Visualizzazioni totali

venerdì 4 maggio 2012

Pupa la nuova collezione estiva...qualcosa di già visto??????

Ciao ragazze,
ieri ho visto le immagine della collezione di Pupa estiva, non vi sembra qualcosa di già visto????
Allora vi mostro le foto della collezione Folk Waves che avevo preso quest'autunno adorando io il color petrolio e il viola.
 Qualcosa di già visto, cambia solo il modo di presentarlo....ma mi sembra la stessa nuonce.
E vi ricordo che l'anno scorso c'era un viola molto bello intenso della collezione pop. L' ho e non mi ha reso felice perchè macchia la palpebra sono stata tentata dopo una recensione molto positiva dell'ombretto di comprarlo, ma non veniva detto che macchiava la palpebra, avrei evitato di spendere soldi se l'avessi saputo.

Forse questa nuonce è diversa rispetto a quella che hanno prodotto quest'autunno ammetto che mi piacciono molto, ma credo che siano un doppione.
Contando che ho anche questo ombretto della collezione pop....che ho distrutto appena comrpato e anche quello teal è volato e diventato in parte polvere di ombretto...sigh sob...


Simile a quella che vi ho mostrato sopra o sbaglio????

Qui trovate gli swatches della collezione autunnale
E per ultimo vi mostro cosa sto  meditando da tempo di acquistare di quella primaverile



Onestamente la matita blu ne ho solo una e può servire sempre quella sotto sarebbe sono uno sfizio perchè adoro questi colori come l'ombretto, potrebbe essere utile da usare nella rima interna.
Ho riprovato lo swatch della matita azzurrina acqua, non la compro come la sfumi restano solo glitter, io volevo prenderla per usarla all'interno dell'occhio, ma visto che porto le lenti non posso indossare matite con i glitter, quindi è inutile che spenda i miei soldi in un prodotto che non mi verse.
Il blush chiaro che mi piaceva non c'è più quindi altri soldi risparmiati, la matita blu neanche quella c'è più c'è solo il tester, l'ombretto c'è ancora e sto meditando molto profondamente se acquistarlo.
Qui trovate gli  Swatch della nuova collezione 
Ci sono anche i mascara i primi due della collezione di quest'anno

Questi della collezione pop dell'anno scorso...qualcosa di già visto io ho quello turchese e mi piacerebbe sapere se il verde è diverso.



Buona giornata e buon week end baci a tutte e buon sole.

22 commenti:

  1. Eh mi sa che son già rivisti si... ma ormai non sapranno più cosa inventarsi hihhhhi

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      cosa facciamo compriamo sempre gli stessi colori??Allora perchè non evitano di creare le collezioni limitate, tanto ogni anno ripropongono sempre le stesse o comunque nuonche sempre simili, fatele continuative così nessuno di noi corre e cerca di stargli dietro. Baci buona giornata

      Elimina
  2. Io la collezione nuova ancora non l'ho vista dal vivo, ma effettivamente i colori sembrano simili. Mi ispirano però le matite per occhi, dato che l'anno scorso della Color Pop non avevo preso nulla. Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      le matite sono molto belle, scrivono e resistone nella rima, almeno quello che ho comprato io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Hai ragione Alex...visti e rivisti...meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      credo che i soli prodotti che mi piacciono siano le matite l'ombretto chiaro e il blush, ma l'ombretto chiaro si vedrà sulla palpebra.?????Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex,
    sto sbavando dietro quei mascara colorati:) Anche se ho una mezza idea di crearmelo da sola con uno trasparente di Essence, anche se è per sopracciglia :) Un bacione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina

      puoi fare i mascara colorati anche con gli eyeliner in gel e un pennellino da mascara che non usi o un pennellino piccolo. Io voglio provare e vedere se si vedono, perchè su di me i colorati non si vedono o comunque si vedono male, io ho un vecchio mascara MAC dell'anno scorso non aperto viola che finalmente posso aprire perchè ho finito quelli che avevo aperti. Voglio comprare alcuni prodotti MAC mi sa che mi faccio a giugno un super regalo.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ormai la maggior parte delle collezioni estive sono un miscuglio di collezioni precedenti, con quelle più recenti. Anche a me a parte le matite e i mascara, non mi ispira quasi nulla. Sto conservando i soldi per acquistare dei prodotti MAC proprio come vuoi fare tu: andrò all'estero quest'estate, quindi mi terrò ben stretta i miei soldi anche questa volta :)

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Esse
      fai benissimo a tenerti i tuoi soldi stretti, io oggi mi sto divertendo a preparare una maxi wishlist di MAC avendo ora il sito dove puoi scaricare i colori sia degli ombretti e dei rossetti mi sono divertita e prossimamente sfodero un bel giro in negozio e mi regalo qualcosa, certo non tutto quello che vorrei, ma almeno qualcosa.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Appena iscritta!
    Hai ragione..visti e rivisti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara
      grazie di esserti iscritta, si questa colleziona sa di vecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao...ti ho nominata nel mio blog,passa se ti va.Spero ti faccia piacere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie sei stata gentilissima sono molto contenta. Baci buon week end Alex

      Elimina
  8. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere e un bacione ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie per il premio sono sempre molto graditi questi riconoscimenti. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  9. Si, questa collezione estiva non è niente di ecclatante... hai proprio ragione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      non credo che acquisterò nulla perchè ieri mi sono divertita a fare una wishlist su MAC e per i prossimi mesi non se ne parla che spenda qualcosa, lunedì cerco di pubblicare il post con tutti i miei sogni. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  10. Ma sai che hai ragione?!? Li hanno praticamente riciclati! Saranno i tempi di austerity...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      credo che anche noi consumatori faremo austerity, i prodotti resteranno nei negozio, così promuoviamo la loro mancanza di idee. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Hai perfettamente ragione Alex! un bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ma credono che siamo tutte fesse....???Che ci beviamo tutto quello che ci propinano???
      Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE