Visualizzazioni totali

martedì 3 aprile 2012

Una giornata particolare

Ciao ragazze
oggi vi racconto una mia giornata particolare, un giorno di semi vacanza dal mio lavoro visto che sono andata con il capo in giro per negozi...
Vi racconto meglio io ormai da 3 anni lavoro con mio padre e oggi i miei sono andati a fare un giro all'outlet di serravalle erano anni che non ci andavo, ma forse era meglio che non continuassi ad andarci.
Una giornata trascorsa a guardare negozi entrare ed uscire perchè i prezzi sono ancora altissimi per collezioni passate quindi la decisioni presa è stata quella di tener ben stretta la mia carta di credito.
 Ho preso solo una serie di calze che mi servivano nulla di esaltante, qualcosa di carino da usare tutti i giorni...spesa minima, avrei potuto trovarle ovunque, ma visto che ero lì ho preso quello che mi serviva a prezzi più bassi.
Ovviamente c'è Pupa e Kiko ma visto che ho deciso di non comprare nulla non sono neanche entrata non mi serviva nulla e non ne avevo voglia.
 Ho fatto un giro in alcuni negozi ma i prezzi erano pazzeschi 150€ per un copri spalle in pizzo della Perla che era scontato del 50% un vero ladrocinio, il mio bellissimo coprispalle del matrimonio vale molto di più ed è più bello.
Le scarpe di Fratelli Rossetti ancora  quasi a prezzo pieno, ma stiamo scherzando quei prezzi scontati li trovo a Milano a fine stagione.
Un vestito di Pinko che non era male color petrolio che costava 110€, ma non avevo tutto questo entusiasmo di acquistare qualcosa non mi faceva impazzire nulla.
Hai preso due cose mia madre dal Conte di Florance che ha della bella roba, ma anche qui nulla mi ha entusiasmato per aprire il portafogli.
Le mie spese oggi non le ho fatte, ma credo nei prossimi giorni di rifarmi a Milano dove ora sono stanziata per questa settimana, voglio fare un giro da Ferrone, Braccialini, Mario Valentino, Siste's Nadine e rifarmi un po' gli occhi, magari non comprare nulla ma ho bisogno un giro per negozi come si deve.
Altra cosa che mi è piaciuta poca è stata il fatto che molti negozi non abbiamo i capi in ordine è tutto appeso a casaccio, mal tenuto e poco ordinato e quando è così sembra che sia passato un uragano tipico dei saldi, nulla di veramente esaltante. L'outlet che mi piaceva tantissimo e dove ho comprato fior di cose belle che ancora oggni ho è quelli di Mendrisio in Svizzera, qualche tempo fa conveniva con il cambio ora proprio per niente.
Foto scaricata da internet.
Altra novità di oggi leggo che è uscita la nuova collezione di Kiko, sono curiosa vado a vedere e mi becco una collezione che mi sembra già vista, nulla che mi esalti e mi ricorda quella dell'anno scorso, ma idee nuove noooooo, sempre la solita minestra riscaldata, voglio qualcosa che mi stupisca non i soliti colori e i soliti modelli, i soliti prodotti...boh ancora una volta Kiko non mi vedrà entrare nei suoi negozi questa collezione va a braccetto con l'altra che non mi era piaciuta, mi spiace ma passo la mano anche per questa collezione.
Aspetto di vedere la nuova collezione MAC che devono uscire, ma anche in questo caso mi sembra qualcosa di già visto.
Vi posto alcune foto presa da internet non certo mie Temptalia credo che sia la maga delle foto per le nuove collezioni.
La prima in uscita presto in extra dimension collection eccovi alcune foto di ombretto con effetto metalizzato
Direi due colori belle, ma qualcosa di già visto forse uno dei due, ma senza grande trasporto.
I nomi sono Lunar Royal blue, Grand Galaxy Dirty mid-tone violet. (Dovrebbero essere questi)
La collezione Reel Sexy Collection

 Il rossetto rosato non vi ricorda il  Budding love che ho appena preso????Direi che è molto simile questo si chiama Pink Popcorn è un lustre come il mio ed è un lavander per MAC come il mio.....si è proprio simile almeno dalla foto e il ciclaminomi ricorda un po' il purple anche della collezione invernale e il ciclamino della collezione del periodo estivo dell'anno scorso il Bust out anche se questi si chiama Heroine Bright violet plum (Matte) sarebbe un tipo diverso di rossetto, l'unico veramente che mi ispira.
Sono i due duo che mi piacciono maggiormente ma alla fine credo che non comprerò neanche questi, mi sanno di già visti o è una mia impressione?????
  • Dynamic Duo 2 Violet duochrome with pearlized pigments (Frost) / Violet (Matte)
  • Dynamic Duo 3 Mid-tone purple (Veluxe Pearl) / Teal blue (Matte)
 Ultimo prodotto della collezione Lightscapade Soft candlelit beige with multi-dimensional shimmer (Repromote) forse è il prodotto che mi ispira di più, per tipologia in quanto non ho mai provato prodotti da viso di MAC.



Ultimo prodotto che mi sembra fattibile e interessante sono come la solito le matite
Resort Deep amethyst plum che sembra molto bella diversa da quella che ho preso e quella Hyacinth Mid-tone blue (Permanent) che anche questa sembra essere interessante.
In sintesi qualcosa che vi ho proposto mi piace ma non mi entusisma.
Ultima collezione che trovo veramente carinissima è questa Hey Saloir che sembra bella nel packaging e nei colori ma nulla di eccezionale, da dire wowwwww.


  
Come potete vedere si presenta benissimo ed è invitante ma l'unica cosa che mi piace sono le matite perchè l'ombretto mi sembra qualcosa di già visto sempre che swachtandolo mi intrighi allora ci posso fare un pensierino, ma non sono così innamorata come era successo con altri prodotti, si chiama  Feeling Fresh Bright green (Frost).
Le matite il colore che mi ha colpito è il verde perchè è smeraldo che non è molto diffuso in commercio, ma nulla di must have e si chiama Emerald Sea Kelly green invece il blu si chiama Blue Stripe Dark navy, meglio il blu della collezione sopra.
I rossetti l'unico che mi piace è l'ultimo il To Catch a Sailor Highly frosted tan (Frost) che mi ricorda un po' il oh-oh-oh della collezione dell'anno scorso quello che ho già nella mia collezione di rossetti, quindi penso di passare la mano.
L'unico vero prodotto che mi ispira è quel High Light Powder Crew Soft peachy cream with fine shimmer che sembra un prodotto diverso dal solito, ma ribadisco nel complesso queste collezione non mi hanno entusiasmata.
Ora vi lascio baci buona serata e buon divertimento Alex

14 commenti:

  1. Le ultime volte che sono stata a Serravalle non sono riuscita a trovare nulla anch'io, i prezzi erano troppo alti e di quello che mi piaceva non riuscivo a trovare la taglia. Hai visto la collezione Hey Sailor! di Mac? Credo che da noi uscirà tra un mesetto, ci sono un po' di cose carine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho selezionato alcuni prodotti ma non so se prenderò qualcosa, l'unico veramente che mi piace è la matita e il blush il resto voglio vederlo da vivo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. a me non piacciono gli outlet, non riesco a trovare nulla di solito...forse quello che mi è piaciuto di più è quello di Mantova.
    La colleziono Sailor mi attira non poco, ma Mac mi attira sempre, forse perché non è a portata di mano o di click! (ancora per poco...poi sarà la mia rovina).
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io adoravo quello di Mendrisio garantisco che ha roba veramente bella, ma costa cara, quindi a questo punto vado per negozi a Milano. Si alcune collezioni mi piaccio, ma onestamente non sono sicura che comprerei via internet perchè vorrei vederli da vivo visto che posso, se li trovo bene se no pippa non muoio, l'hai vista l'ultima collezione di kiko che ne pensi???Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Anche a me gli outlet non piacciono per niente, non sono mai riucita a comprare qualcosa di veramente carino o conveniente, infatti non ci vado più da un sacco di tempo!
    Quanto a Kiko, assolutamente d'accordo: continuo ad entrarci per vedere se c'è qualcosa di nuovo e piano piano tra l'anno scorso e quest'anno mi sono comprata metà della collezione primaverile... Decidsamente meglio la Mac!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      sono arrivata alla conclusione che meglio tenermi i soldi nel portafoglio e comprarmi meno prodotti ma almeno di una qualità superiore, o almeno spero. Se no smetto di acquistare i prodotti e mi tengo i soldi per qualcosa che mi interessa di più. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. bellissimi questi prodotti..li adoro
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si mi sembrano belli almeno in internet poi li voglio vedere la vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Ale! Io adoro gli outlet (come lo shopping, quando ho i soldini per spendere ;o) - ma quando non sono pieni di gente :o/. La nuova collezione di MAC sembra molto carrina, ma come dici, bisogna vedere. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      la collezione mi sembra molto carina, ma voglio vedere dal vivo, non comprerei via internet. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ...io spesso quando sono andata con il mio ragazzo all'outlet di castel romano...sono uscita con un solo sacchetto...della lindt!!!
    ...bello il packaging della nuova collezione mac...gli ombretti sembrano belli!!!...sono stata alla mac la settimana scorsa...ero di fretta...e non ho comprato niente!!!...brava io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      brava se sei riuscita a non comprare nulla, sei il mio mito, ho visto in internet che la prima collezione è già arrivata nei negozi, ma non credo proprio di andare in negozio, perchè neanche questo mese voglio spendere in cosmesi, quindi se esce la hey sailor verso giugno ci penserò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ma perchè la MAC deve far uscire così tante belle collezioni!?!?! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      non chiedermelo perchè deve far uscire 3 collezioni contemporaneamente, non li sopporto mi sono messa in testa di non comprare nulla ed oggi è un mese che non acquisto nessun prodotto di cosmesi, sono molto orgogliosa di me, ma credo che continuerò fino a giugno perchè ho voglia di smalrtire qualcosa. Se trovo qualche collezione a giugno che mi ispira la prendo se no passo la mano, prima o poi alcuni prodotti li ripropongono. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE