Visualizzazioni totali

domenica 29 aprile 2012

Shopping di venerdì e sabato scorso

Ciao ragazze
buona domenica spero che da voi il tempo sia migliore che qui a Milano, perchè è tornato il nuvole, ieri era una bella giornata oggi il tempo è tornato uggioso, che palle.
Visto che qui il colore si fa attendere, vi mostro il colore che ho messo nel mio guardaroba gli ultimi arrivi e pazzie che dir si voglia. Sono degli open toe dipinti a mano, avrete visto nei mesi scorsi che avevo pubblicato delle foto scaricate dalla rete sulla nuova collezione di Mario Valentino, la marca di scarpe di cui mi sono innoramenta da un anno a questa parte.Il bello e il must di questo brand è il fatto che loro producono sempre scarpe colorate innovative e uniche nel loro genere, questi gioiellini ci sono di diversi colori ma quelli che volevo io non c'era il numero, in quanto sono edizioni limitate e di tutti i modelli non tengono tutti i numeri, in modo che ci un po' l'esclusiva del modello che stai calzando ai piedi.
Ritengo che l'esclusiva lo faccio anche il colore non a tutti piace indossare scarpe colorate.


I fiocco è dipinto a mano, un vero dettaglio che lo rende unico nel suo genere. I tacchi sono 11,5 cm con 1,5 cm di plateu quindi un tacco 10, portabile e comodo non certo per fare delle maratone, ma un tacco sul quale non ci sta male.
Altro gioiellino che si è aggiunto alla mia già vasta collezione di scarpe sono questi sandali color verde acqua un colore che adoro che posso abbinare con tantissimi capi, è un sandalo giovanile e fresco adatto alla bella stagione.La calzata e il tacco sono identici e anche i fiori sono dipinti a mano, sono un vero gioiello ai piedi.
Mario Valentino vi lascio il sito dove trovate tutta la nuova collezione tra cui anche questi splendori.

Ultimo colpo di colore e di testa che ho fatto settimana scorsa è stato questo bellissimo abito che ho visto e di cui mi sono subito innamorata da Max&Co. è in cotone adatto a tutte le occasioni per il lavoro o per una serata tranquilla in qualche posticino carino e non troppo pretenzioso.


Come potete notare dal dettaglio qusto abito ha tutti i colori delle nuove scarpe che ho acquistato.
Ora mi tende la ricerca delle due borse da abbinarci, ho già visto qualcosa che mi piace e potrebbe essere o una che ho già, per i sandali, oppure questa che vi post qui sotto  è ovviamente una Braccialini

Se no ci sono queste due modello identico ma colore differente che potrebbero starci bene, solo che la prima la ritengo più elegante per quel tipo di sandali, anche se quella arancione e verde acqua la trovo spettacolare. Costo 263€

Per un tocco da sera 238€ un po' cara per le mie tasche.

E per il paio giallo pensavo a queste alternative
 Questa costa 157€ ed è il modello che mi piace di più, escludendo un bellissimo bauletto che ho visto giallo ma costa giusto 298€ un po' caro.
Questa traforata certaemente più estiva e giovanili forse il colore di adatta meglio ma non so, la trovo molto sportiva e poi adatta a quel paio di scarpe. 187€


Quest'ultima tra le tre mi convince meno 165€ ma non so, mi piace più la prima che vi ho mostrato.
Poi se vogliamo la variante per la sera eccovi accontentate
Costo di questo gioiellino è di 76€ piccola e giovanile.
Quest'altro gioiellino costa 66€ lo trovo molto elengante anche se il giallo è sicuramente più vivo rispetto alle scarpe.
Tutte le immagini delle borse le ho scaricate dai vari siti che vi lascio qui sotto
Max&co
Braccialini
Coccinelle
Baci ora vi saluto buona domenica e buon ponte Alex

20 commenti:

  1. Alex colpisce ancora!Si vede che ami i colori! Tra le borse da abbinare mi piace la prima gialla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il colore è un must nel mio armadio è qualcosa che non può mancare. Sono d'accordo con te la prima gialla è molto bella e mi piace parecchio anche nel prezzo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Wow Alex! E che shopping!!
    Il vestito è stupendo!! E le scarpe particolarissime ed uniche!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si mi ero imposta che non compravo nulla di altro ma volevo prendere le scarpe quindi mi sono messa via i soldini e ho dato fondo a tutto quello che avevo accantonato, ma sono stracontenta della spesa. Prima o poi farò un outfit con quello che vi ho fatto vedere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Mi sono assolutamente innamorata delle scarpe azzurre, sono bellissime!
    Io mi vesto sempre di colori abbastanza neutri diciamo, però quelle scarpe mi fanno impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      quel paio di sandali l'avevo visto in campionario e me ne ero innamorata, ho subito detto quelle devono essere mie, quando l'ho provati mi sentivo al settimo cielo.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. I sandali azzurri sono stupendi! Per quelli gialli opterei anch'io per il bauletto, mi sembra più adatto :) Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie per il consiglio onestamente adoro quel bauletto, mi toccherò mettere da parte i soldi per regalarmelo. Si effettivamente i sandali sono stupendi, li adoro, ci ho fatto la corte per un bel po'.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Mi piacciono le scarpe azzurre! bellissimi i disegni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama,
      grazie di essere passata, sono contenta che abbiano aveuto un vero successo, sono proprio dei gioiellini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ummm cavoli ero convinta di averti lasciato un commento già ieri... ma poi ho avuto problemi con la connessione e mi sa che non ho fatto in tempo... comunque le scarpe dorate sono favolose, se non fosse che hanno un tacco vertiginoso, bellissimo, ma vertiginoso. Il vestito invece è splendido tutti colori adorabili... ottimi acuisti, ma non avevo dubbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      il tacco alto l'ho imparato a portare solo da un anno, prima andavo in giro con scarpe molto basse, il tacco mi ha sempre affascinata ma ho sempre avuto paura di osare, ora ho trovato il brand che mi invoglia ad osare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao, che meraviglia!!! Passa da me se ti va!
    http://fmfashionmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie faccio un salto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Alex! Grazie sempre per l'affetto e i commenti sul mio blog :)
    Gli orecchini di Chanel in effetti sono bellissimi e li abbinerei proprio come hai detto tu!
    Deliziosi gli acquisti... adesso leggo anche il post qui sotto, sui rossetti sleek, ne ho visto uno che mi attira parecchio :) Bacionissimi!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      è sempre un piacere passare per il tuo blog, grazie si sono stati degli acquisti adorabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex! Bellissimo post... Le scarpe colore azzuro sono bellisssiime!!! Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      grazie si le scarpe quando le ho viste mi sono innamorata di loro e non ho potuto lasciarle in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ...più delle scarpe....l'abito di Max&Co è una favola, hai davvero buon gusto! Complimenti, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      grazie devo dire grazie a mio padre se ho un gusto nel vestirmi così particolare ricercato, perchè da sempre mi ha insegnato a fare i giusti abbinamenti a volte sono maniacale.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE