Visualizzazioni totali

martedì 24 aprile 2012

Tag: conoscere chi scrive

Ciao ragazze 
quest'oggi mi sono buttata su un tag. Lo so è lunghissimo, ma ve lo propongo per fare in modo di potermi conoscere un pochino di più, l'ho letto da Fanni vi consiglio di andare a fare un salto nel suo blog è veramente carinissimo



1-Pensi di essere bella?
La mia bellezza sono il mio sorriso e il mio umorismo.


2 - Pensi di essere simpatica? 
Non a tutti posso essere simpatica, ma per gli amici veri ci sono sempre anche quando sono lontana


3 - Pensi di essere intelligente? 
Credo di aver avuto abbastanza doni dalla vita e il mio cervello è uno di questi


4 - Pensi di saperci fare con l'altro sesso? 
Dovreste chiederlo alla mia dolce metà

5 - Segno zodiacale? 
Gemelli i due volti della stessa medaglia, ed è vero che se al mattino si alza il gemello cattivo è una pessima giornata..mi riconosco moltissimo nel mio segno alcune caratteristiche sono intrinseche di me.



6 - Sole o pioggia? 
Sole, perchè è vita e calore.



7 - Stagione preferita? 
Primavera dove i colori fanno capolino e la natura mette allegria

8 - Cioccolato bianco o nero? 
Nero extra fondente
 


9 - E' più facile ridere o piangere? 
Ridere è il miglior modo di iniziare una giornata e anche quello migliore per finirla.


10 - Recita la frase di un film.
Ho fatto una scelta che comporta una scelta le cui conseguenze sono a me note ( matrix tre l'architetto)

11 - Film preferito?
Pretty Woman

12 - Libro preferito? 
Siddharta 


13 - Cantante preferito? 
Adele


14 - Ti arrabbi facilmente?

Mi arrabbio, ma subito dopo mi accorgo che sono cazzate per le quali non vale la pena prendersela

15 - Hai qualche vizio? 
Adoro i dolci, ma da quando sono a dieta ne mangio molto meno, diciamo lo shopping.



16 - Un comportamento che mi da fastidio.
La falsità, l'ipocrisia e il falso perbenismo, l'arrivismo e il volere sempre solo cose materiali.
 

17 - Sei superstiziosa? 
Quando facevo gli esami avevo i miei rituali scaramantici, e quando ho qualcosa di importante per cui vale la pena essere supestiziosi, ma in generale no.


18 - La tua meta da sogno?
Sud Africa e Canada e New York e il resto del mondo che non conosco



19 - Sei mai stato innamorata? 
Lo sono e sono fortunata, oltre alla mia dolce metà sono innamorata della vita


20 - Credi nell'amore?
Assolutamente sì.
21 - Animale preferito?
Il delfino, perchè è un compagno per sempre, intelligente, giocherellone anche d'adulto, e poi sempre in movimento nei mari un animale libero.



22 - Hai mai avuto il cuore spezzato?
Onestamente no


23- Mai spezzato il cuore a qualcuno? 

Non credo

24 - Ti sei innamorata del tuo migliore amico?
No, mai capitato.

25 - Mare o montagna? 
Mare tutta la vita!

26 - Fiore preferito?

Orchidea
  
27 - Hai avuto più di 5 relazioni serie?
Una veramente importante quella che mi ha portato a trovare il compagno della vita.

28 - Colore preferito?
Turchese azzurro acqua marina, viola lilla e tutti i colori dell'arcobaleno

29 - Sei felice? 
Sì. Sono felice di quello che sono, ho fatto un lungo cammino per ottenere questi risultati e sono fiera di me.

30 - Ti piace nuotare?
Tantissimo quando ho qualche problema mi tuffo in acqua e affronto i miei fantasmi.
31 - Qual è il tuo difetto peggiore?
Perdere le staffe per niente ed essere molto testarda.

32 - Il giorno più bello?
Il giorno del mio matrimonio. Tutto è andato alla stragrande tutto ha funzionato come volevamo, attorniati dalle persone che amiamo.
33 - Il giorno più brutto?
Quello quando è iniziato un calvario lungo due anni

34 - Profumo o odore preferito?
L'odore dei fiori che sbocciano in primavera, in particolare quello dei gelsomini.

35 - Hai già festeggiato il compleanno?
No il 16 di giugno li compio

36 - Mai fatto diete?
Da due anni seguo una dieta che mi ha rimesso a posto e mi sento benissimo.


37 - Mai fatto ore piccole?

Si ma non amo fare tardissimo, ho la tendenza ad alzarmi presto quindi preferisco vedere sorgere l'alba piuttosto che vedere il tramonto della luna.

38 - Campeggiato?
Quando avevo 5 anni e quando ero all'università per la 10 giorni sul terreno, un vero disastro

39 - Ti sei mai lasciato condizionare?
Credo che fino a qualche anno fa mi facevo condizionare, ma da quando ho smesso di frequentare una persona la mia vita è tornata perfettamente nelle mie mani.



40 - Com'è la tua colazione?

Cappuccio e due fette biscottate con la marmellata, a volte cappuccio e brioches solo nei momenti particolarissimi tipo il compleanno della mia dolce metà.


41 - Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita?

Pensavo di si, ma tutto quello che ho fatto mi ha portata ad essere quello che sono, non mi pento di nulla.


42 - Hai delle manie?

Adoro mettere in ordine di colore il mio abbigliamento e i miei trucchi

43 - Hai viaggiato all'estero?
Si in molti posti ma alcuni mi sono rimasti nel cuore più di altri: Australia, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Cuba, Vienna Berlino ( questi sono i posti che ho visto con la mia dolce metà) ma ce ne sono molti altri che ho nel cuore e dove vorrei tornare, viaggiare è la cosa più bella della vita.

44 - Cosa vorresti dalla vita?
Scrivere il più bel romanzo di avventura, la mia vita.

45 - Fratelli o sorelle?
Sola



46 - Dove vorresti vivere?

Sydney, Auchland, Parigi Londra, per ora mi accontento di Milano


47 - La tua parola preferita?
Sincerità e amicizia, soprattutto amore


48 - C'è una vita dopo la morte?
Credo che questa non sia la prima volta su questa terra, ma una delle tante rincarnazioni, ogni volta abbiamo delle lezioni da imparare.


49 - La parte del tuo corpo che preferisci?
Le mani da pianista e gli occhi


50- Per cosa ti batteresti fino alla morte?
Per realizzare i miei sogni


Dopo tutte queste domande spero di non avervi annoiata io mi sono divertita a rispondere e vi auguro buona serata baci Alex

26 commenti:

  1. Questi tag sono belli perchè permettono di scoprire di più su chi sta dietro la tastiera :)
    Anche io mare, cioccolato fondente, sole e primavera forever!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      in effetti l'ho voluto rispondere perchè mi sembrava un tag completo che da la possibilità di conoscere qualcosa di più della mia vita. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. ciao alex,abbiamo in comune taaaante cose,ad es : l'amore per i delfini,il mare,la primavera,viaggiare,ciocc.fondente,sole...amiche?bacioni alex
      da Giorgia

      Elimina
    3. Ciao Giorgia
      benvenuta in questo pazzo spazio. Grazie di essere passata e se hai voglia di tornare sei sempre la benvenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. molto varino..abbiamo molte cose in comune.. ;-)
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      è un modo per farmi conoscere un po' di più, baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, mi ci ritrovo molto in quello che hai scritto, io sono dell'acquario e non a caso dicono che è un segno in forte sintonia con i gemelli! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      mio marito è acquario infatti abbiamo una sintonia perfetta in tutto quello che facciamo, non siamo la coppia dei patinati ma stiamo molto bene insieme ci capiamo e ci compensiamo a vicenda. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. cioccolata extrafonddenteeee :D belli i delfini! x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      si il cioccolato fondente è il mio tallone d'achille. Buona serata Alex

      Elimina
  5. Ho letto tutto fino in fondo! Bellissimo conoscerci un po' di più! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni,
      è stato un piacere aver risposto alle domande. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Alex.... io sono dei gemelli come te e compio gli anni il 15 giugno, un giorno prima... assurdo ma mi ritrovo in un sacco di risposte, che bello questo tag, un bacione, Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      credo che sia il fatto che tu sia un gemello, alcune cose sono in comuni a noi matti gemellini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. mi spiace per la risposta 33. non ne so nulla, ma spero sia finito il calvario. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita,
      si quel calvario è nel passato e mi ha fatto molto crescere, ho imparato molto e ringrazio che sia finito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bello questo tag... E si.. Direi che ti sei fatta conoscere un po' meglio...alcune risposte mi hanno toccata! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      ho pensato di rispondere perchè così capite chi è la persona che scrivere e si diverte a gestire questo piccolo spazio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. anche io sono gemelli. ed è vero... quando si sveglia il gemello cattivo, quello buono soccombe. abbiamo molte cose in comune tesoro. bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexis,
      si noi gemelli ci riconosciamo e ci capiamo alla perfezione, diamo tutto in amore e amicizia ma quando ci dai incazzare sono cacchi tuoi. Baci cara buona serata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alex! Bellissimo TAG :o). Adoro Adele, delfini, la primavera e viagiare... E la vita! Sono molto daccordo con te in tanti punti e mi dispiace cosa hai passato nella vita. Sei sicuramente più forte che prima!!! Buona giornata! Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      sono momenti che si affrontano e ti fanno diventare più forte quando li hai superati, quando ci sei dentro non sempre riesci ad essere una persona equilibrata.Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Ciao Alex!
    Che strano "leggere" un tag, sono così abituata al tubo che ogni tanto mi dimentico della mia prima passione, cioè i blog :) Davvero carinissimo, io ho l'ascendente in Gemelli ed è il segno che mi conferisce molta dinamicità ma anche insicurezza:) Grazie per avermi tenuto compagnia, un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      grazie a te di essere passata, mi sembrava carino far conoscere qualcosa di più di me in fondo è più di un anno che è aperto questo spazio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. However, one must now have knowledge about and this also
    inexpensive stocks to help you watch, and who ones would reap the maximum benefits.

    Using in penny assortments provides you you see, the opportunity to
    spend in companies in which it could be that next big thing.



    Here is my weblog; yahoo search engine

    RispondiElimina
  13. Thank you a lot for sharing this with all folks you actually understand what you're speaking about! Bookmarked. Kindly additionally seek advice from my website =). We will have a hyperlink exchange agreement between us

    Also visit my homepage :: grocery coupons

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE