Visualizzazioni totali

venerdì 27 aprile 2012

Rossetti Sleek e MAC

Ciao Ragazze,
approfittando di una wish list che sta stilando Spendi Spandi ho pensato di creare un post sui rossetti sleek e quelli MAC, non li ho messi a confronto ma vi ho fatto tutti gli swatches per vedere i colori e le diverse stesure.
Ho 5 rossetti di sleek
  1. Golden
  2. Majestic 
  3. Bare All
  4. Liqueur
  5. Baby Doll
I primi due sono dei vecchi rossetti credo che non li producano più, sono reperibili sul sito di Cambree e hanno una durata discrete, ma sono meno cremosi di quelli nuovi, che sono sia matt sia sheer ( ne ho uno matt e due sheer) sono diversi rispetto agli sheer di MAC o di Kiko sembrano più pastosi e più comprenti.
I colori mi piacciono tutti, majestic è stata una pazzia, perchè comunque è un bel colore ma non lo indosso quasi mai, è troppo scuro e assomiglia molto a After Work Wine numero 170 ultimate colour di Catrice, bei colori ma molto importanti e diffcili da indossare.

Gli altri sono tutti i 6 rossetti di MAC che avete già visto in altri post.


  1. Quite Cute
  2. Bust Out
  3. Naturally Eccentric
  4. Oh Oh Oh
  5. Seasoned Plum 
  6. Budding Love
Questo è l'ordine in cui li ho acquistati, sono tutte edizioni limitate, ma sono colori che credo che in un modo o nell'altro qualcosa di simile si possa trovare nelle collezioni permanenti.
L'ultimo il rosa lilla ho la sensazione che sia molto simile a quello che deve uscire Pink Popcorn mi sembra molto simile si dovrebbe cercare in rete lo swatch.
Sono sia cream sia lust sia sheer e mi piacciono tutti i miei preferiti sono Oh Oh Oh e Budding Love li trovo adorabili.
Sicuramente di questi si trovano dei dupe o qualcosa di simile.
Ora vi saluto spero che vi sia stato utile questo confronto baci buon week end Alex

16 commenti:

  1. che belli *_* io ho un solo rossetto mac e lo adoro!!della sleek per ora non ne ho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si sono molto belli, e mi piacciono tantissimo, ma onestamente per ora ho smesso di spendere, perchè non posso riempirmi di prodotti e non usarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ale, ma grazie sei stata davvero un tesoro!!!
    Con la scelta del colore Sleek ero ancora in alto mare, e mi devo spicciare se non voglio decidere quando mia sorella è già tornata a casa!! :)
    Tra quelli che hai tu ce ne sono giusto un paio che stavo valutando: Bare All e Liqueur! Mi sa tanto che opterò per uno di questi due, mi piacciono tantissimo!!!! :)
    Grazie mille davvero!!!!! :D
    Un bacione stella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      sono contenta che ti possa essere di aiuto visto che stavi cercando qualche idea dei colori, così puoi provarne qualcuno.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. PS: hai alcuni colori MAC davvero speciali!!! *.*
    Mi sono innamorata di Oh Oh Oh e Bust Out!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      penso che OH Oh Oh tu lo poasa trovare qualcosa di simile nella collezione permanente, ma nella collezione Hay Saloir ci sarà un prodotto simile To Catch a Sailor Highly frosted tan (Frost) dovrebbe essere un pelo più chiaro ma effetto gloss, quindi spesso ripropongono qualcosa di simile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. wow che bella collezione!non ho nessuno di questi!
    io di solito uso kiko, catrice e pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      gli sleek come hai visto hanno un dupe nella catrice, quelli di MAC alcuni sono stati una pazzia per il mio compleanno, ovviamente li ho acquistati in più di un anno. Ho anch'io alcuni Kiko e alcuni catrice magari in futuro vi swatcherò anche quelli.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Veramente bellissimi :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    a un nuovo paio di sneakers, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Di MAC ti sei buttata sui toni del viola eh? :) belli!
    io ho il bare all di sleek e mi piace da matti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      adoro i viola mi piacciono tantissimo e quelli di Mac li trovo scriventi e comprenti, a differenza di altri che ci sono in commercio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Wow... mi sono innamorata di Golden di Sleek... immagino già l'effetto!
    Tempo fa ho visto un video dimostrativo con il make up artist di Max Factor e diceva che d'estate le labbra tinte d'oro sono meravigliose... e ha svelato un trucchetto : prendere un ombretto dorato, un pennellone da cipria, e dare una spolverata sull'arco di cupido! Ci ho provato e l'effetto e strabiliante, sembri subito più bella e abbronzata! Se ti fa piacere vedere il video, ti lascio il link ;) Mi sa che questo rossetto lo comprerò, si si :) Ho controllato su Cambree e c'è ancora :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it

    Video di cui ti parlavo : http://www.youtube.com/watch?v=zqn1823JHhE&feature=relmfu (minuto 2.30 circa)!

    A prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      grazie per la dritta prossimamente provo e poi vi dico cosa ho combinato. Grazie guarderò volentieri il video.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ancora ciao:) Come sai, io AMO i rossetti Mac e ho letto con piacere il tuo post perchè mi hai permesso di vedere swatches di colori che non conoscevo:) La Sleek per fortuna ancora non mi ha catturata ma sembrano tutti bellissimi, un baciottolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      sto sempre di più adorando i rossetti MAC sono bellissimi confronto a tanti altri che ci sono sul mercato, adoro i loro colori e i loro finish sono resistenti anche quelli più chiari. L'ultimo che ho comprato il rosa lilla è il mio preferito. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE