Visualizzazioni totali

giovedì 5 aprile 2012

Tu si tu no....chi mi ha entusismato e chi ha delusa nel mese di marzo

Ciao Ragazze,
oggi vi racconto chi ha avuto la possibilità questo mesi di entusiasmarsi e chi invece vorrei scaraventare fuori dalla mia vita ( ma come ogni volta decido che dovrò finirli comunque)
Prima di iniziare mi chiedevo quando a voi un prodotto non piace che fate : lo buttate o cercate di finirlo.
Io ho adottatto la tecnica di utilizzarlo, ma ogni volta che magari lo uso lo odio maggiormente e cerco di finirlo al più presto, solo che ad esempio per gli ombretti è un bel problema o anche per dei corettori che non fanno il loro dovere.
PROMOSSI

un correttore che ho amato ma ormai finito è quello di Moon Minerals il Apricot ideale per coprire le mie occhiaie e se mischiato con un po' di crema o acqua diventa anche più lavorabile e stendibile, a volte l'ho odiato perchè andava nelle pieghette che ci sono solo, dipendeva dalla mia capacità di stendere perfettamente il prodotto, ma di per se il prodotto è molto buono, è minerale quindi bisogna gestirlo un attimino perchè tende a svolazzare da tutte le parti.
Quello che avevo era un sample (2,25€) se mi girano quando avrò finito tutti i correttori ordino la size normale ( 10,95€) l'unico problema di questo sito sono le spese di spedizioni molto alte e costose, ma i prodotti nono molto buoni. Il sito asserisce che sono tutti prodotti naturali senza nulla di sintetico e che non testano sugli animali, trovo i loro prodotti molto buoni adoro i loro ombretti e prima o poi testerò anche i loro blush.
Si è una piccola jar ma ha abbastanza prodotto per capire se ne vale la pena, io lo trovato veramente adatto alla mia carnagione ed ora ho anche le altre tipologie di correttori di tutti i colori che penso di usare per vedere come siano, ho anche i glitter che voglio provare con la rugiada per make up e vedere cosa esce fuori, visto che i glitter eyeliner che ho sanno di colla e di odore sintetico, quindi penso che cercherò di usarli nei prossimi mesi e poi li butterò via perchè mi fanno abbastanza schifo.
Mi scuso con voi ma non sono riuscita a trovare perfettamente gli INCI e sulle jar non ci sono scritti.
Altro prodotto Moon Minerals sono i fondotinta io ho mixato quello che avevo comprato ottenendo un colore abbastanza simile alla mia pelle e lo sto usando, certo è un fondo minerale quindi la coprenza è relativa ma almeno non mi stressa la pelle e non mi fa venire dei nuovi punti neri, visto che sto facendo un lavoro accurato con i prodotti che ho preso e che fra qualche tempo di recinsirò.

Questo è il mix se volete la prossima volta vi dico quali fondi sono e vi faccio lo swacht di questo e dei singoli prodotti.
Altro prodotto che per un lungo periodo è rimasto nel limbo è stato questo il quad di ombretti di Body Shop, che ho aspettato a parlarvene perchè non mi soddisfafano e mi chiedevo spesso se non avessi buttato via i miei soldi.
Ora vi mostro le foto così capite cosa intendo per dubbi
 In questa prima foto vedete gli swacht e uno pensa ma non si vede nulla e sembrano tutti uguali, ecco questa era la mia sensazione quando li avevo preso, mi chiedevo come avessero fatto dei trucchi favolosi invece a me venivano scialbi e senza mordente.
Invece dopo vari tentativi e utilizzo di vari pennelli e con l'aiuto dell'acqua ecco come sono realmente i colori

Si vede la differenza sono bellissimi bagnati vivi, con dei riflessi metallici, e molto intensi con delle sfumature di verdi petrolio e acqua veramente intensi
INCI Mica (Opacifier), Talc (Absorbent/Bulking Agent), Aluminum Starch Octenylsuccinate (Absorbent/Anticaking Agent), Zea Mays Starch (Absorbent/Chelating Agent), Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate/Hexastearate/Hexarosinate (Skin Conditioning Agent), Isopropyl Isostearate (Emollient), Octyldodecyl Stearoyl Stearate (Skin Conditioning Agent), Sorbitan Stearate (Emulsifier), Nylon-12 (Absorbent/Bulking Agent), Aqua (Solvent/Diluent), Magnesium Aluminum Silicate (Viscosity Modifier), Bertholletia Excelsa Seed Oil (Emollient), Sclerocarya Birrea Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Polyacrylamide (Film Former), Phenoxyethanol (Preservative), Silica Dimethyl Silylate (Binder/Viscosity Modifier), Sorbic Acid (Preservative), Tin Oxide (Opacifier), C13-14 Isoparaffin (Solvent), Sodium Dehydroacetate (Preservative), Xanthan Gum (Viscosity Modifier), Laureth-7 (Emulsifier). [+/- 1CI 7789 (Colour), CI 77499 (Colour), CI 77491 (Colour), CI 77492 (Colour), CI 77742 (Colour)].
 Anche l'INCI sono buoni non ci sono nè siliconi nè parabeni e questo lo rende un prodotto molto appetibile, e bagnati rispetto che asciutti rendono parecchio quindi dopo una lunga cogitazione lo promuovo pienamente.
BOCCIATI 

Passiamo al prodotto bocciato un matitone azzurro acqua verde che potrebbe essere una base per ombretto, o da solo o come eyeliner della bottega verde una cosa detestabile.
Prodotto che va nelle pieghe con qualunque base, con il primer della zoeva, con quell'UD, con long lasting di kiko, da solo va sempre nelle pieghe, ma dopo pochi minuti che l'ho steso, quindi penso che lo userò solo come eyeliner visto che come ombretto è un disastro.
Questa è il colore la consistenza è pastosa, difficile da stendere, e non sono riuscita a trovare gli INCI di questo prodotto, mi spiace certamente non è tutta verde.
Vi saluto vi mando un grosso bacione e un abbraccio buona serata Alex

20 commenti:

  1. i quando mi trovo male con un prodotto cerco di finirlo a tutti i costi..se sono delle creme e magari non vanno bene per me cerco di utilizzarle per un'altro scopo!
    Invece il make up cerco di finirlo..gli ombretti ammetto che è difficile e a volte li accantono hehe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      hai il mio stesso problema quando non mi piace un ombretto, non so come riutilizzarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Molto interessante il tuo Post...che peccato per quel Quad di colori sembrava molto bello...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa
      il quad all'inizio non mi piaceva, ma poi utilizzandolo e sfruttandolo con l'acqua l'ho rivalutato, alla fine l'ho promosso, se hai voglia costa 18€. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io di solito quando non mi piace un prodotto cerco di finirlo al più presto, e col make up a volte è una gran fatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      anch'io ho questo problema non so come smaltire i prodotti no, soprattutto il make up, quando sono ombretti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. anche io detesto buttare via soldi e prodotti.Anche se una cosa non mi piace cerco di finirla a meno che non sia proprio inutilizzabile e mi abbia arrecato qualche disturbo :)
    Trovo questi post tra i più utili!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      visto che vengono letto e anch'io li leggo, cerco di scriverli in modo regolari, così potete sempre decidere se prendere o evitare un prodotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. non ho mai sentito parlare di questo correttore....ora faccio una ricerca in rete perchè mi interessa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca
      io questa marca l'adoro perchè tutti i prodotti che ho usato li trovo strepitosi e validissimi, gli ombretti hanno dei colori accesissimi, ma sfumati sono portabilissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex! Se non mi trovo bene con qualche prodotto o lo regalo o provo in tutti i modi possibili di usarlo :o). Ma anche a me piace sapere, se qualche prodotto va bene o non va bene... Buona Pasqua :o)!!! A presto! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      io sono per il riciclo, se no finisce in pattumiera quando proprio sono esasperata, grazie baci e buona giornata Alex

      Elimina
  7. Non ho provato nessuno di questi prodotti...
    il matitone di Bottega Verde però non mi ispira per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      evita il matitone è venduto solo online nel sito di bottega verde, ma anche se costa 2.99 vale molto meno....Gli altri prodotti visto anche gli INCI se un giorno dovessi aver bisogno di qualche ombretto particolare o fondo minerale direi che sono prodotti validi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Che colori carini.
    Se passi a trovarmi c'è un giveaway con
    tre anelli in argento da 65dollari dai colori pastello.
    Ti aspetto se hai voglia ;)
    xoxoxo

    http://palermostreetstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie dell'invito baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ale ciao...i trucchi di bottega verde proprio non mi ispirano..non so perchè!!!Le creme ho iniziato ad usarne un paio proprio ieri..una idratante e una per i piedi..e al momento non le trovo male..ma ti dirò di più dopo averle usate per un pò di tempo!!Gli ombretti The Body Shop sembrano stupendi...ma anche di questa azienda ho sempre provato solo le creme o comunque i prodotti per il corpo!!!Ti abbraccio forte forte..e ti auguro una serena Pasqua..!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      evita il make up bottega verde, perchè non vale una pippa, il mio ero innamorata del colore come al solito, ma ho deciso di finirlo al più presto perchè mi fa schifo.
      Del body shop ho preso il quad e una matita che ho finora usato poco, ora sto usando spesso il quad insieme alle altre palettine di essence, vorrei finire qualche prodotto perchè mi sono accorta di avere molto colori simili. Baci buona serata e buona Pasqua Alex

      Elimina
  10. Ottimo post :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie passo sempre volentieri dal tuo blog. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE