Visualizzazioni totali

lunedì 23 aprile 2012

Un giro sabato in centro: Patrizia Pepe

Ciao Ragazze,
venerdì e sabato mi sono dedicata un po' di tempo per girare un po' di negozi che mi interessavano e mi sono innamorata di alcuni capi di Patrizia Pepe. Sono andata anche da Annarita N, ma non mi è piaciuto nulla dal vivo questo marchio mi affascina via internet ma dal vivo i tessuti e i modelli non incontrano il mio gusto.
Vi mostro le foto che ho scaricato dal loro sito per quello che mi ha colpito favorevolmente sabato.

Questo è il vestito che mi stregato non l'ho ancora provato perchè il prezzo era proibitivo 224,00€, vorrei prenderlo se lo trovassi con i saldi o come regalo di compleanno è adorabile sono i colori che mi stregano sempre.Questo abito è 100% seta.



 Altri due vestiti che trovo molto graziosi ma che in negozio non ho visto sono questi due il primo costa 224,00€ ed è un misto 41% Acetato, 4% Elasten e 55% Viscosa non certo una serie di materiale molto fresco per l'estate.
L'altro che onestamente mi piace di più costa 188,00€ è 100% cotone tutte e due gli strati, quindi un vestito papabile e vorrei provare, altro vestito della mia wishlist che continua ad allungarsi.
Il colore è vivissimo e lo adoro, inoltre ho visto anche un bellissimo top di questo colore che è bellissimo ma non lo trovo sul sito costa 125,00€

 Questa camicia costa 128,00€ Il primo tessuto 70% poliammidica e 30% viscosa 2 Tessuto 7% Elastan 93% Poliestrere, quindi non grandi tessuto, ma capo da indossare solo la sera perchè di giorno c'è da morire di caldo carina ma da pensarci se comprarla.






Questa invece è in sera stessa tonalità del vesito e stesso prezzo 224,00€ un salasso se devo scegliere prenderei il vestito sempre che mi stia bene.
Questi pantaloni hanno un taglio da jeans e sono quelli che costano meno e sono 98% contone 2% elastan costano 146,00€ sia il color petrolio sia il primo bianco


 Questi sono alla caviglia e costano 124,00€ con il top che ho visto starebbero benissimo
 Abbinata c'è la giacca slim sue bottoni sia petrolio sia bianca.238,00€ cara ma 97% cotone 3% elastan un capo che ha oltre il modello anche il materiale.
 Il completo pataloni e giacca bianca o petrolio è un bel completo che può servire anche per chi va al lavoro, ammetto che è una grossa spesa ma almeno il materiale è buono.
Oltre a queste proposte di Patrizia Pepe vi metto un vestito di Max  & Co che trovo veramente carino visto che è 100% cotone costa 149€ un bel vestitino dipende come sta questo colore canarino indosso, onestamente il giallo non mi sta benissimo ma vorrei provarlo

 Inoltre ho provato un vestito camicia molto carino sui toni del verde acqua che potrebbe un altro mio acquisto.
Invece sabato ho comprato un vestito e venerdì 2 paia di scarpe, che vi mostrerò in futuro, tenertevi forti sono colori particolari soprattutto nelle scarpe.
Baci buona giornata Alex


17 commenti:

  1. La camicia arancio è molto carina e anch il vestito giallo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, originale, ma soprattutto che abbia dei tessuti buoni, su questo punto faccio molta fatica a trovare vestiti che siano di cotone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. a me PP piace da morire, ma nessuno di questi pezzi.... sto facendo i salti mortali per trovare pantaloni e giacca di un completo grigio da ufficio, ma sembra che le taglie 38 vadano via alla velocità della luce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita
      onestamente ceravo qualcosa di vivo, ammetto che non siano colori da ufficio, si le taglie piccole solitamente ne hanno sempre poche, magari la metà rispetto alle taglie standard 44-46. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. adoro patrizia pepe!! :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liù
      si Patrizia Pepe ha davvero delle bellissime cose, solo che sono un po' care. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ...il primo vestitino è carinissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      è il vestito sul quale ho lasciato il cuore, vorrei che entrasse nel mio armadio al più presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! Mi piace tantissimo primo e l'ultimo vestito... Li vorei. Sono curiosa delle tue nuove scarpe che hai comprato ;o). Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      presto faccio le foto e poi le pubblico sul blog. Anche a me piace tantissimo il primo e anche l'ultimo però il colore non so se mi stia bene ( il giallo intendo) Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Capi molto carini :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-le-collane-di-giuliana.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Molto carini davvero, ma anche costosetti!magari in saldo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si effettivamente io l'unico vestito che ho l'ho preso con i saldi, e trovo la marca bella ma cara. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Patrizia Pepe fa delle cose carinissime! Mi piacciono molto il primo vestito e la camicia arancio, e anche quella irregolare, nella stessa fantasia del vestito!
    Però che prezzi... O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      effettivamente il vestito è il capo che vorrei prendere e anche la camicia arancione sono i must che mi piacerebbe mettere nell'armadio, aspetto il compleanno e i saldi e poi mi scateno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. This is very interesting, You are a very skilled blogger.
    I have joined your rss feed and look forward to seeking more
    of your excellent post. Also, I've shared your web site in my social networks!
    Also see my page :: By Carlos San Jose

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE