Visualizzazioni totali

mercoledì 11 aprile 2012

Shopping primaverile

Ciao Ragazze,
visto che oggi l'Italia è sotto la pioggia e tutte noi vogliamo un po' di sole e sano colore vi mostro quello che ho preso negli ultimi due mesi di abbigliamento della nuova collezione.
Amo le camicie ma devo essere esclusivamente a manica lungo o a 3/4, non indosso mai quelle a manica corta, devo essere dei top come vedrete, ma mai la manichina striminzita che non mi dice nulla e mi sta malissimo.
Prima tappa è stata il negozio di AND in due volte


Come potete vedere ho deciso per una pizzo, must have di questa stagione, ma personalmente odio le mode compro solo quello che mi piace e mi sta bene, ora sto pensando come abbinarla o con un paio di pantoloni neri o con quelli che vedete sottosono due paio di pantaloni di Calvine Klein, ci ho messo due ore per trovare qualcosa che mi stesse bene e che non fosse in materiale sintetico, come si fa ad indossare in una stagione che sta arrivando calda qualcosa di sintetico, mi viene male solo a pensarlo????
I due top sono qualcosa di graziosissimo indossato, e vi mostro l'effetto block che ho creato
Accostamento veramente azzardato...ma non mi dispiace.
Altro abbinamento che ho creato al volo, ma non sono sicura che indosserò, non sono convinta è questo
Aodro tutte e due i capi, ma non credo che li metterò insieme sono troppo simili.
Poi non potevo farmi scappare la borsa azzurra di Liu Jo ve l'avev fatta vedere in una  delle foto del catalogo, la trovo deliziosa
Ultimo capo e pezzo forte di tutti questi acquisti è sicuramente il vesito che ho preso di Liu Jo

Ultimo abbinamento block il vestito con la borsa
Questa è la prima ondata di colore che è entrata nel mio armadio, ma che per ora giace inutilizzata lì, spero presto che arrivi la bella stagione.
Baci buona serata Alex

22 commenti:

  1. cariniiissimo l'ultimo vestito *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie il vestito c'è anche in color sabbia, solo che i colori chiari mi stanno malissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Wow quante belle cose colorate Ale!!!!
    Il vestito poi è di-vi-no!!! Davvero stupendo! *.*
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie il vestito me ne so innamorata subito quando l'ho visto in Rinascente e poi sono andata a prenderlo in negozio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Hai davvero un buon gusto! L'ultimo abito con la borsina sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie adoro il vestito mi sembra quello degli anni 20.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Hai fatto benissimo, tanti colori e tutti bellissimi. Un bacio Alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      grazie un colpo di colore fa bene all'anima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ...ma quanti acquisti...per ogni occasione!!!...il vestitino è splendido...bellissimo...colore...e modello!!!
    ...quel top corallo pure...e lo vedrei bene anche con i pantaloni azzurrino chiaro!!!
    ...la borsina è deliziosa!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      il vestito potrebbe servirmi per un possibile matrimonio che abbiamo alla fine di maggio, il resto per tutti i giorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. il vestito è proprio bello! e ti dirò, tra i due abbinamenti proposti, secondo me il migliore è quello color block!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deidre,
      sono d'accordo con te non mi piace quello con il top e i pantolini chiari, era solo una proposta che è ben presto fallita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Bellissimi acquisti e mi piace molto come hai interpretato il color block!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie mi sono divertita a fare shopping e sconfiggere questo schifo di tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ma brava!fantastici acquisti Alex!Il vestito poi...io mi sono imposta di non comprare nulla finché non riusciro' a perdere qualche kg...forse così ce la faccio...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ti faccio i miei auguri e hai tutto il mio appoggio, io sono due anni che sto seguendo una dieta ovviamente ho ottenuto i miei risultati e sono molto felice ora posso indossare qualunque cosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. ottimi acquisti....tutto molto carino...www.lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenzo,
      grazie è stato divertente come sempre fare shopping. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao
      grazie adoro giocare con i colori, mi mettono allegria in giornata uggiose come quelle appena trascorse. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. mi piacciono molto la camicia azzurra della prima foto e quella rossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      le trovi da And sono di questa stagione quella rossa è uno delle meno care, quella azzurra in pizzo san gallo è una delle più care. Baci buon week end Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE