Visualizzazioni totali

lunedì 28 maggio 2012

Inglot e le sue novità

Ciao Ragazze
eccovi le novità che Inglot ha immesso sul mercatoalcuni nuovi prodotti e visto che venerdì ero a Milano ne ho approfittato per fare un giro nel negozio di Via Cusani 7 che trovo un ambiente delizioso e molto cordiale, le ragazze come mi è capitato altre volte sono sempre disponibilissime e super competenti, sono sempre attente a dare i consigli adeguati alle proprie abitudini e stili e sanno consigliare chi ancora non ha deciso cosa acquistare.
Vi mostro le foto che ho scaricato da varie pagine Facebook di Inglot per proporvi e dirvi le mie prime impressioni sui nuovi prodotti.
La nuova palette di colori che è appena arrivata e con cui ho fatto già una profonda amicizia con l'intenzione di andare ad ampliare la mia collezione già enorme di questo tipo di prodotti ma che non sono mai sazia.
I colori sono tutti bellissimi, sono iperpigmentati e iperscriventi come tutti i loro prodotti da occhi. Li trovo molto accattivanti per chi come me ama profondomente queste sfumature.( il costo è di 49€ con 5 colori)
Ci sono anche sfumatura sul marrone rossiccio ma non sono riuscita a trovare una foto per mostrarveli.

I pigmenti sono mannari, nel senso che se con questi prodotti vanno solamente sfiorati perchè rilascino il loro colore favoloso, io personalmente ho swatchato il numero 156 ovviamente mi sono imbrattata mezza perchè è un colore pienissimo, dall'intensità mai vista e questi pigmenti sono tutti matt, colori pieni che invogliano all'acquisto, se non avete mai provato questi prodotti vi consiglio di andarli a vedere e di metitare l'acquisti sia questi nuovi sia quelli vecchi di cui sono innamorata.



Nuovi mascara colorati interessanti anche se non li ho provati, ma credo che prima o poi una pazzia la farò quando finisco alcuni prodotti che sto utilizzando.
 I nuovi blush onestamente questo tipo di prodotti non li ho provati, non il conosco ma hanno dei colori favolosi.



Per chi ama gli smalti credo che ci sia l'imbarazzo della scelta, sono colori favolisi adatti all'estate ma anche alle altre stagioni, anche di questa tipologia non ho provato nulla, ma potrei prima o poi cedere.
Per finire ci sono due amore che durano da parecchio e che non ho ancora avuto la possibilità di acquistare perchè o mancava qualcosa o non potevo in quel momento.
Ovviamente vorrei fare la pazzia per una palette da 10 che costa 95€ di rainbow quella di colori normali 85€

L'ultimo mio amore sono questi due rossetti viola lilla che sono spettacolari e molto invitanti quindi pensate quante belle cosine si possono acquistare di questo brand.

Sono un diavolo tentatore, ma è anche un modo per condividere con voi i miei sogni in fatto di marchi  di cosmesi, abbiate pietà di me sono quasi 3 mesi che non acquisto più nulla di cosmesi e visto che si avvicina il compleanno il mio sogno di comprarmi qualcosa che vi ho mostrato in una serie di post c'è.
Vi saluto vi mando un grosso abbraccio baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. Oddio che colori favolosi.... *___*
    e dopo quasi 3 mesi hai tutta la mia benedizione vai Alex e colpisci... un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      aspetto ancora il compleanno e poi qualcosa mi dice che spenderò un piccolo capitale, ma ne varrà la pena. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ma ke meraviglia... certo ke è una bella tentazione ma certe cose non ce le possiamo far sfuggire nononono!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      solo avendoli visti me ne sono innamorata, ho una palette di cui sono molto fiera e adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ...bellissime sfumature sul blu e verde...adoro anch'io questi colori...davvero belli gli ombretti...e pure gli smalti!!!...la qualità degli smalti come è???...non ho mai provato questi prodotti!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      ho comprato solo ombretti pigmenti e rossetti, gli smalti non li conosco ma da quello che ho sentito sembrano essere molto buoni, solo che i prezzi non sono certo da low cost.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Quelle sfumature di blu e verde sono favolose!!!!
    Peccato che, avendo gli occhi verdi, io non le posso indossare... T_T
    Cmq per fortuna mi piacciono un sacco anche quei rosa! ^^
    Li proverò di sicuro!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao S
      ti garantisco che hanno tantissime sfumature sono molto belli e scrivono tantissimo, se ti capita di provarli meritano sono senza parabeni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissimi i primi colori!! Tag per te ^^ http://thepauperfashionist.blogspot.it/2012/05/promemoria-concorso-tpf-di-premi-e-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      spero che presto questi colorini diventino parte della mia truosse. Passo da te volentieri baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Gli ombretti di Inglot li corteggio da un po'! Dai, un bel regalo te lo puoi fare!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono prodotti da provare non costano poco, ma valgono moltissimo te li straconsiglio se vuoi farti un bel regalo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. I nuovi ombretti sul verde/azzurro sono a dir poco divini!!! Ma tra le novità ci sono un sacco di cosine che fanno golaa!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      è il mondo dei balocchi merita veramente una visitina. Spero che tu stia bene e che nella tua zona tutto sia ok, ho la brutta sensazione che ci sarà pace per un po' di tempo. Mi spiace dirlo ma lo sciame di oggi il secondo non era di assestamento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. C'è un premio per te nel mio blog!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      grazie passo volentieri baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. cavoli Alex, sei stata bravissima a non fare acquisti per ben tre mesi!Penso che un bell' autoregalo per il compleanno ci stia alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      come stai? Tutto ok? Grande spavento? Ti sono vicina sia come amica sia come geologo.
      Si credo che un regalino me lo farò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. "i pigmenti mannari" è bellissima!!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emme,
      si perchè poi si fa fatica anche a struccarli dalle mani, sono intensissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Inglot non si smentisce mai...splendidi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      inglot è il mio grande amore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Si sei un diavolo tentatore ;) sono bellissimi questi colori !!!!
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si ebbene si perchè condivido con voi quello che vorrei comprare per il mio compleanno.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE