornata e buon shopping  a tutte Alex

20 commenti:

  1. chi ha gusto si vede subito ;)
    sono tutti stupendi questi vestiti e poi bisogna osare con il colore ti appoggio alla grande!
    un bacio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie si mi piacciono tutti solo che non ho un portafogli a fisarmonica per permettermi tutto quello che mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. come grigia nell'anima, wè wè! io sono milanese e amo i colori, soprattutto quelli sgargianti :D
    Mi piaceva molto il primo vestito che hai postato però...149 euro per un abito tutto poliestere? non mi pare una buon rapporto qualità prezzo.. Io non ne capisco molto di tessuti, però per quel che mi riguarda, estate + poliestere = sauna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      sei una milanese diversa, perchè la risposta che spesso ho quando cerco i colori è che a Milano non vengono venduti, forse le nuove generazioni cercano maggiormente il colore.
      Si il poliestere d'estate lo evito almeno di giorno, direi che un buon abito da sera. Cercare il cotone è cercare l'oro ormai. Baci non prendertela ( anch'io sono Milanese) e la mia città l'amo per quello che mi offre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. mi piace esser definita una nuova generazione :D :D

      Elimina
  3. Colori per tutta la vita... casa coloratissima, abiti e persino l'auto... senza colori che vita sarebbe? il primo vestito lo trovo delizioso, dato che hai già tutto, vai serena ti starà d'incanto! Un bacinissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      adoro il colore anche la mia è coloratissima e la vita prende un nuovo senso e ha nuova energia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. sai che mi stai contagiando? ho comprato una camicia verde acido!wowwww!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      allora sto facendo qualcosa di buono, il colore ti cambia la vita, la voglio vedere, mi piace il verde acido. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ahah concordo con la frecciatina su Milano :) Bello tutto come sempre, e complimenti x le scarpe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      la frecciatina su una Milano è venuta perchè Milano ha bisogno di riprendere in mano le redine di un Italia che sta andando allo scatafascio, è il momento di far risvegliare il nostro orgoglio e le nostre capacità. Baci buona serata

      Elimina
  6. Che belle tutte queste stampe colorate, io mi sono innamorata dell'abito in pizzo azzurro...quant'è bello:) Un baciottolo e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      adoro i vestiti di pizzo, sto pensando di farmi regalare per il mio compleanno quello di Luisa Spagnoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Quanti bei colori! mi piace tanto il primo abito, penso stia benissimo sulle more.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama Bianca,
      si stanno bene alle more ma anche a quelle che hanno i colpi di sole, l'ho provato e sta bene, penso che aspetto i saldi e cerco di comprarlo sempre che trovi la taglia. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. *_____* adoro quelle scarpe Fornarina!!! Anche il resto è molto carino. Maniaca della coordinazione all'appello! Non ne posso proprio fare a meno!

    C'è un tag per te sul mio blog

    http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/05/tag-11-questions-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      le scarpe sono veramente carinissime le ho viste dal vivo nere, però mi sembrano un pelino durette, magari poi indossate non fanno male. Grazie passo a leggerlo baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Mi sono appena innamorata delle scarpe della Fornarina!!! Sono stupende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      sono si bellissime ma quelle rosse le ho viste di persona e toccate con mano sono un pelino durette sotto la pianta del piede non sono male, quelli peggiori sono i sandali sembrano fatti di carta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Mi piacciono tutti i vestititni che hai postato!!
    bellissimi!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE