Visualizzazioni totali

giovedì 24 maggio 2012

Qualche vestito per sognare

Ciao ragazze
sono sempre alla ricerca di nuovi marchi che propongano qualcosa di bello da indossare, quindi ho pensato bene di proporvi questo altro marchio Space Style Concept ho visto alcuni modelli che trovo carini ma non so se siamo di questa stagione li ho trovati in internet e mi sembrano proprio originali.

Un vestitino da giorno li ho trovati tutti sul sito Yoox i prezzi sono tutti scontati e questo mi fa sorgere il dubbio che siano della scorsa collezione.(foto scaricate dal sito sopra citato)
Questo abito costa sul sito 89€ ma a prezzo pieno 145€ 93% cotone 7% poliestrere

Per chi ama le stampe un po' vistose e con una sola manica. 100% seta 165€ scontato sul sito 99€

 Per chi ama l'originalità, 165€ a 115€ 100% seta

 Questo vestito azzurro in seta 100% costa 102 invece di 170€

 Uno dei miei preferiti 100% seta costo 150€ a 128€ veramente carinissimo molto semplice e di un colore favoloso, mi sto sempre di più innamorando del color corallo.

 Composizione 79% Acetato, 19% Viscosa, 2% Elastam, mi piace tanto il modello ma non il tessuto, costa 135 a 95€ .
Altro marchio che mi piacerebbe provare è GiorgiaJohns  foto scaricate dalla loro pagina facebook
Completo molto carino nel colore e nel taglio giovanile. La giacca costa 119.90€ e i pantaloni 79.90€ e il top 59.90€

Questo bellissimo vestito costa 129.90 non so come sia la composizione ma credo che sia poliestere o affini o al massimo seta, molto carino e anche utilizzabile per una cerimonia.
Il top costa 99.90 e i pantaloni non lo so è della stessa fantasia del vestito che adoro 



Vestito adorabile costa 129.90 dire che per una serata romantica è l'ideale, onestamente mi piacerebbe trovarlo e provarlo mi piace tantissimo.

Anche questo marchio propone il color corallo ma preferisco quello che vi ho mostrato sopra 79.90€
Ultimo vestito che vi propongo ve l'avevo mostrato con i il post in giallo è questo  
 Il vestito 109.90€ e la giacca 99.90€ e la borsa 49.90€ è l'unico in giallo che forse potrebbe starmi bene.
Altro marchio che conosco e già ho acquistato la stagione scorsa alcune cose vi mostro alcuni capi che mi piacciono. Il sito di Siste's questo marchio propone molto bianco, sabbia e corallo.



 Il coprispalle è qualcosa di fantastico, un must di questa estate il pizzo.
 Belli i bermuda che sembrano di lino da abbinare con la maglia sotto.

 Il taglio dell'abito è carinissimo, ma il colore non è uno dei miei preferiti, c'è anche il top
 Bellimo abito in bianco che sembra di pizzo san gallo quindi spero che sia di cotone.


Baci buona giornata Alex




8 commenti:

  1. Buongiorno Ale, il 3 abito dall'altodi questo brand di cui non avevo mai sentito nulla e quello bianco in pizzo san gallo sono bellissimi:) Sognare non ciosta nulla, grazie dell'opportunità:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      si sognare non costa nulla, poi aspettare i saldi e vediamo cosa riesco a trovare. Per ora vado in cerca e poi e vedo cosa c'è in vendita se qualcosa mi sta bene passa dalla wishlist alla lista acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che bellini!!! Molto colorati come al solito, brava Alex :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      su questo blog puoi trovare solo colore, come ho già detto quando apparirà solo bianco e nero preoccupatevi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. soprattutto coi primi modelli mi hai dato degli ottimi spunti, mi è saltato fuori un matrimonio per settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      direi che i due azzurri di Giorgia & Jonh sono adatti, ma anche quello corallo il primo e quello viola di Space style possono andare bene. Contenta di esserti stata utile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Stupendo quello azzurro in seta e quello corallo di Siste's :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      di siste's adoro anche quello bianco e il coprispalle in pizzo, e soprattutto quelli di Giorgia & Johns che mi piacerebbe prendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE